Vai al contenuto

Partita 17 - Capitolo 4: La notte dei Morti viventi.


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 215
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Uhm ho riletto le condizioni di vittoria di Doc E Frankie ed hai ragione effettivamente.

Avevo preso un abbaglio, my bad. La tua proposta sembra perfettamente sensata per ora.

Venendo ad Elpe perchè il conte dovrebbe farci sapere che lo controlla ma non lo controllava ieri? Cosa può voler comunicare?

no Elpe ha detto che solo ieri era sotto il controllo del conte

Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo ad Elpe perchè il conte dovrebbe farci sapere che lo controlla ma non lo controllava ieri? Cosa può voler comunicare?

la frase di elpe è contraddittoria. poi traiamo le conclusioni che vogliamo, ma quel che ha scritto non vuol dire niente.

Apprezzo lo spirito dadaista degli ordini del conte, o di elpe se ci sta prendendo per il culo.

Edit, la riposto:

Non sono mai stato sotto l’influenza del conte tranne ieri.

Sono sotto l’influenza del conte.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che è assodato che Toremoon è un lupo, riprenderei i nomi che ha salvato nella prima votazione, quando ha mandato al ballottaggio Absolute e Juris. Inserisco anche chi era stato a votarli:

Ricky Vee (Gatsu, Elayne)

Toremoon (The Duke, Anomander Rake)

Virjolly (Mist, Inglo)

The Duke (Midnighter, ivangt)

Inglo (Virjolly, Helder)

Toremoon è un lupo. Io sono Frankesnstein. VirJolly è il mostro. The Duke era stato ucciso dai lupi.

Sbaglio o tutto lascia pensare che anche Inglo sia un lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che è assodato che Toremoon è un lupo, riprenderei i nomi che ha salvato nella prima votazione, quando ha mandato al ballottaggio Absolute e Juris. Inserisco anche chi era stato a votarli:

Ricky Vee (Gatsu, Elayne)

Toremoon (The Duke, Anomander Rake)

Virjolly (Mist, Inglo)

The Duke (Midnighter, ivangt)

Inglo (Virjolly, Helder)

Toremoon è un lupo. Io sono Frankesnstein. VirJolly è il mostro. The Duke era stato ucciso dai lupi.

Sbaglio o tutto lascia pensare che anche Inglo sia un lupo?

Potrebbe essere il caso di sentirlo in arringa.

C'è da considerare, comunque, l'ipotesi che avesse semplicemente voluto salvare se stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che è assodato che Toremoon è un lupo, riprenderei i nomi che ha salvato nella prima votazione, quando ha mandato al ballottaggio Absolute e Juris. Inserisco anche chi era stato a votarli:

Ricky Vee (Gatsu, Elayne)

Toremoon (The Duke, Anomander Rake)

Virjolly (Mist, Inglo)

The Duke (Midnighter, ivangt)

Inglo (Virjolly, Helder)

Toremoon è un lupo. Io sono Frankesnstein. VirJolly è il mostro. The Duke era stato ucciso dai lupi.

Sbaglio o tutto lascia pensare che anche Inglo sia un lupo?

state dando troppo la caccia ai lupi e ciò favorisce i vampiri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cappella ho fatto Elayne?

Mi sfugge totalmente.

So che Elpe ha cominciato a chiedere protezione, per poi fare quella sparata il giorno successivo.

Unita a quella di oggi (palesemente contro l'interesse del conte oserei dire) rende il tutto sospetto.

Se non mi sfugge qualcosa anche se volesse gettare sospetti su qualcun altro non ricordo comportamenti insoliti che mi siano saltati all'occhio il giorno in cui Elpe ha chiesto info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che è assodato che Toremoon è un lupo, riprenderei i nomi che ha salvato nella prima votazione, quando ha mandato al ballottaggio Absolute e Juris. Inserisco anche chi era stato a votarli:

Ricky Vee (Gatsu, Elayne)

Toremoon (The Duke, Anomander Rake)

Virjolly (Mist, Inglo)

The Duke (Midnighter, ivangt)

Inglo (Virjolly, Helder)

Toremoon è un lupo. Io sono Frankesnstein. VirJolly è il mostro. The Duke era stato ucciso dai lupi.

Sbaglio o tutto lascia pensare che anche Inglo sia un lupo?

Io sono d'accordissimo che quella di Tore sia stata una porcata e AL PRIMO GIORNO, sapendo che se non saltano fuori cose strane si punterà al pareggio, sarebbe stato troppo niubbo a salvare un compare lupo in questo modo e sappiamo tutti che Tore tutto è fuorchè niubbo.

Ad ogni modo, Helder può venire da me quando vuole :) , e nel frattempo teniamo Tore nel mirino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatsu, apprezzo molto la tua partecipazione, ma hai fatto secondo me due errori di fila.

Prima di tutto sul Mostro e una foga apparente di mandare il Mostro al rogo.

La seconda, secondo me, quando chiedi a Virjolly di dire il suo precedente ruolo.

E' molto meglio che Virjolly stia zitta ... semmai potrebbe aprire bocca quando qualcuno mentirà dicendo di avere il suo precedente ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmm, sul mostro son d'accordo e qui non se ne discute (ricordavo vincesse con tutti tranne che con i contadini l'accoppiata doc e franke, da cui la foga nel dar fuoco): idiozia.

Ma visto che si accodano a chiunque, cosa mi dice che non decidano di girare le carte in tavola ad un certo momento?

Ora sono dalla nostra parte e siamo sicuri che abbiano l'interesse a dire la verità, dopo non possiamo garantire: dipenderà troppo dall'andamento della partita, IMHO.

Poi oh, si può anche optare per una decisione democratica, mica mi offendo, capisco anche il tuo punto di vista.

@Tore: e quindi? Duke è stato trovato dissanguato, mica sbranato.

Modificato da Gatsu
Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi.

Allora io vi posso solo confermare che Tore è lupo 100%, a questo punto (poteva esserci un dubbio sulla Dama, ma essendo resuscitato..).

Dal cimitero sospettavo fortemente di Ricky, che asseriva cose che non poteva sapere.. invece ADESSO tutto si spiega, se lui è il dottore.

Vi posso anche dire che il guaritore ha fatto bene a riportarmi in vita, e che se non ha di meglio da fare può riportare su Absolute, che anche lui non è lupo (potrebbe però essere van helsing).

Per il resto.. avrei preferito rinascere mostro, per puro divertimento, ma invece torno col mio ruolo orginale, e sono qui per smentire chi si approprierà indebiltamente dei ruoli altrui e dare una mano al contado..

Secondo me rivotare Tore è inutile.. sappiamo che è lupo, non va da nessuna parte.. molto meglio sarebbe beccare un vampiro o meglio ancora il negromante..

Riguardando il topic in cui Tore salvò sè stesso dall'arringa, si nota che:

3 voti:

absolute (El Pelat, grasiento, Juris)

2 voti:

Ricky Vee (Gatsu, Elayne)

Toremoon (The Duke, Anomander Rake)

Virjolly (Mist, Inglo)

The Duke (Midnighter, ivangt)

Juris (Absolute, Tersite)

Inglo (Virjolly, Helder)

Mancano 3 voti e per ora sono TUTTI in arringa.

Voto Juris perchè non ho capito il senso di restringere le votazioni.

(lo so che lo sto facendo anche io, ma sono buono e non voglio finire in arringa)

Toremoon, correggi il voto entro i due minuti o sei lupo.

ed in effetti lo era!

Quindi: chi ha salvato Tore?

Me (che sono buono), Virjolly (che ormai è mostro), Ricky, che è il dottore, e Inglo..

Quindi Inglo mi puzza di lupo..

Occhio però perchè i lupi non conoscono il negromante, quindi JURIS potrebbe sempre esserlo.

Se invece diamo la caccia ai vampiri, votiamo qualcun'altro

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

sentite, un po' mi conoscete, sapete che non ho mai rinunciato ad una arringa sia pure per mandarvi solo affanculo anche quando ero stato spudoratamente scoperto lupo.

La mossa di obbligarmi a dire ciò che ho detto ieri sotto dettatura e poi di stare zitto tutta la giornata, dando per scontato che ciò avrebbe comportato il mio rogo, è stata tutto sommato intelligente ma è fallita. Non credete che tra coloro che mi hanno votato ieri potrebbero annidarsi i vampiri?

Per la cronaca, appena tornato a casa dall'ufficio, mi sono collegato, ho lasciato il mio nick in bella evidenza e poi me ne sono andato a spasso con mia moglie. Cercai di lanciare il segnale che ero collegato ma non scrivevo, una cosa ovviamente anomala. Mi fa piacere che sia stata raccolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...