Vai al contenuto

Giorno 3


Helder
 Share

Recommended Posts

Cittadini di Ankh-Morpork!
Sembra che ci fosse tanto rumore per nulla, ieri. Non è morto nessuno, stanotte!
Anzi, no.
Arriva qualcuno da casa di Mist. "Si è spento serenamente, nel sonno."
Beh, ma allora questi lupi ci sono o no?

Elenco giocatori:

Tidus (in prigione)
Mist (morto notte 2)
Inglo
Pippero
Brida
Luca
Polle
Elayne
Master Matrix
Sunnina
Prisci
Duke
Riccaz
Ace
Orfin
Nightbay
Silvia
Absolute

Dite, fate, baciate, fino alle 21 di stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupi che non si decidono? Dove sono gli assenti? Nightbay? Brida? Avete postato almeno qualcosa?

Beh, sicuro i lupi hanno bersagliato qualcuno con più vite, no?

Dubito fortemente che si siano dimenticati di sbranare, su.

Come dicevo ieri MM è stranamente iperattivo (almeno coi voti) e Polle anzichè postere i suoi lunghi pensieri si è limitato a votarmi a cavolo. Vorrei sentire loro due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo letto l'arringa di Tidus come "sono la Morte, e verrò a cercarvi". Mi puzzava alquanto di "sono Lupo e cerco di minacciarvi dicendo di essere la Morte".

La Morte non era, è appurato. Quindi potrebbe essere Lupo.

Comunque sia, il nostro bene amato Samuel Vines lo saprà a breve.

Quindi, Tidus, se sei cattivo, sei FOTTUTO! ;)

E vedendo l'assenza di orti distrutti, Tidus... ahhhh Tidus.... :D

Possiamo dire che stanotte i Lupi hanno attaccato uno dei seguenti bersagli:

- Troll

- Nano

- Strega

- Gatto Mannaro

- Morte

Link al commento
Condividi su altri siti

e col senno di poi direi che ho fatto molto male a non votare Prisci.

E per quale motivo, di grazia???

ieri notte (cioè stamattina :p) ha solo attaccato chi ti ha votato e non hai detto nulla di te dicendo che tanto non ti fregava nulla.

La Prisci sosia non giocava affatto così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay stava imprecando.

Da ore stava girando per quell’assurda città senza riuscire minimamente a orientarsi. Il dedalo di viottoli e stradine lo stava letteralmente facendo impazzire.

In più non riusciva a ricordare con esattezza come era finito lì.

L’unica cosa di cui era certo era che stava chiudendo il suo emporio quando una folla di contadini inferociti lo avevano afferrato di peso, accusandolo di essere la causa delle rotture dei loro matrimoni, e lo avevano gettato tra le fiamme.

Ricordava che, mentre il suo corpo bruciava, il suo negozio veniva saccheggiato dai contadini oramai completamente fuori controllo…

E poi quel luogo.

Nightbay sospettava d i trovarsi in un’altra dimensione. C’era qualcosa di strano, in quella città.

Forse era vero quel che dicevano… Che la morte era solo una porta aperta verso altri mondi.

Scrollò le spalle. Non era quello il momento di far della filosofia. Doveva trovare un luogo sicuro dove dormire. Non poteva passare un’altra notte sotto un ponte, così esposto alla minaccia dei lupi mannari.

Ecco… Quella era una cosa che conosceva.

I lupi… Così simili a quelli di Casinalborough, di Sempreverde, di Approdo del Re…

Maledetti. Non lo avrebbero avuto. Si sarebbe difeso fino allo stremo per impedire che lordassero di sangue anche quella sconosciuta città.

Che il sangue fosse il suo o degli innocenti suoi nuovi cittadini poco importava.

I lupi dovevano essere tutti uccisi.

Una nuova alba stava sorgendo.

Era il tempo di andare a caccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

e col senno di poi direi che ho fatto molto male a non votare Prisci.

E per quale motivo, di grazia???

ieri notte (cioè stamattina :p) ha solo attaccato chi ti ha votato e non hai detto nulla di te dicendo che tanto non ti fregava nulla.

La Prisci sosia non giocava affatto così...

E infatti non sono il sosia.

E, se mai te lo stessi chiedendo, non sono nemmeno lupo.

Mi sembra solo strano che mi dici di dire qualcosa di più mentre gli altri sono a posto così.

Su quali basi? Voglio fare una partita rilassante e non avere alcuna accusa mi ha messo nella condizione d'animo di comportarmi così.

Ovvio che se dovessi essere riaccusata potrei dire qualcosa in più.

Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate quello che volete, fatto sta che io non giocherò più questa partita e me ne rimarrò in disparte a leggere di tanto...

Va bene giocare e scherzare ma in questa partita mi sono ritrovato ad essere votato, offeso e sfottuto per aver cambiato avatar per una "scommessa" persa e aver cambiato nick mettendo uno dei miei personaggi preferiti e questo non lo mandò giù

Mi dispiace dire queste cose ma mi avete messo in questa situazione e non mi sto zitto

Dato che nell'Avatar sono io, sfottendolo state sfottendo e offendo me e di questo me la sono presa, mi dispiace ma è così.

La mia partita è finita ma non dirò assolutamente nulla sul mio ruolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridicolo Tidus. ;)

Devi fare un po' più di teatro se vuoi essere convincente. :)

Ah.

Comunque, il Lupo Vegetariano NON agisce, visto che c'è il Capobranco.

Cioè, è un lupo normale.

Cionondimeno, la reazione di Tidus, che gioca scontroso sin da inizio partita, è strana.

Quindi io direi di lasciare la cosa a Samuel Vines, che deciderà per lui.

Il punto è che se fossi Samuel Vines, e vedessi un risultato ambiguo tra Lupo e contadino, crederei più alla seconda. Giocare contro il contado come fa Tidus è esagerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

e col senno di poi direi che ho fatto molto male a non votare Prisci.

E per quale motivo, di grazia???

ieri notte (cioè stamattina :p) ha solo attaccato chi ti ha votato e non hai detto nulla di te dicendo che tanto non ti fregava nulla.

La Prisci sosia non giocava affatto così...

E infatti non sono il sosia.

E, se mai te lo stessi chiedendo, non sono nemmeno lupo.

Mi sembra solo strano che mi dici di dire qualcosa di più mentre gli altri sono a posto così.

Su quali basi? Voglio fare una partita rilassante e non avere alcuna accusa mi ha messo nella condizione d'animo di comportarmi così.

Ovvio che se dovessi essere riaccusata potrei dire qualcosa in più.

come desideri Prisci.

x me stai giocando come l'altra volta: non dici nulla all'inizio e aspetti di capire quale ruolo impersonare.

come aveva detto Elayne con me la scorsa partita (e aveva ragione) se sei buono un indizio anche se piccolo lo puoi dare, certo che se sei lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

e col senno di poi direi che ho fatto molto male a non votare Prisci.

E per quale motivo, di grazia???

ieri notte (cioè stamattina :p) ha solo attaccato chi ti ha votato e non hai detto nulla di te dicendo che tanto non ti fregava nulla.

La Prisci sosia non giocava affatto così...

E infatti non sono il sosia.

E, se mai te lo stessi chiedendo, non sono nemmeno lupo.

Mi sembra solo strano che mi dici di dire qualcosa di più mentre gli altri sono a posto così.

Su quali basi? Voglio fare una partita rilassante e non avere alcuna accusa mi ha messo nella condizione d'animo di comportarmi così.

Ovvio che se dovessi essere riaccusata potrei dire qualcosa in più.

come desideri: Prisci.

x me stai facendo una partita simile a quella della volta scorsa: non dici nulla all'inizio e cerchi di capire per quale ruolo poterti spacciare. come ha detto Elayne la volta scorsa con la mia arringa (e aveva ragione) se fossi stata buona un indizio anche piccolo l'avresti potuto dare.

Babbene. Ma lo dico solo a te, all'orecchio.

Ti ricordi la partita live part 2?

Ti chiedo la stessa cosa che ti chiesi all'inizio. C'è solo una piccola differenza. Non so se te ne sei accorto.

In caso contrario sei un cattivone.

Link al commento
Condividi su altri siti

e col senno di poi direi che ho fatto molto male a non votare Prisci.

E per quale motivo, di grazia???

ieri notte (cioè stamattina :p) ha solo attaccato chi ti ha votato e non hai detto nulla di te dicendo che tanto non ti fregava nulla.

La Prisci sosia non giocava affatto così...

E infatti non sono il sosia.

E, se mai te lo stessi chiedendo, non sono nemmeno lupo.

Mi sembra solo strano che mi dici di dire qualcosa di più mentre gli altri sono a posto così.

Su quali basi? Voglio fare una partita rilassante e non avere alcuna accusa mi ha messo nella condizione d'animo di comportarmi così.

Ovvio che se dovessi essere riaccusata potrei dire qualcosa in più.

come desideri: Prisci.

x me stai facendo una partita simile a quella della volta scorsa: non dici nulla all'inizio e cerchi di capire per quale ruolo poterti spacciare. come ha detto Elayne la volta scorsa con la mia arringa (e aveva ragione) se fossi stata buona un indizio anche piccolo l'avresti potuto dare.

Babbene. Ma lo dico solo a te, all'orecchio.

Ti ricordi la partita live part 2?

Ti chiedo la stessa cosa che ti chiesi all'inizio. C'è solo una piccola differenza. Non so se te ne sei accorto.

In caso contrario sei un cattivone.

capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...