Vai al contenuto

Partita 17 - Primo Rogo (Juris, absolute)


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

io non so ancora chi votare fra i2, non mi sazia molto la difesa/arringa di juris, anche se

non lo conosco e non mi va diandare cosi'alla''cieca''(con i nuovi, sono nuova, non conosco...)ma neppure

mi sconfinferano i papiri che piu'che difese sembrano pappardelle standard(vedi talvolta abs). tanto i2sono juris o abs...mi rifarei un giro di letture posts

quindi prima ci ragionerei su e consiglierei al contado di farlo.

quoto a mille duke, stavolta, siccome sgaMMare non si puo'sentire...e'sgamare, ela! per i nicknames ho capito che si puo'sbagliare,

ecco perche'in genere abbrevio...pero'conludo che se quell'ela scrive di nuovo sgaMMare, termine che gia'non tolleravo suLiTon web(lo usava a iosa), si becca voto;D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi voti sempre, The Duke ! :D

Forse ricambierò il favore! :D

Ricordiamoci che l'Italiano non è la mia madrelingua! :p (e Word non corregge la parola "sgamare")

Un po' di pietà, ora so !

Quindi, ricapitolando un po', ToRemoon ... tu hai visto un inizio di trappola, che era innocua finché rimaneva così ... ed era 30 minuti prima ... e invece di tenerti il tuo voto per bruciare quello che l'avrebbe fatta scattare (un po' stupidamente, non vedo quale idiota l'avrebbe fatto il primo giorno) 5 minuti prima della fine, aggiungendo il TUO voto su questa persona (passando da 2 a 3 l'arringa, incluso il colpevole), hai deciso di fare la mossa geniale di fare scattare la trappola tu stesso esattamente allo stesso tempo (5 minuti prima) ed essere il responsabile del suo funzionamento ?

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore ti spiego la mossa di Juris: temeva che l'arringa a 7 fosse eccessiva. Infatti, c'è un motivo del perchè al gioco dei lupi, da centinaia di anni, ha questa formula: perchè in roghi che vedono più di due persone, i cattivi si possono mimetizzare meglio. Credete che se ci fosse stato un terzo o un quarto in arringa avrebbero detto qualcosa in più di "sono contadino e vinco con i contadini?". Tanto avrebbero potuto contare sul numero troppo alto di arringanti e farsi forti del proprio schieramento.

Un'arringa a due costringe i cattivi a schierarsi e, quindi, a uscire fuori.

Perché hai votato un simile stratega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, ricapitolando un po', ToRemoon ... tu hai visto un inizio di trappola, che era innocua finché rimaneva così ... ed era 30 minuti prima ...

Credo di essere il PRIMO giocatore nella storia di lupus ad essere finito sulla graticola per aver cercato di salvarsi dall'arringa. Il primo!

La cosa divertente è che nessuno chiede a Juris perchè ha votato absolute quando non ce n'era assolutamente bisogno. No, nell'arringa fra Juris e absolute, tutti puntano il dito su Toremoon che con il suo voto si è tirato fuori dall'arringa...

Detto questo, mi sono rotto il cazzo. Se mi devo difendere di questa maniera, tanto vale che ci andavo lo stesso in arringa...

Ma andatevene affanculo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tore ti spiego la mossa di Juris: temeva che l'arringa a 7 fosse eccessiva. Infatti, c'è un motivo del perchè al gioco dei lupi, da centinaia di anni, ha questa formula: perchè in roghi che vedono più di due persone, i cattivi si possono mimetizzare meglio. Credete che se ci fosse stato un terzo o un quarto in arringa avrebbero detto qualcosa in più di "sono contadino e vinco con i contadini?". Tanto avrebbero potuto contare sul numero troppo alto di arringanti e farsi forti del proprio schieramento.

Un'arringa a due costringe i cattivi a schierarsi e, quindi, a uscire fuori.

Perché hai votato un simile stratega?

Divertente, se non fosse che l'ho già spiegato: ci ho visto un trappolone e ho voluto cautelarmi.

E' davvero così difficile riuscire ad empatizzare con questa sensazione?

Mi piacerebbe che intervenissero i vari Ricky Vee, Virjolly, The Duke e Inglo, che hanno vissuto con me questa stessa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo ora un po'di postS, sentite una cosa, entro quando si vota?

cioe'quando si chiudono le danze per scegliere chi bruciacchiare ? orario? reale!!!

sincera io tendo a votare ma non cosi'alla cieca, entrambi i candidati(absolute _ juris)non soddisfano ma so che siamo all'inizio e

quindi magari non c'e'molto da dire...magari!

ad essi oltre l'arringa manca il diritto di postare altre2cose? faccio domande per intenderci, poi di

supposizioni chi ne ha piu'ne metta. ho visto gia'fioccare i voti(per juris, se non erro)ma se e'per dire''io ho scritto''mi sembra stupido,

un po'di analisi e diritto di parola e'meglio che ci sia. ormai si e'capito che non si e'piu'a7-8ballottanti e la storia

ruota intorno a loro, chi rogare

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero così difficile riuscire ad empatizzare con questa sensazione?

fin ora hai giustificato la tua uscita infelice in tre modi diversi e contraddittori:

a) hai ristretto l'arringa perché storicamente, dai tempi di Gesù e Barabba, i ballottaggi si fanno a due, e ci sarà un buon motivo.

b) hai votato chi stava cercando di restringere l'arringa, che è un evidente segno di malafede!

c) hai ristretto l'arringa per evitare di finire al rogo il primo giorno.

l'ipotesi c) è la più verosimile da lasciar credere, però non te la puoi prendere con chi ti attacca: devi empatizzare con chi sospetta di te seguendo paro paro la tua ipotesi b) (con chi ti voterebbe per la stessa ragione per cui te hai votato juris!).

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

non sei nella posizione di fare del sarcasmo, tutt'al più puoi dire che sei importante e vuoi restare in vita ad ogni costo.

usciresti più a testa alta se viceversa fossi lo spirito inquieto che ha voglia di farsi ammazzare subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi dice che avrebbe voluto che intervenissi, rispondo che mi sarebbe piaciuto se mi fossi trovato davanti ad un pc.

A dirla tutta, comunque, a me non convincono nè Toremoon, nè Juris e neanche Absolute. Non dico che siano tutti cattivi, ma credo che ALMENO uno di essi lo sia (e non è una scoperta fantascientifica, visto che anche la statistica sarebbe d'accordo con me).

Per il momento comunque voto ABSOLUTE, sperando in una situazione di pareggio che è vero che potrebbe evitare il rogo di un potenziale cattivo, ma dall'altra parte potrebbe evitare che venga bruciato un personaggio utile.

E poi il primo rogo non mi è mai piaciuto. C'è troppa poca carne al fuoco (che gioco di parole :D ) per poter decidere su qualche minima base e di solito si va sempre fin troppo alla cieca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma io ora penserei a ragionare su ciò che hanno detto i due arringanti, eh :D

Domani possiamo mettere Tore alla gogna quanto vogliamo :D

Non potendomi collegare domattina, voto Absolute per il pareggio e, da buon Ponzio Pilato (visto che son stati nominati Gesù e Barabba :D ) lascio gentilmente a voi compari l'ardua scelta, che magari domattina esce qualche info in più :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il voto di Juris era ininfluente ai fini del restringimento, quello di Tore è stato influente. Questi sono i dati di fatto.

Nel primo voto si va troppo a culo ma forse bisogna rischiare comunque di mandarne uno subito al rogo. La scelta è comunque soggettiva e ciò che decideranno coloro che voteranno per ultimi non significa che debbano destare sospetti per salvare all'ultimo secondo l'uno o l'altro.

Intanto voto Absolute

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs dice che chi lo conosce può essersi fatto un'idea d cosa sia (e non conoscendolo non ce l'ho).

Juris non dice nulla se non "fidatevi di me" (e grazie, eh..na fetta di culo magari anche?:D)

Il che significa che in termini di "cosa siano" non ho la più pallida idea di cosa pensare. E concordo con chi dice che il primo rogo è troppo legato al caso.

Il comportamento di Tore non mi ha convinto per niente, come è già stato detto da buona parte delle persone prima; non concordo con il numero di arringanti per l'arringa ideale (opinioni personali, niente che giustifichi il sospetto), ma soprattutto se pensava ci sarebbe stato un trappolone avrebbe potuto tenere il voto e vedere come andava a finire per tentare di salvarsi, invece di agire preventivamente.

Quindi visto che non ho idea di chi puntare, e che ho idea di morti ce ne saranno parecchie di notte da qui a poco eviterei di bruciare qualcuno senza sospetti decenti: che siano i lupi e i vampiri a massacrarsi, per dio!

Voto Juris

per il pareggio.

@Midnighter: perchè cosa ti ha detto in più Juris?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Midnighter: perchè cosa ti ha detto in più Juris?

Mah, niente di particolare, però ha detto che potrà tornare utile. Abs invece ha detto di essere praticamente inutile. Nessuno dei due mi convince pienamente, però tra i due mi convince meno absolute (anche perché lo spingere a rivelare ruoli già al primo giorno lo vedo un po' sospetto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...