Vai al contenuto

Partita 17 - Capitolo 2: Zanne


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Secondo me intende dire che in futuro potranno esserci molte resurrezioni.

Comunque, su VirJolly, io non credo che la sua sia un'ingenuità perchè aveva una scusa validissima a portata di mano che (forse presa dal panico) non ha sfruttato.

Avrebbe potuto dire: "Ragazzi, quando ha postato il master avevo già iniziato a scrivere e perciò non ho visto il suo post riassuntivo".

Perchè non l'ha fatto? Dopotutto tra un post e l'altro c'erano solo 4 minuti.

In ogni caso, da parte mia, mandare al rogo Juris è pressochè inutile.

Secondo il mio ragionamento, che mi convince sempre di più, se mandiamo al rogo VirJolly colpiamo anche Juris. E viceversa.

Perchè mandarli tutti e due insieme? Per dividere i voti e far bruciare qualcun'altro? Anzi, sarò ipersospettoso, ma anche chi lo afferma convintamente mi sembra che o non abbia pensato, o sia in malafede.

Io voto Elayne per rafforzare la posizione di VirJolly (e per ricambiare il voto di ieri :D ), sperando che qualcun altro voti Tore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi vorrei capire come sarebbe il "gioco contadino" che non vedi nei miei post (e idem El Pelat).

E' da ieri che sono tra i pochi che cercano di fare un po' di ordine, sono stato il primo a proporre il pari in assenza di prove concrete, sarei davvero curioso di sapere in cosa avrei peccato. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so ma io Juris, Tersite e Virjolly me li vedo come allegra famigliola in una delle due liste. :D

juris ieri l'ho votato sia per l'arringa che per il rogo.

Virjolly mi sa di sbadata stile kalema: si sa che le donne son tutte uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

mist -->

ma sei l'entita'suprema di questa (...biip, non faro'la volgarevah:;D) che spari a raffica da giorni, o ci giochi su , mist :

snapback.pngMist, on 24 July 2012 - 01:11 PM, said:

Comunque su una cosa concordo: ieri Juris è stato salvato da Virjolly. Dunque vedete voi: lupi o vampiri? :D

mi sembra che fra una risate d un'altra puoi incastrarti con le tue stesse...mani, se mani sono.

io vi dico che sono nuova e che posso sbagliare, pero'terrei d'occhio altri tipi un po'loschi

che si accodano ai voti altrui o ppure sparano la frasetta dal nulla per rimanere nell'ombra.

mah.

altro post...non e'che pecchi, ma diciamo ti piace arzigogolare ragioinamenti per non farti votare siccome rischieresti.

el pelat ti vota anche. vediamo se fra i millemila giocatori non tutti pensano come te. piu'o meno!

ti e'piaciuta la mia svista mattutina cosi'ci hai ricamato sopra. complimentoni;Dcontadino al massimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

caro tersite la tua vita sociale

nulla non ti fa sfuggire nulla...il mio caffe'mancante invece mi ha fatto scrivere errando e poi sono scappata(vita sociale che fatica!).

mi merito il ballottaggio, ci sto. luighi comuni sulle donne, ci sto(se vanno a mio favore)

ahahah

volevo puntualizzare cmq quello che pensavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento a due ore e mezza dalla chiusura delle votazioni:

4 voti e matematicamente in arringa (ergo cominciate già a prepararvele):

Virjolly (Gatsu, Mist, ivangt, Anomander Rake)

Elayne (Midnighter, Inglo, The Duke, Ricky Vee)

3 voti:

Tore (Helder, Ace The Brave, Tersite)

2 voti:

Mist (El Pelat, VirJolly)

1 voto e matematicamente fuori dall'arringa:

Juris (Tore)

Mancano solo i voti di Juris ed Elayne. E vorrei comunque esternare la mia soddisfazione per la presenza buona e costante di più o meno tutti. Thumbs up!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che modo di ragionare è?

Siamo a inizio partita ed è ovvio che ci si attacca a quello che si può.

Non ho prove concrete della colpevolezza di nessuno, trovo semplicemente singolari alcuni atteggiamenti (il tuo, quello di Tore ieri etc.) e lo faccio presente.

Il fatto che, una volta presa di mira, tu reagisca accusando me a caso solo perché ti nomino, mi fa capire che tu in arringa ci stai proprio bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto Elayne per rafforzare la posizione di VirJolly

Me la spieghi Ricky?

In che senso rafforzare? nel senso che se prima erano in arringa Virjolly Tore ed Elayne sicuri, ora sono in arringa Virjolly ed Elayne e qualcuno deve votare Tore per rimandarcelo?

Considerando che ne mancano ben pochi di votanti(un paio se non erro) mi sa di mossa inutile/dannosa.

Mi convinci del contrario, please?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho problemi per votare Toremoon, eh! (con una "H"). La sua azione voluta ieri ha danneggiato tutti.

Personalmente non trovo che un arringa in due sia molto utile, e il post di Ricky Vee .... non l'ho capito.

Virjolly era già a 4, che rafforzo c'era bisogno ? Tutti gli altri erano a 3.

Con pochi votanti mancanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

el pelat

snapback.pngTersite, on 24 July 2012 - 03:30 PM, said:

Virjolly mi sa di sbadata stile kalema: si sa che le donne son tutte uguali.

non sono tutte uguali. Sono una peggio dell'altra (cit.)misa'che non ne vedi mezza. ahah, a parte la cazzata come quelle

di vario tipo che devo leggere nel forum rosa da tutti voi, torno al gioco. mist, stacci, ti nomino perche'

fin da subito il tuo dire ci sono fazioni li'ci sono fazioni qui non mi piaceva. raggruppare me, altri, fra lupi / vampiri tipo sentenza non mi piaceva.

comunque da niubba avro'sbagliato ad essere troppo''alla carica'',

quindi non mi resta che preparare l'arringa al momento giusto. poi a vostro buon cuore

decidete che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che ho pensato poco a ciò che ho scritto, si.

In quel momento stavo pensando a mandare all'arringa VirJolly e non Juris, per questo mi è scappata quell'affermazione.

In realtà avrei preferito che al ballottaggio andassero in 3 e che qualcuno votasse Toremoon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che tu chiami "il tuo dire ci sono fazioni li'ci sono fazioni qui" io lo chiamo cercare di fare ordine.

Se vuoi ti dico a chi, a Lupus, interessa il caos, ma poi mi accuseresti di sparare sentenze. :D

mist, io lo chiamerei disordine bello e buono;D

poi boh! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, voto Toremoon. :D

Il punto è, io voto sempre in ultimo. Certo, mi attiro il fuoco di tutti, ma non ne ho paura.

Qui ero solidamente in arringa comunque, nessuno mi ci toglieva.

C'era anche lui fino a poco tempo fa, prima della boiata di Ricky Vee ... Quindi è ovvio che non lo votavo prima di questo. Preferivo tenere il voto per riparare ad altri danni ...

Che Ricky Vee voti ME e non Toremoon... wow. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...