Vai al contenuto

Notte 2 - Jon


Recommended Posts

Pietro... Io di ruoli scarsi in questa partita non ne vedo.. :wacko2: Avevo pensato al matematico.. ma è stato tolto!
Beh, se sai chi cerca l'assassino, sarebbe carino saperlo!!!

Grazie Orfin. Quindi i morti scrivono ai vivi. Nessuno scrive ai morti. Buono a sapersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sinceramente anch'io sono daccordo con Nightbay quando dice che ragionare su quei cinque possa già essere qualcosa, e non capisco il senso di sminuire l'importanza del fatto che probabilmente 1/2 di quei 5 possano essere lupi.. La decisione ultima al re ma personalmente non capisco tutto questo astio nei confronti del ragionamento pulito di nightbay. Ma quindi come funziona? Si vota o si lascia tutto al re? (oh caro Re!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pietro... Io di ruoli scarsi in questa partita non ne vedo.. :wacko2: Avevo pensato al matematico.. ma è stato tolto!

Beh, se sai chi cerca l'assassino, sarebbe carino saperlo!!!

Grazie Orfin. Quindi i morti scrivono ai vivi. Nessuno scrive ai morti. Buono a sapersi.

Penso di essermi espresso male ed è quindi il caso che corregga ed espliciti, in maniera categorica: i morti NON INVIANO MESSAGGI. Li potranno ricevere, ma non rispondere. Faccio ora la precisazione sul post di servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ho notato che Duke in giornata ha detto una frase strana. Riporto:

Cmq, un arringa non mi spaventa, se ci dovessi andare.. Sappiamo tutti che unn Lannister paga sempre i suoi debiti..

Sia la frase richiesta dai lupi?

O magari non c'ho capito molto io..con tutti questi nomi strani :)

L'avevo fatto caso anche io, Duca ci spieghi? :)

È il motto dei Lannister..

Mi sembrava in tema :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pietro... Io di ruoli scarsi in questa partita non ne vedo.. :wacko2: Avevo pensato al matematico.. ma è stato tolto!

Beh, se sai chi cerca l'assassino, sarebbe carino saperlo!!!

Grazie Orfin. Quindi i morti scrivono ai vivi. Nessuno scrive ai morti. Buono a sapersi.

Infatti non ho detto che è scarso, ma solo che secondo me i vari Protettore ed Esperto di Esplosivi sono più forti...

Per i nomi del presunto "Assassino" il messaggio anonimo che ho ricevuto è il seguente e mi è arrivato alle ore 21:59:

Gli obiettivi sono il lupo codardo, il postino e il re. Tu hai scoperto qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai torto, Sunnina, ma rileggendo le difese degli altri ho visto tanto fumo e poco arrosto.

Cioè, a parte il classico proposito "sono un contadino che conta come contadino e che vince con i contadini" (infatti non ho capito quel che ha visto Mist nella difesa di Nightbay, la rileggo domani quando sarò meno stanco) non si è visto nulla.

Io per ora non penso di convincere nessuno. So però che 2 persone, non Stark (di cui una Lannister), non voteranno per il sottoscritto.

E' già un primo passo che dimostri la mia innocenza.

Poi sono sempre in tempo ad aggiungere qualcosa se fossi la persona che comincia ad ottenere voti. Non credo onestamente che sarà il caso, però, in quanto vedo due altri nomi piuttosto sospetti (diciamo due e mezzo, va).

Si, posso darti ragione sul fatto che non ci si sia esposti troppo.. e mi ci metto dentro.. ma è anche vero che è il primo giorno e c'è l'assassino con ancora 3 colpi da sparare..

Te l'ho fatto notare perchè mi incuriosiva il fatto che sembrava iniziassi parlando della tua difesa e poi sei saltato sul fatto che Mist non lo voterai e che non sai bene chi scegliere tra noi altri.. ecco tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente anch'io sono daccordo con Nightbay quando dice che ragionare su quei cinque possa già essere qualcosa, e non capisco il senso di sminuire l'importanza del fatto che probabilmente 1/2 di quei 5 possano essere lupi.. La decisione ultima al re ma personalmente non capisco tutto questo astio nei confronti del ragionamento pulito di nightbay. Ma quindi come funziona? Si vota o si lascia tutto al re? (oh caro Re!)

teoricamente il re potrebbe anche non usare il suo potere.. quindi dovremmo votare.. anche se io, sinceramente, non ho la minima idea di chi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto ora, perchè domani mattina non so se riuscirò a collegarmi..

Mi sono letta e riletta tutte le arringhe.. 2 mi convincono meno delle altre..

Se seguiamo i ragionamenti fatti su chi ha ricevuto il messaggio per scovare Snow, si diceva che i più sospetti potevano essere i primi 2 e l'ultimo.. senza nulla togliere a quelli in mezzo ovviamente ;)

Il primo è Mist e sinceramente tendo a fidarmi.. il seconda è Riccaz che non è in arringa.. il terzo sono io e, oltre a sapere di non essere lupo, non posso autovotarmi.. :D segue pietro che non mi insospettisce particolarmente.. e poi lucio, che però non è in arringa..

Togliendo quindi Mist e Pietro, restano Duke, Nightbay ed Elayne, che tutto sommato mi hanno convinto..

Come dicevo, le 2 arringhe che non mi convincono molto sono quelle di grasiento e superdani.. superdani però mi sembrava propositivo con la storia dei messaggi, anche se non è andata a buon fine perchè pensata troppo tardi..

Quindi, per esclusione dico Grasiento.. (vale anche se l'ho scritto giusto? :D ) spero che il re abbia le idee più chiare delle mie ;)

Buonanotte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se non sbaglio le firme non si possono falsificare quindi dovrebbe essere attendibile, giusto? Ma perchè elayne avrebbe mentito però? Qui c'è qualcosa che non quadra

Si ma infatti è stata anche la mia premessa. È una info che mi é arrivata e così com'era ve l'ho riportata

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci posso credere... Abbiamo un Guaritore completamente idiota.

Confermo che il messaggio che avevo ricevuto non proveniva dal Guaritore.

Avevo / ho le mie ragioni per fare questo e chiaramente sapevo che il Guaritore poteva smentirni immediatamente con un messaggio ad un altra persona.

Quindi, perché farlo ?

Alcuni l'avranno capito.

Ma comunque il punto è che se il Guaritore fosse stato intelligente, avrebbe capito anche lui.

O comunque avrebbe capito che se fossi cattivo, sarebbe una pessima mossa da parte mia fare una menzogna del genere che può essere svelata senza rischi per lui.

Che vi posso dire ... Non posso dire altro. Per ora.

Pensate un po' attentamente ad alcuni fatti.

Chi mi ha mandato dei messaggi ieri sa cosa mi ha mandato e lo so pure io.

Quindi se ci sono incongruenze sono quasi gli unici a poterlo capire. E trarre delle conclusioni.

E questo è un ottimo modo per fare passare loro alcune info senza sprecare un messaggio privato.

Aggiungo che non sono Jon Snow.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farlo esporre? :D

Ma no, che senso avrebbe, scusa?

Il guaritore non fa altro che mandare un messaggio a una terza persona come ha fatto, e non si espone. É che non ho proprio capito gli interventi e le allusioni di Ela, devo rileggere con attenzione un po' di roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che pochi possono arrivarci, avrei potuto anche aggiungere "Dico anche a Pycelle di fidarsi / non mandarmi di nuovo un messaggio". Ma poteva essere interpretato da una diversa maniera dal vero mittente ... quindi ho evitato.

Ribadisco che non posso scrivere altro sull'argomento per ora, quindi ne parleremo in futuro. Se sono ancora vivo.

Ultimo punto, viste le arringhe, a pelle, ieri, avrei votato per MasterMatrix o The Duke.

Il mio sentore prima delle arringhe però era che Nightbay fosse un cattivone.

Ora se non sbaglio ci sono due voti per The Duke e basta, giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...