Vai al contenuto

Giorno 3


Helder
 Share

Recommended Posts

la folle idea di elayne può funzionare, o comunque può valere almeno 1 tentativo. per me si può tentare, ma chiedo ufficialmente che l' orario venga spostato alle 10.30. certo che se in 2 danno lo stesso ruolo l'assassinio non ha modo di capire se mentono, quindi bisogna organizzarsi prima sui nomi da dare

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riletto tutto...credo possa essere utile dirvi che non ho mandato il contratto all'assassino...e vorrei tanto partecipare alla genialata di ela ma sapete i miei orari e quindi non potrete contare su di me...il fatto dei primi cinque è una gran cosa e dobbiamo cercare di sfruttarla il meglio possibile...ho visto che mi ha votato brida,sotto "consiglio" di riccaz...

brì la prossima volta ragiona con la tua testa,mannaggia a te... :^_^ non credo ci sarò più tardi quindi molto probabilmente manderò la mia facile e inutile arringa al mod... da domani sarò più presente visto che oggi dovrei finire anche l'ultima cosa delle tante che mi ha tenuto lontano da voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora per quanto mi riguarda il piano dovrebbe essere cosi:

5 giocatori che votano per i 5 cattivi.

Ogni giocatore ha un doppio che voterà al suo posto se il primo dovesse morire durante la notte.

La cosa migliore sarebbe mettere persone che possono essere presenti domani mattina e sulle quali abbiamo dubbi.

Ma direi che per la prima volta, possiamo anche soprassedere per vedere se riusciamo a fare funzionare il tutto.

Io sono disposto a votare per domani alle 10 o 10h30. Per chiunque. Diciamo che mi prenoto per mandare il contratto sul Lupo Sciamano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una lunga giornata di lavoro mi affaccio su questi lidi e trovo millemila msg, non ce la posso fare e non lo farò.

Ho letto in modo sparso ed ho dei commenti.

Sono andato a trovare chi mi ha votato e trovo Luca che in combutta con Prisci hanno fatto la scenetta teatrale, bravi, puzzate di selvatico e, mi sembra, qualcuno l'abbia già fatto rilevare.

La storia dei contratti non l'ho capita molto e, quindi, o qualcuno me la spiega o se no fa niente, lascio stare.

Per il resto sono nella nebbia più totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

E già, visto che eravamo pochi...

Io ci sto, comunque vorrei far notare che c'è anche un altro piccolo problema, se una delle cinque persone designate è l'assassino che si fa?

Io comunque mi propongo, ci sono domani mattina a qualunque orario (tanto devo alzarmi per aprire il giorno nella partita via mail).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...