Vai al contenuto

Giorno 4 - Davos


Recommended Posts

Mist non è l'aiutante dell'assassino, l'ho detto pure i più modi io ieri, stamattina mi è passato questo pensiero momentaneo ma penso sia assodato che lui sia buono tipo al 99,9%.

Tutti i buoni quindi se sono tali si devono rivelare a lui. Per me Sunnina, se dice di non essere il postino, allora potrebbe essere il negromante. E il postino forse qualcuno molto assenteista (un'idea ce l'ho).

Adesso vedo di analizzare quelli che per ora sono dei veri punti di domanda per me. Mist riguardo alle tue intenzioni, qualsiasi cosa tu voglia fare tienitela per te, anche perché potresti ricrederti molto presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è scritto da nessuna parte che il socio non può avere un ruolo obiettivo dell'assassino :)

Come ho già detto, secondo me se il socio avesse un ruolo obbiettivo dell'assassino, l'assassino per non sprecare tempo l'avrebbe ucciso subito, immediatamente, e questo non è accaduto, visto che Mist è stato ucciso dopo, quando il suo ruolo era già palese, dunque...

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora secondo i miei schemi, i punti di domanda sono:

4. Riccaz
5. Helder
6. Pietro
7. Elayne
8. Silvia
11. Prisci
13. MasterMatrix

16. Maxerste
17 Juris

19. Pando

Il fatto è che comunque stasera si brucia un lupo per controllare se il Negromante è morto o meno, giusto?

Quindi dobbiamo solo far ghigliottinare Luca e aspettare che succede domani, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uccideva subito il cane sarebbe stato evidente il nesso fra loro :)
Inoltre il cane è ottimo per scoprire i lupi. E siccome l'assassino con un obiettivo preso, vince con la fazione del suo alleato....fai 2+2 ;)

Vuoi vedere dani che sei tu l'assassino? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a ragionare per i giorni che verranno.

Secondo me si può partire dalla situazione iniziale che abbiamo avuto:

Mist (Sansa Stark), Ricazz (Brann Stark), Sunnina (Eddard Stark), Lucio (Robb Stark) e Pietro (Arya Stark):

Questi sono i 5 che hanno ricevuto il messaggio dei lupi che cercavano la stirpe. Uno di loro è lupo (Lucio), quindi presumo Robb Stark, quindi non dovremmo aver problemi col signore della Rupe fintanto che Lucio rimane sotto (spero).

A questo punto secondo me tra gli altri 4 un altro lupo deve esserci. Appurato che Mist non lo sia e Sunnina nemmeno perché è stata sbranata, rimangono Ricazz e Pietro. Per me uno dei due è lupo, e in questo voglio rispondere anche a Ricazz. E' basandomi su questo ragionamento che ieri sera ho scritto che mi sembravi lupo nascosto, con Elayne non lo posso fare, perché non fa parte di questi 5 individui. Poi in realtà magari parto da un presupposto sbagliato, ovvero che ci sia più di un bugiardo tra i cinque che hanno ricevuto il messaggio dai lupi il primo giorno, però è anche giusto provare a vedere più scenari.

Per Luca: non sono l'assassino. E Mist mi vuole pure uccidere quindi non penso siamo in combutta :(

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così, intanto. Posto che Luca DEVE andare al ballottaggio, oggi vorrei finalmente sentire in arringa Prisci.

Finalmente!

Comunque è da ieri che dico che l'arringa di MM faceva ca**re.. se volete lo voto se non volete non lo voto, cambia niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...