Vai al contenuto

Partita 17 - Capitolo 2: Zanne


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Ok, grazie Orfin ;)

Gatsu, nei primi giorni valuto sempre tutto, poi invece inizio a non ricordarmi le cose e a giocare a cazzo :D

In questa partita, Vampiro e Conte non sono visti come lupi.

ok buono a sapersi.

la cosa positiva è che gli amici lupi probabilmente ne hanno sgamato uno, Midnighter potrebbe essere un lupo che ci suggerisce il vampiro Elayne.

L'ho pensato pure io, mi gioco un votarello su Elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Da cosa assumete Mid stia indicando Elayne perchè vampiro?

Ricordo male io o Mid aveva criticato Elayne in merito al suo non voto anche nel post del rogo? (E'una domanda, chiedo se qualcuno si ricorda perchè il browser mi dà rogne a lavoro..già per ricaricare sta pagina per gli aggiornamenti è crashato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Tore per l'erroraccio di ieri. Non me la racconta per niente giusta. Dopo pranzo vengo ad unirmi sui ragionamenti di stanotte e del fatto che i lupi a quanto pare han beccato un vampiro. E a quanto pare quello con più voti è Elayne (io mi aspettavo Tore e Virjolly in pole position)

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuando la lista dei comportamenti "sospetti" di ieri, voto Elayne, che prima dice di aspettare per puntare il pareggio e poi non lo fa.

Mi stai confondendo con Inglo.

Lui ha detto questo, non io.

Comunque, non sarebbe la prima persona a fare un "errore strano e sospetto" in questa partita.

Cos'hai da dire in tua difesa ?

Avverto subito che stanotte sono fuori casa. e oggi ho un sacco di lavoro quindi non posterò tanto. In arringa ci vado e mi sta bene :D

Ho 3 voti giusto ?

- Midnighter (che si inventa una palla e che, se quello che avesse detto fosse il criterio per il voto, avrebbe dovuto votare Inglo ma non l'ha fatto)

- Inglo (colui che ho beccato come comportamento sospetto per l'assenza di voto e fa il finto tonto 15 minuti dopo, e quindi butta alle fiamme me, eh, ovvio)

- The Duke (che dice di non astenersi ieri, cosi sta fuori dai giochi, dimostrando una certa serietà ... ma poi vota me per ragioni totalmente frivole ... bella coerenza!)

Che dire, un bel trio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cause della morte di Grasiento mi sembrano abbastanza evidenti e sono d'accordo con ciò che dicevate anche su quale potesse essere il suo ruolo. Non sarebbe quindi male prendere in considerazione la sua resurrezione ;)

Qui voto Virjolly per portare anche lei a 3 insieme a Tore ed Elayne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ci siete anche tu e tore si, ma il voto di Virjolly prima mi sembrava propendere verso il salvare Juris (con tutta la fuffa a contorno come giustificazione dell'errore).

Ora che rischiano entrambi del proprio vorrei vedere come si articolerà la loro difesa.

Ho un vago sospetto su come voteranno, ma voglio vedere se i fatti lo confermano:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...