Vai al contenuto

Partita 17 - Capitolo 2: Zanne


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Ah nono intendevo proprio "aggiungiamo questi due e vediamo come se la giostrano". Non "sostituiamoli".

Tra l'altro mancano i voti di Virjolly, Elayne, Ricky, Elpe e Juris se non erro.

Vien da sè che chiunque si adoperi per ridurre il numero di persone in arringa si becca il mio voto partita natural durante:D

Se voleste cortesemente aggiungere anche Juris in arringa sareste persone ben gentili:)

Link al commento
Condividi su altri siti

- Inglo (colui che ho beccato come comportamento sospetto per l'assenza di voto e fa il finto tonto 15 minuti dopo, e quindi butta alle fiamme me, eh, ovvio)

Occhio però a non dire stronzate. Stavo aspettando l'ultimo minuto per evitare porcate (da parte tua e di Duke principalmente) ma siccome viene prima il lavoro di un gioco su un forum ho dovuto seguire una cosa e sono arrivato troppo tardi.

Non "finto tonto" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, non c'è bisogno di arrampicarsi sugli specchi ... Potevi benissimo votare sin da subito per Juris e rimettere tutto in status quo.

Avresti visto dopo se qualcuno rompeva il status quo. Mi sembri Torremoon di ieri ... che prima dice una cosa poi fa il contrario ... eh.

Francamente, a questo punto, non so se avrei votato o meno. Ho detto che secondo me votare Absolute in questo caso era una migliore mossa che andare in parità. Ma non lo era di tanto.

Tu lo sai perché sei il migliore giocatore di LiT qui (la classifica lo dimostra). Eppure fai finta di non capirlo.

Due cose che non depongono a favore della tua innocenza

Ora lavoro e preparo l'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, non c'è bisogno di arrampicarsi sugli specchi ... Potevi benissimo votare sin da subito per Juris e rimettere tutto in status quo.

Avresti visto dopo se qualcuno rompeva il status quo. Mi sembri Torremoon di ieri ... che prima dice una cosa poi fa il contrario ... eh.

Francamente, a questo punto, non so se avrei votato o meno. Ho detto che secondo me votare Absolute in questo caso era una migliore mossa che andare in parità. Ma non lo era di tanto.

Tu lo sai perché sei il migliore giocatore di LiT qui (la classifica lo dimostra). Eppure fai finta di non capirlo.

Due cose che non depongono a favore della tua innocenza

Ora lavoro e preparo l'arringa.

Ma stai sbroccando?

Mancavano ancora 2 voti, se avessi votato in quel momento che senso avrebbe avuto aspettare la fine?

Avreste lo stesso deciso tu e Duke con la possibilità di far morire uno piuttosto che l'altro.

Ma poi innocenza di cosa? se avessi qualcosa da nascondere avrei votato in mezzo alla mischia senza pensare al bene comune visto che ieri abbiamo (tu compresa) bruciato uno probabilmente buono visto che l'oste non ci ha detto nulla sulle azioni del medium.

quella di Toremoon ieri è stata una porcata e lo sa lui per primo, la mia invece è stata impossibilità di votare per mezz'ora, tanto che quando sono tornato avevo già il messaggio in scrittura e come l'avevo lasciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, questo può essere equalmente vero e falso. Non abbiamo modo di verificarlo, quindi sta al fidarsi.

Vero è che a fronte di Elayne che lascia al rogo Abs perchè convinto sia più saggio, Inglo che non riesce a votare in tempo per il pareggio... Elayne ha ancora scritto Torremoon.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in soldoni dici che "chi aspetta a votare e non vota nella mischia non ha nulla da nascondere", e poi mi voti perché ho fatto esattamente questo, con la differenza tua di non inventarmi una scusa per non votare ? :D

Sei serio ?

Se il tuo messaggio era già "pronto", perché "Juris" non era in grassetto ?

Mi sa tanto di "hmm accidenti, pensavo di essere passato in sordina, visto che sto sempre nascosto senza farmi notare ... qualcuno legge quel che faccio!!! ... devo subito ricuperare, scriviamo qualcosa!"

Comunque, non c'è bisogno di scaldarti .. mica sei in arringa. Che paura hai ? :D

Io la mia la scrivo, non preoccuparti, e la mando al master visto che non ci sarò a quell'ora (controllerò dal cell, ma scrivere le mie lunghe arringhe tramite cell, no grazie!).

Cosi potrai trovarci qualcosa per confermare il tuo voto per me. Contento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in soldoni dici che "chi aspetta a votare e non vota nella mischia non ha nulla da nascondere", e poi mi voti perché ho fatto esattamente questo, con la differenza tua di non inventarmi una scusa per non votare ? :D

Sei serio ?

Se il tuo messaggio era già "pronto", perché "Juris" non era in grassetto ?

Mi sa tanto di "hmm accidenti, pensavo di essere passato in sordina, visto che sto sempre nascosto senza farmi notare ... qualcuno legge quel che faccio!!! ... devo subito ricuperare, scriviamo qualcosa!"

Comunque, non c'è bisogno di scaldarti .. mica sei in arringa. Che paura hai ? :D

Io la mia la scrivo, non preoccuparti, e la mando al master visto che non ci sarò a quell'ora (controllerò dal cell, ma scrivere le mie lunghe arringhe tramite cell, no grazie!).

Cosi potrai trovarci qualcosa per confermare il tuo voto per me. Contento ?

Ok dai, quindi in soldoni secondo te ho detto a tutti che avrei votato all'ultimo per il pareggio e poi appositamente non l'ho fatto.

(...)

Bene, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque su una cosa concordo: ieri Juris è stato salvato da Virjolly. Dunque vedete voi: lupi o vampiri? :D

io giusto per attaccare tutti faccio notare un'altra cosa: Virjolly è una tipa viscerale e distratta, è più probabile una genuina ingenuità di un bluff estremo (per sbagliare i conti così clamorosamente ci vuole davvero coraggio).

Mist conosce perfettamente sia Virjolly sia tipi viscerali e distratti, quindi sta solo facendo finta di non saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha bisogno di dire nulla ... grazie all'Oste l'avremo saputo dal Master in pubblico.

E' appurato che Absolute non è un Lupo e non è la Dama. (tranne casi particolari, come dice Gatsu, strani, dove Absolute/Grasiento era l'Oste oppure l'Oste ha perso i poteri ecc. ecc.)

Può essere ancora un Vampiro però. Lo sapremo la prossima notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha bisogno di dire nulla ... grazie all'Oste l'avremo saputo dal Master in pubblico.

E' appurato che Absolute non è un Lupo e non è la Dama. (tranne casi particolari, come dice Gatsu, strani, dove Absolute/Grasiento era l'Oste oppure l'Oste ha perso i poteri ecc. ecc.)

Può essere ancora un Vampiro però. Lo sapremo la prossima notte.

ehm...da scheda l'Oste non funziona solo col Veggente e non con il Medium?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi, sta frase del master è solo una romanzata (a proposito, complimenti ad Orfin perchè le presentazioni sono tutte spettacolari) o significa che vaga nelle tenebre e "forse per lui" e "per il momento il villaggio". Insomma, non è che questo non è proprio morto morto?

Le fiamme dell'odio e della paura avevano strappato absolute alla vita e lo avevano consegnato alla tenebra. Forse per lui non era ancora finita, ma almeno per il momento il villaggio avrebbe dovuto continuare senza di lui. Chissà se la sua assenza avrebbe nuociuto oppure fatto solo che del bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

''io giusto per attaccare tutti faccio notare un'altra cosa: Virjolly è una tipa viscerale e distratta, è più probabile una genuina ingenuità di un bluff estremo (per sbagliare i conti così clamorosamente ci vuole davvero coraggio).

Mist conosce perfettamente sia Virjolly sia tipi viscerali e distratti, quindi sta solo facendo finta di non saperlo. ''

oh, bravo tersite. mist , per come gioca, si attacca un po'alle cose stupide(che po sia una ttatica, non so, caro mist;),

cmq quella di stamattina del mio conteggio era una svista. primo rogo, 2candidati, guarda caso ristretti per non allargare la cerchia!

in genere voto subito, stavolta sono andata cauta, poi mi sono rivinata con quella boiata del conteggio voti.

se volete crocifiggermi per questo, fate pure. eppure sarebbe una cosa stupida per il contado, bisognerebbe coalizzarsi.

non e'molto contadino il gioco di mist e di certo io non voglio che da questi giochetti traggano cose buone lupi / vampiri.

caro mist, ti voto. allarghiamo la cerchia, stavolta§!

NBtipa viscerale /distratta e cose simili ci rido su, l'esser appena svegli penalizza chiunque, rifletteteci

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...