Vai al contenuto

Partita 17 - Capitolo 4: La notte dei Morti viventi.


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Insomma, sospetti di Inglo e voti me? :D

Se parli con me, a parte che ho votato Elayne, io sospetto di Inglo in quanto lupo ma te e elayne in quanto vampiri.

el pelat ci ho riunuciato (vendicatore sempre in pole position)

ivangt impenetrabile anche lui è in lista nera..

su altri ho certezze (grasiento, helder).

quindi per esclusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 215
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Commento on top:

noi contadini stiamo giocando male.

Nulla impedisce ai vampiri di rigenerarsi su di noi a turno, quindi punteranno sempre quelli sicuri (me, helder..).. i lupi non riusciranno mai a sbranarne uno, nè i vampiri rischieranno mai di scegliere un lupo..

insomma sarà il caso che anche i lupi si sveglino a cercare di beccare i vampiri x il rogo, perche di notte ormai non riusciamo più a beccarli (forse però il mostro ci può dare una mano..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Toremoon ovviamente.

Uhm....

Uhm...

Il rogo di ieri anche alla luce di ciò che vi ho detto prima:

VirJolly 9 (Ricky Vee, Midnighter, Mist,ivangt, Tersite, Helder, Inglo, Gatsu, Elayne)

El Pelat 5 (Ace The Brave, Juris, Anomander, VirJolly, Grasiento)

Uhm...

Si ma infatti Anomander ha fatto il giro veloce e ora è in pole position nel GP dei vampiri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me tra quelli che ieri hanno votato Elpe potrebbero davvero nascondersi almeno la dama e il vampiro semplice.

Il conte non saprei, trovo probabile che faccia agire gli altri e lui stia in disparte. In questo caso potremmo vedere chi per il rogo di ieri ha votato VirJolly tra gli ultimi, quando si sapeva che sarebbe stata lei ad essere bruciata (non l'ho ancora visto, ipotizzo solo).

Comunque io posso postare fino alle 16. Prima di quell'ora spero in un tanto agognato post di Tore.

Altrimenti dovrò andare un po' ad intuito per evitare che il mio voto vada perso ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite, un po' mi conoscete, sapete che non ho mai rinunciato ad una arringa sia pure per mandarvi solo affanculo anche quando ero stato spudoratamente scoperto lupo.

La mossa di obbligarmi a dire ciò che ho detto ieri sotto dettatura e poi di stare zitto tutta la giornata, dando per scontato che ciò avrebbe comportato il mio rogo, è stata tutto sommato intelligente ma è fallita. Non credete che tra coloro che mi hanno votato ieri potrebbero annidarsi i vampiri?

Per la cronaca, appena tornato a casa dall'ufficio, mi sono collegato, ho lasciato il mio nick in bella evidenza e poi me ne sono andato a spasso con mia moglie. Cercai di lanciare il segnale che ero collegato ma non scrivevo, una cosa ovviamente anomala. Mi fa piacere che sia stata raccolta.

spieghi anche il tuo primo messaggio di oggi e la tua richiesta folle di benedizione e resurrezione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, sospetti di Inglo e voti me? :D

Io vampiro in base a cosa? E non mi è piaciuto il fatto che tu abbia editato fingendo che abbia avuto le allucinazioni, mossa meschina.

Se parli con me, a parte che ho votato Elayne, io sospetto di Inglo in quanto lupo ma te e elayne in quanto vampiri.

el pelat ci ho riunuciato (vendicatore sempre in pole position)

ivangt impenetrabile anche lui è in lista nera..

su altri ho certezze (grasiento, helder).

quindi per esclusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm.

Elpe, secondo me saresti anche abbastanza furbo da farlo come bluff.

Ieri non ti ho votato perchè trovavo molto più sospetta Virjolly, e potevi o non potevi essere controllato.

C'erano metodi molto meno definitivi per scoprirlo (sacerdote e veggente), quindi mi auguravo che avrebbero provveduto.

Helder, per caso hai controllato Elpe? (se è lupo per la terza volta di fila è un'offesa vivente alla statistica:D)

Modificato da Gatsu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusatemi, Tore è Lupo sicuro, l'avevamo mandato al rogo bruciato, il Negromante lo riporta in vita, logica vorrebbe che lo rimandassimo al rogo, perchè per chi se lo fosse dimenticato noi contadini dobbiamo far fuori SIA i VAMPIRI che i LUPI. Ammazzando Tore facciamo fuori l'ultimo Lupo? No di sicuro. Quindi meglio far fuori un sicuro NEMICO (che comunque dovremo fare prima o poi) o rischiare di far fuori un Contadino visto che di VAMPIRI certi in giro ancora non ne risultano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...