Vai al contenuto

Giorno 1 - Ilyn


Recommended Posts

E cos'hai fatto con il sottoscritto ?

Esattamente la stessa cosa, perché è impossibile che tu mi creda lupo. Quindi mi voti per tutt'altra ragione, e sto partecipando da Lannister. E lo sai benissimo.

Io ti ho votato perché, e l'ho spiegato, la ricerca di Jon Snow è una mossa che da te mi aspetterei. :)

Sto cercando di capire se sei buono come sembri o se sei di nuovo cattivo ma, visto che di recente sei stato sgamato molto in fretta, te la stai giocando diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

E cos'hai fatto con il sottoscritto ?

Esattamente la stessa cosa, perché è impossibile che tu mi creda lupo. Quindi mi voti per tutt'altra ragione, e sto partecipando da Lannister. E lo sai benissimo.

Io ti ho votato perché, e l'ho spiegato, la ricerca di Jon Snow è una mossa che da te mi aspetterei. :)

Sto cercando di capire se sei buono come sembri o se sei di nuovo cattivo ma, visto che di recente sei stato sgamato molto in fretta, te la stai giocando diversamente.

L'ultima partita ero il Primario. Buono.

La precedente era via mail ed ero lupo e non sono mai morto. Quindi niente di sbagliato.

La volta precedente ero l'assassino ma sono stato ucciso da te dopo avere detto una parola.

Quindi di che parli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

In quella via mail IO ti ho sgamato immediatamente, è che poi sono uscito. :D

Poi c'è quella in cui eri lupo con Inglo, non ricordo più quale fosse, ma anche lì sei stato sgamato subito.

Comunque aspetto la fine della giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era stata una giornata di lavoro molto strana.

All'emporio non aveva fatto altro che vendere corvi messaggeri.

Evidentemente c'era un fitto movimento di comunicazioni private, ad Approdo del Re.

Nightbay avrebbe voluto vederci più chiaro su quei 5 messaggi. Nightbay avrebbe voluto che al ballottaggio fossero andati i 5 ricevitori di quelle 5 strane missive.

Che avesse deciso il Re, poi, a chi tagliare la testa...

Nightbay però non osava proporre il raddoppio dei voti. Temeva che qualcuno lo interpretasse come un suo desiderio di sfuggire all'arringa, mentre, al contrario, non aveva nulla da nascondere...

A chi poteva rivolgersi?

Di chi poteva fidarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mist ma che problemi hai ad andare in arringa? Io ti ho votato perchè, come ho detto prima, non mi sento di escludere nulla!

L'eventualità di te lupo che architetti tutta questa storia è abbastanza remota, ma non la escludo a priori! Un giro in arringa fa bene a chiunque...

Ci sono 20 giocatori in partita e mandi in arringa uno che, obiettivamente, è molto improbabile che sia lupo.

Inoltre si manda in arringa la gente per sentirla parlare: non ho parlato abbastanza finora? E' più importante ascoltare me PER LA TRENTESIMA VOLTA o uno dei 5-6 che non ha ancora aperto bocca?

Comunque, per me Mist non è Lupo. Che sia un Lannister è tutto da vedere. :D

Comunque, aggiungo pure che è anche possibile che la dichiarazione di Mist "non sono un biondo ma faccio parte della corte" abbia spinto lupi famelici a puntare il dito su di lui per tentare di farlo bruciare (visto che ha molte possibilità di essere Pycelle il Guaritore in questo caso).

Occhi aperti ragazzi. :D

Adesso mi viene il dubbio che abbiano scritto a me perchè ho detto di non essere bionda ieri sera!!

è possibile riavere tutte le schedine con scritto di fianco chi è biondo, chi è moro, chi è castano e chi brizzolato??? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era stata una giornata di lavoro molto strana.

All'emporio non aveva fatto altro che vendere corvi messaggeri.

Evidentemente c'era un fitto movimento di comunicazioni private, ad Approdo del Re.

Nightbay avrebbe voluto vederci più chiaro su quei 5 messaggi. Nightbay avrebbe voluto che al ballottaggio fossero andati i 5 ricevitori di quelle 5 strane missive.

Che avesse deciso il Re, poi, a chi tagliare la testa...

Nightbay però non osava proporre il raddoppio dei voti. Temeva che qualcuno lo interpretasse come un suo desiderio di sfuggire all'arringa, mentre, al contrario, non aveva nulla da nascondere...

A chi poteva rivolgersi?

Di chi poteva fidarsi?

quanta saggezza nelle tue parole.

pensa che la veneranda silvia voleva invece allargare a quei pochi destinatari delle missive che in arringa non compaiono nemmeno, tra i quali c'è chi ha attaccato chi si è dichiarato, salvo poi dichiararsi a sua volta.

è un momento difficile per il paese, e i giusti si devono ahimè farsi carico anche delle responsabilità degli scapestrati e impulsivi cittadini di approdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Era stata una giornata di lavoro molto strana.

All'emporio non aveva fatto altro che vendere corvi messaggeri.

Evidentemente c'era un fitto movimento di comunicazioni private, ad Approdo del Re.

Nightbay avrebbe voluto vederci più chiaro su quei 5 messaggi. Nightbay avrebbe voluto che al ballottaggio fossero andati i 5 ricevitori di quelle 5 strane missive.

Che avesse deciso il Re, poi, a chi tagliare la testa...

Nightbay però non osava proporre il raddoppio dei voti. Temeva che qualcuno lo interpretasse come un suo desiderio di sfuggire all'arringa, mentre, al contrario, non aveva nulla da nascondere...

A chi poteva rivolgersi?

Di chi poteva fidarsi?

quanta saggezza nelle tue parole.

pensa che la veneranda silvia voleva invece allargare a quei pochi destinatari delle missive che in arringa non compaiono nemmeno, tra i quali c'è chi ha attaccato chi si è dichiarato, salvo poi dichiararsi a sua volta.

è un momento difficile per il paese, e i giusti si devono ahimè farsi carico anche delle responsabilità degli scapestrati e impulsivi cittadini di approdo

io invece sono molto contento che già dalla prima giornata la gente si sia esposta e non sia stata a parlare di fuffa tutto il santo giorno, perchè è in quel modo che i contadini hanno perso la volta scorsa. standosene zitti si fa il gioco dei lupi.

forse con i miei ragionamenti non c'ho preso x niente, ma almeno qualcuno s'è scoperto e c'è qualcosa su cui riflettere.

detto questo non mi offendo se mi nomintate perchè tanto tra 8 e 9 non cambia molto e non ho nulla da nascondere, anzi.

Modificato da Riccaz
Link al commento
Condividi su altri siti


Nightbay entrò nella fortezza rossa, si presentò di fronte a
Re Jeoffrey ed espose ciò che aveva intuito dopo la giornata di riflessioni.



“Sire, io ritengo che la tattica degli Stark avesse un
duplice obiettivo: scoprire dove si nasconde il bastardo Jon Snow e al contempo
far sì che i Lannister e i loro alleati venissero allo scoperto. E quest’ultima
evenienza è proprio accaduta, perché i destinatari del messaggio hanno rivelato
di averlo ricevuto, fornendo così facili bersagli agli uomini del nord.”



Il sovrano ascoltava attento.



“Se fossero stati pericolosi per gli Stark si sarebbero
finti loro alleati, pronunciando le parole richieste e facendo loro credere che
fossero pronti ad essere attaccati nottetempo. Se tra loro ci fosse stata la
signora di Grande Inverno, Lady Catelyn, ricevendo il messaggio avrebbe
taciuto. Invece i destinatari hanno fatto esattamente l’opposto, facendo il
gioco dei lupi. Per questo, Sire, sospetto proprio di chi per primo ha parlato
rivelando la comunicazione e spingendo così gli altri a farlo.”



“Cosa intendi fare, dunque, suddito?”, chiese il Re.



“Intendo votare per il rogo Mist consegnandogli il secondo voto. E chiederei alla corte di raddoppiare
sugli altri quattro destinatari. Questo credo sia la cosa più giusta da fare,
nella giornata di oggi.”



Nightbay si inchinò e, congedato da un gesto del sovrano,
uscì dalla sala del trono.



Link al commento
Condividi su altri siti

Potrai anche condirle bene ma ne dici di minchiate. :D

Io ho ritenuto opportuno postare quel messaggio perché, semplicemente, non vedevo motivi validi per non farlo.

Non dire niente poteva essere sospetto per mille motivi. Inoltre, aver esposto questo giochino ha fatto sì che il vero Jon Snow, se contattato, non potesse più farsi riconoscere.

Addirittura RADDOPPIARE su di me, dopo tutto quello che è stato detto oggi, è segno o di ottusità o di malafede.

Link al commento
Condividi su altri siti

E aggiungo che lanciare i doppi voti a un'ora dalla scadenza è un azzardo ENORME, rischiamo di finire in arringa in due se qualcuno la chiude.

Nightbay, mi auguro che il cane mannaro ti pensi a fondo, stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...