Vai al contenuto

Partita 17 - Capitolo 2: Zanne


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Le fiamme dell'odio e della paura avevano strappato absolute alla vita e lo avevano consegnato alla tenebra. Forse per lui non era ancora finita, ma almeno per il momento il villaggio avrebbe dovuto continuare senza di lui. Chissà se la sua assenza avrebbe nuociuto oppure fatto solo che del bene... Lo stesso dicasi per il povero Grasiento, trovato senza vita e in un lago di sangue in mezzo alla piazza. Strano però, che con tutto quel sangue in terra, il suo corpo fosse pressoché intatto. Cosa poteva essere successo?

Forze oscure e brutali avevano agito quella notte, e il contado avrebbe dovuto agire con senno, per collocare i giusti tasselli al posto giusto.

(voto aperto fino alle 19, ricordo che da stanotte possono agire tuttituttitutti, buona giornata)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Allora vediamo un po'.

1)Niente nuove dall'oste per quel che riguarda scoperte di Medium e Veggente. L'oste poteva essere Grasiento per carità, ma le probabilità non sono elevate. Tanto più che da come si era presentato sembrava qualcuno che i mostri li cacciava. Il che spiega la scelta di usarlo come scudo da parte di un vampiro.

2)I lupi hanno beccato un succhiasangue, e quindi grasiento sicuramente non è nessuno dei mostri. Per il momento.

Helder ha iniziato la strada per le spiegazioni di ieri.

Io vorrei avere un'idea sulle contraddizioni di Virjolly.

(Se il medium controlla un vampiro cos'è che vede? L'oste ne parlerebbe? Perchè in base a questo potremmo scagionare definitivamente absolute)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la dinamica, pare che i lupi non siano riusciti a sbranare.

Possibile che abbiano puntato un vampiro che si è rigenerato in Grasiento?

Come promesso ieri, nomino nuovamente Virjolly perché credo abbia molte cose da raccontarci. La finta ingenuità non me la bevo, mi spiace. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha lol:D

Ah ho sentito il panda: se il medium sonda un vampiro appare come non lupo.

Se il guaritore o il negromante dovessero provare a resuscitarlo fallirebbero.

Quindi Abs per il momento è solo non lupo. Resta da vedere il comportamento del guaritore in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari i lupi possono dirci chi hanno attaccato?

Sai che potrebbe non essere un'idea malvagia?

Fossi in loro lo farei, considerando che comunque c'è il negromante in giro e dunque a noi non converrebbe uccidere un lupo (dichiarato) per poi vederlo resuscitare il giorno dopo.

Insomma, lupi, prendete in considerazione l'ipotesi. Darci un vampiro da fare alla griglia potrebbe tornare utile sia a noi che a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

aveva scritto questa roba qua:

"Magari cercherò di fare il mio lavoro. Sono cresciuto facendo questo, ce l'ho nelle vene. Credo che ovunque, nel mondo, io possa trovare un modo per sfamarmi, facendo quello che so fare meglio... Perciò si, ho deciso. Starò qua. La gente continuerà a guardarmi storto per un pò ma poi mi conoscerà... E mi accetterà... Certo che mi accetterà..."

d'altra parte potrebbe essere anche vittima del cacciatore, non essendo stato sbranato dai lupi. Io non colgo le licenze poetiche sul sangue e le azioni dei vampiri, boh. come d'uopo, si escludono poteri una tantum usati alla boia d'un giuda il primo giorno.

Fatto sta che per me è da resuscitare.

Se Grasiento è morto perché i lupi han puntato un vampiro che si è rigenerato in lui, oggi voteranno il vampiro con nonchalance (tipo, "ma perché non sentiamo in arringa anche tiziochenonc'entranulla?" - tipo come ha fatto ora mid con elayne) e allo stato delle cose è il caso di dar loro retta.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

absolute ieri parlava dell'oste proprio invitando a tenerlo in considerazione per decidere se risorgerlo o meno.

Se fosse stato l'oste sarebbe stato parecchio autolesionista.

quanto a veggenti e vampiri:

Vampiro Cosa sai: niente Cosa fai: odi i lupi mannari e vuoi vederli distrutti. Se vieni sbranato puoi uccidere un contadino per rigenerarti (ogni notte scegli un altro personaggio che morirà al posto tuo se tu dovessi essere scelto dai lupi, ma se quel personaggio è un lupo non potrai ucciderlo e verrai sbranato normalmente).

Se il veggente indaga su di te, ti crederà un Lupo Mannaro

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico vampiro che il Medium vede lupo è, se non sbaglio, la Dama.

Del resto era statisticamente molto difficile che vedesse un lupo già dalla prima notte..

(Se il medium controlla un vampiro cos'è che vede? L'oste ne parlerebbe? Perchè in base a questo potremmo scagionare definitivamente absolute)

Il medium non lo vedrebbe lupo e quindi l'oste non ne parlerebbe.

nessun vampiro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il veggente indaga su di te, ti crederà un Lupo Mannaro

Ecco cosa succede a postare i link direttamente da pbems per guadagnare spazio. In questa partita, Vampiro e Conte non sono visti come lupi. Come peraltro avevo detto al medium e al veggente, se non erro. Al Medium di sicuro. CORREGGO NEL POST DI SERVIZIO. Eccheppalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il veggente indaga su di te, ti crederà un Lupo Mannaro

Ecco cosa succede a postare i link direttamente da pbems per guadagnare spazio. In questa partita, Vampiro e Conte non sono visti come lupi. Come peraltro avevo detto al medium e al veggente, se non erro. Al Medium di sicuro. CORREGGO NEL POST DI SERVIZIO. Eccheppalle.

nessun problema, basta chiarire:

veggente e medium vedono lupo solo la Dama, non vampiro e conte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok: ricapitolando. Vampiri non trovabili con i detector. L'unico modo per esser certi che sia un vampiro è quando fallisce un tentativo di resuscitarlo.

Inglo: se iniziamo a pensare che chi debba fare qualcosa non la faccia tanto vale dichiarare i propri ruoli e aspettare ci mangino:D

Voglio sperare che il medium e il veggente abbiano operato e non abbiano trovato nulla.

Quindi Abs e Grasiento non lupi. Grasiento ha il vantaggio di essere anche non vampiro comprovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il veggente indaga su di te, ti crederà un Lupo Mannaro

Ecco cosa succede a postare i link direttamente da pbems per guadagnare spazio. In questa partita, Vampiro e Conte non sono visti come lupi. Come peraltro avevo detto al medium e al veggente, se non erro. Al Medium di sicuro. CORREGGO NEL POST DI SERVIZIO. Eccheppalle.

nessun problema, basta chiarire:

veggente e medium vedono lupo solo la Dama, non vampiro e conte?

Sì. Di sicuro ne avevamo già parlato, non mi ricordavo che la scheda che avevo linkato mi contraddiceva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...