Vai al contenuto

Partita 17 - Capitolo 4: La notte dei Morti viventi.


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 215
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Allora, ascoltatemi bene e guardatemi negli occhi.

Da oggi mi sono dato un personalissimo obiettivo: devono perdere i vampiri. Non me ne frega un cazzo chi vince. Teoricamente dovrei sperare che vincano i contadini perché sono IL CACCIATORE DI MOSTRI ma l’esperienza del conte è stata nefasta, quindi voglio vedere sti quattro topi con i dentini e le ali e pure analfabeti (un idea, dovevano avere la maestra elementare cocainomane) schiattare.

Fatemi un cazzo di piacere e mi rivolgo a contadini e lupi: o mi mandate al rogo (ma sprechereste una cartuccia, mi rendo conto) o mi sbranate. Voglio andare a vivere liberamente al cimitero e non voglio essere resuscitato. Non escluderei che dopo che i vampiri si sono divertiti con me, si stanchino e mi utilizzino per rigenerarsi, va bene lo stesso.

Il mio linguaggio, il mio modo di esprimermi lo conoscete. ;)

P.S. A terso, un chiarimento pure a te. Lo sai che mi esprimo in italo-romanesco. E' ben diverso dagli orrori di ortografia.

dovresti anche rieditare per scrivere mettere e non mette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai stato sotto l’influenza del conte tranne ieri.

Sono sotto l’influenza del conte.

ma cosa vuol dire questo messaggio? è romanesco?

no, quello è in italiano.

Elpe ma sei adesso sotto l'influenza del conte? E' questo che intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

So che ormai è roba vecchia e senza più alcuna importanza, ma ciò che aveva scritto VirJolly negli ultimi post, io l'avevo interpretato come innamoramento nei confronti della Dama! Come se avesse usato il suo potere sulla Dama ed ora non poteva più usarlo finchè quella non fosse stata uccisa.

Potrei sbagliarmi di grosso, ma a questo punto (dal momento che non dovrebbe essere nè lupo nè vampiro essendo diventato Mostro) potremmo cercare di chiarire questo punto, senza che VirJolly dichiari il suo vecchio ruolo. In questo modo potremmo beccare infatti la Dama, sempre che abbia avuto l'intuizione giusta riguardo a ciò che lei diceva stamattina presto :D (cosa non estremamente probabile)

Per quanto riguarda me, vi dico che al momento mi sto limitando a seguire i vostri ragionamenti e a cercare di portare il mio contributo, perchè non raccolgo informazioni e non faccio un granchè di notte. Spero vi basti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è vera la prima o la seconda riga?

non può essere vera la seconda riga

La sottomissione dura fino alla notte successiva, e in questo lasso di tempo il personaggio controllato NON PUO' fare menzione del fatto che sta agendo sotto il tuo malefico influsso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tersite: credo intenda farci capire che non è influenzato.

Prima ci dice la verità (o almeno quella che intende come verità), poi ci testifica che non è controllato ora.

In sostanza sappiamo che oggi non è controllato.

Modificato da Gatsu
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, sospetti di Inglo e voti me? :D

Io vampiro in base a cosa? E non mi è piaciuto il fatto che tu abbia editato fingendo che abbia avuto le allucinazioni, mossa meschina.

Se parli con me, a parte che ho votato Elayne, io sospetto di Inglo in quanto lupo ma te e elayne in quanto vampiri.

el pelat ci ho riunuciato (vendicatore sempre in pole position)

ivangt impenetrabile anche lui è in lista nera..

su altri ho certezze (grasiento, helder).

quindi per esclusione...

Ma ho editato dopo mezzo secondo, tu hai risp dopo 10 minuti.. Il mio voto ti ha shoccato così tanto da state 10 minuti con il reply aperto?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno dica ad Anomander che se stanotte uccidiamo Tore, domani lo rivediamo bellamente tra noi.

Individuare i lupi è ottimo, credo che due già ce li abbiamo.

Ma prima di farli fuori dobbiamo necessariamente andare su vampiri e negromante, altrimenti non serve a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Ivangt: rimangono Ace The Brave e ... basta visto che hai postato. :D

E' solo per verifica ... neanch'io ho visto accenni a nebbie o cose strane nel post di Orfin, ma non è detto che sia facile da scovare, e non costa nulla chiedere, una notte dove non è morto nessuno, a tutti di postare qualcosa per verificare che il Conte non sia davvero morto. Perché se non stiamo attenti, perdiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elpe, hai dato un indizio non da poco.

Gajardo Mist, come dimo a Roma "te puzza er culo". E' un complimento, significa che sei svejo. :D

ma è vera la prima o la seconda riga?

Ho espresso un concetto semplice e di facile comprensione. Ho affermato che il primo giorno non ero sotto l'influenza del conte; il secondo giorno ero sotto l'influenza del conte ed anche oggi sono sotto l'influenza del conte ma, ohibò, Juris ha sottolineato una incongruenza regolamentare. Io posso solo riaffermare in maniera trasparente ed inequivocabile di essere sotto l'influenza del signor Conte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...