Vai al contenuto

Giorno 4 - Davos


Recommended Posts

Per la questione postino direi di agire così: se il postino decide di agire, lo faccia intercettando un messaggio dopo le ore 17. Alle 16.59 manderò un messaggio inutile io.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la questione postino direi di agire così: se il postino decide di agire, lo faccia intercettando un messaggio dopo le ore 17. Alle 16.59 manderò un messaggio inutile io.

facciamo una cosa più saggia, che a te il messaggio potrebbe servire. siccome di me già sai, mando io un messaggio ad minchiam ora, se va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la questione postino direi di agire così: se il postino decide di agire, lo faccia intercettando un messaggio dopo le ore 17. Alle 16.59 manderò un messaggio inutile io.

Ma il postino non può solo intercettare il primo messaggio del giorno??

Non penso possa anche scegliere un orario ><

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, manda tu, però ripeto, più tardi possibile.

Lasciamo il tempo a chi deve scrivermi di farlo.

ma non funzionava che intercettava il primo messaggio utile inviato? quindi conviene che scrivo per prima io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la questione postino direi di agire così: se il postino decide di agire, lo faccia intercettando un messaggio dopo le ore 17. Alle 16.59 manderò un messaggio inutile io.

Ma il postino non può solo intercettare il primo messaggio del giorno??

Non penso possa anche scegliere un orario ><

Io sapevo che se alle 15.00 decide che perde la busta viene intercettato quello delle 15.01

Se lo decide alle 17.36 viene letta la busta delle 17.37

Il messaggio viene letto all'apertura.. ma noi non sappiamo quando e se il postino decide di agire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il postino agisce quando decide lui. Quindi può anche non agire. Quando mi dà il segnale, io raccolgo IL PRIMO MESSAGGIO PRIVATO O MESSAGGIO IN LISTA LUPI INVIATO DOPO IL SEGNALE.

Può agire una volta al giorno, secondo il principio dell'invio dei messaggi privati.

Avevo capito io male allora, pardon ^^
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mandare un messaggio adesso, Silvia è insensato.. perchè può deciderlo alle 12.32 come alle 18.27..

Era firmato, almeno? :^_^ Sai che ridere se non lo fosse :patpat:

era firmato e di gran classe, si capiva subito che proveniva da me anche senza avere la firma :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist hai ragione.. É impossibile che tu sia l'assistente dell'assassino.. Comunque adesso sono fuori, quando torno facciamo uno schemino della situazione. Mi raccomando però NON disperdiamo i voti!

Io non ne ho idea ancora su chi potrebbe essere Lupo o Negro quindi metto il mio voto a vostra disposizione se serve ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...