Vai al contenuto

Giorno 1 - Ilyn


Recommended Posts

Ser Ilyn Payne aveva passato la nottata intera insonne. Non perché non riuscisse a prender sonno ma perché aveva fiutato qualcosa nell'aria della notte. Erano quindi diverse ore che, nella sua celletta all'interno della Fortezza Rossa puliva il suo pesante spadone per le esecuzioni, e di tanto in tanto guardava fuori dalla sua finestrella.

Non lo sorprese dunque la visita che ricevette alle prime luci del mattino.

"Ser Payne, avremmo bisogno delle sue... prestazioni. Se vuole cortesemente portare con sé la sua spada e seguirmi... E, in secondo luogo, non mi dispiacerebbe una sua opinione in merito a questa missiva che mi è diciamo, capitata in mano."

Ilyn Payne, con un ghigno che gli solcava il volto, rispose con un cenno d'assenso, raccolse le sue cose e seguì la figura riccamente abbigliata che era venuta a parlargli, pronto a fare il suo dovere.


Questa notte...muore Inglo, giustiziato sulla pubblica piazza. E viene inoltre reso pubblico il seguente messaggio anonimo:

Ok, speriamo non abbia agito 2 minuti fa! ahahah, dai Mist che li fottiamo tutti!

Avete tempo fino alle 18.30 per decidere chi mandare in arringa, buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto un'indicazione utile: tra i lupi c'è qualcuno che ha già giocato col postino, perché la prima regola è "cambiarsi il nome" in lista lupi per confondere le idee a chi legge.

Se c'è qualche tonto che crede che col postino in gioco io, da lupo, permetterei agli altri di chiamarmi col mio nome in lista si accomodi e ne discuteremo con la consueta pacatezza. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci ... non fare la finta tonta, tutti sanno che c'è il Capobranco in gioco. Quindi i Stark ieri notte non potevano fare nulla.

Macchè fintatonta.. nelle schedine che mi ero stampata l'altro giorno avevo Progenitore e Traditore.

Ho visto adesso il Capobranco. Modifico e stampo :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, speriamo non abbia agito 2 minuti fa! ahahah, dai Mist che li fottiamo tutti!

Mi sembra una "truffa" dei lupi perchè:

1) in lista lupi non c'è bisogno di scrivere il proprio nome: gli altri vedono chi scrive

2) la prima parte fa un allusione al postino quindi è probabile che sapendo che sarebbero stati intercettati hanno lasciato un info falsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più la rileggo e più mi fa ridere da quanto goffa è. :D

Anche perché tecnicamente come puoi "fottere tutti" dalla prima notte, senza possibilità di agire per via del capobranco?

Io me la sarei giocata così: avrei iniziato a scrivere messaggi con lo stile di altri giocatori, magari facendo allusioni a partite passate. Quello sì che sarebbe stato un bluff serio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io manderei a spiegarsi davanti alla corte di Re Joffrey la nostra amata Sunnina.

Ha ammesso di non essere bionda.

Non vedo ruoli non biondi utili alla nostra causa. Magari ci convince diversamente.

L'unico ruolo è il ragazzo di campagna, ma mi sa che non è in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei Jon Snow dacci un segno. Pronuncia la frase "Sono proprio tanti, questi Stark..." Firmato: Sansa Stark

Sapete che la stirpe è il mio ruolo preferito, cari Stark, ma stavolta vi è andata DAVVERO male. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, cavoli ... potevi aspettare no ?

Ora la Stirpe non la becchiamo più ... immagina che i Stark avessero inviato una frase simile a tutti ... potevi startene buono e beccare la Stirpe (con un po' di fortuna, ovviamente, considerando che hanno solo 5 tentativi a giorno). :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...