Vai al contenuto

Giorno 4 - Davos


Recommended Posts

E allora era come dicevo io!

Era piuttosto chiaro che il Postino funzionasse cosi, non vorrei dire. :p

Mi date sempre grandi soddisfazioni, voi due :)

Per coloro cui non era chiaro: vi chiedo scusa, so di dare troppe cose per scontato, alle volte, spero che nonostante ciò stiate comunque riuscendo a divertirvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era piuttosto chiaro che il Postino funzionasse cosi, non vorrei dire. :p

è questa tua supponenza che da al cazzo! (cuore)

"Varys:

1- Intercetta il PRIMO messaggio privato inviato da UN QUALSIASI GIOCATORE e, ovviamente, dalla lista Lupi;"

dove sta scritto che è il primo messaggio da quando si connette???

è la prima volta che gioco col postino tra i ruoli, e non sono la sola. permetti che i comuni mortali si facciano la domanda?

ps aspetto le tue scuse... che alla fine mi sembra proprio che mist abbia garantito per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora era come dicevo io!

>Era piuttosto chiaro che il Postino funzionasse cosi, non vorrei dire. :p

Mi date sempre grandi soddisfazioni, voi due :)

Per coloro cui non era chiaro: vi chiedo scusa, so di dare troppe cose per scontato, alle volte, spero che nonostante ciò stiate comunque riuscendo a divertirvi.

accetto le scuse in cambio di una immagine con gatto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionando sul negromante, è possibile che i lupi gli abbiano detto di non riportare su Luciano (capobranco, a questo punto) per poter usare il rupe. Non so quanto saggia possa essere come mossa, dato che in questo modo hanno perso per sempre uno dei due lupi. E' comunque una possibilità di cui tenere conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivo: ho altri messaggi più importanti da mandare x chiudere un cerchio iniziato ieri..

Non ti disturbare, che tu sia il Migliore l'hanno capito anche i sassi.

Comunque non sei una priorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionando sul negromante, è possibile che i lupi gli abbiano detto di non riportare su Luciano (capobranco, a questo punto) per poter usare il rupe. Non so quanto saggia possa essere come mossa, dato che in questo modo hanno perso per sempre uno dei due lupi. E' comunque una possibilità di cui tenere conto.

se luciano era capobranco la rupe avrebbe già agito stanotte... perchè aspettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionando sul negromante, è possibile che i lupi gli abbiano detto di non riportare su Luciano (capobranco, a questo punto) per poter usare il rupe. Non so quanto saggia possa essere come mossa, dato che in questo modo hanno perso per sempre uno dei due lupi. E' comunque una possibilità di cui tenere conto.

se luciano era capobranco la rupe avrebbe già agito stanotte... perchè aspettare?

a meno che la rupe non sia night

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, cosa può esserci di più "importante"? Che scusa del cazzo è?

Sto cercando il negromante e i rubavittoria, se tu fossi un contadino duro e puro venire da me sarebbe la tua priorità numero uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionando sul negromante, è possibile che i lupi gli abbiano detto di non riportare su Luciano (capobranco, a questo punto) per poter usare il rupe. Non so quanto saggia possa essere come mossa, dato che in questo modo hanno perso per sempre uno dei due lupi. E' comunque una possibilità di cui tenere conto.

se luciano era capobranco la rupe avrebbe già agito stanotte... perchè aspettare?

Ma infatti ha agito.

Ieri non poteva agire, per via del boia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora era come dicevo io!

>Era piuttosto chiaro che il Postino funzionasse cosi, non vorrei di

re. :p

Mi date sempre grandi soddisfazioni, voi due :)

Per coloro cui non era chiaro: vi chiedo scusa, so di dare troppe cose per scontato, alle volte, spero che nonostante ciò stiate comunque riuscendo a divertirvi.

accetto le scuse in cambio di una immagine con gatto! :D

Rilancio con 4 gattini.

1353143823519.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, non vedo perché ti debba delle scuse. Se giochi male, e se sembri cattiva, io ti voto e dubito di te (ho fatto la seconda, non la prima).

Infatti sono stato IO a salvarti ieri. Per le tue parole, e dicendo che era meglio aspettare Mist.

Davvero, qual è il tuo problema ?

:)

Sei buona ? Ottimo. Lo è anche Mist.

Non sono d'accordo con il suo modo di giocare (a volte troppo aggressivo, e a volte aggressivo E teatrale), siamo due persone diverse e simili.

Credo però che i Lupi non siano messi cosi bene. Magari mi sbaglio, ma la mossa di provare ad uccidere il Boia mi sembra stupida. Poi magari hanno mentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, cosa può esserci di più "importante"? Che scusa del cazzo è?

Sto cercando il negromante e i rubavittoria, se tu fossi un contadino duro e puro venire da me sarebbe la tua priorità numero uno.

Ok, ma stasera devo per forza mandarlo a un'altra persona.

Domani lo mando a te e mi dichiaro promesso.

Tanto, in ogni caso, come dicu tu, non sono una priorità..

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che io non ci sarò per poter votare e dato che di lui ci si può fidare in questa partita, affido a Mist di poter votare anche per me(se si può fare), dato che al momento non so che fare e ora sto uscendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E basta, io sto navigando nell'acqua e sto capendo poco ç__ç
L'unica cosa che ho scoperto è che Mist è il Cane e quindi so che di lui ci si può fidare, quindi mi sembra giusto poter affidare a lui il mio voto u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...