Vai al contenuto

Partita 17 - Primo Rogo (Juris, absolute)


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora, come gia'accennato ieri non voto un agnello che mi sa molto di juris(e scherzi a parte

non voto cosi'alla cieca chi non conosco), quindi il mio voto va ad --> absolute. senza promesse', ne'rancori.

sincera mi aspettavo un'arringa piu'spettacolare ma invece niente e poi mi sono

fatta l'idea che aumento il pareggio, cioe'se non ero siamo juris6, abs5

o giu'di li'

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Nessuno dei due mi sembra così sospetto da giustificare un rogo, evidentemente con due gruppi organizzati in giro è difficile puntare al pareggio. :D

Io, per quanto possibile, ci spero ancora: voto Juris.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posted Today, 08:14 AM

6 Absolute (Helder, Ricky Vee, Ivangt, El Pelat, Midnighter, Grasiento)

4 Juris (Tersite, Toremoon, Ace, Gatsu)

quindi il mio voto va ad --> absolute. senza promesse', ne'rancori.

sincera mi aspettavo un'arringa piu'spettacolare ma invece niente e poi mi sono

fatta l'idea che aumento il pareggio, cioe'se non ero siamo juris6, abs5

o giu'di li'

Dopo 4 minuti? Really?

Un'altra candidata alla "mossa più sospetta della partita finora"!

Link al commento
Condividi su altri siti

appena svegliA, scusate tanto. questo rogo cmq e'casuale! e'da sforzarsi il trovare scuse

e cercare chissa'la colpa(quale)essi si siano macchiati! avevo letto volevo, senza caffe', chiedo venia.

quell'ela (elayane, con quella gif orrenda...stacce!)di prima mattina anche spari stupidaggini? gia'a lit on web non ti esimevi!

cmq non ti calcolo...mist ok, errore mio, ma dai...non mi sembra di meritarmi io l'arringa ahah!

quindi siamo a ?

in genere sono una controllante, mi fate un favore invece se mi aggiornate voi adesso;D

Link al commento
Condividi su altri siti

gatus --> Dopo 4 minuti? Really?

Un'altra candidata alla "mossa più sospetta della partita finora"!

non serve che ti intrippi, io volevo votare abs...che poi ci siano altri per pareggiare bene.

non volevo votare per juris(gia'detto millemila volte, vai a leggere dove l'ho scritto).

il mio conteggio e'stato errato di pochissimo, ma insomma dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfrutto il mio secondo post.

Virjolly, prima dici "voto per aumentare il pareggio". E poi dici "avrei comunque votato abs, l'avevo già detto". C'è qualcosa che non torna. Tra l'altro vorrei capire perché vuoi difendere Juris. Senza contare che era il primo giorno, cosa volevi dalla mia difesa, che mi dichiarassi direttamente? Se fai un errore non ti stupire se la gente ti accusa, sembra quasi che tu abbia la coda di paglia...

La cosa bella è che è la seconda volta che ci vado di mezzo con voti un po' sospetti. Per fortuna non ho un ruolo fondamentale, quindi poco male, ma spero che vogliate indagare.

Tra l'altro sarei curioso di sapere cosa ne pensa Toremoon se stasera andranno in arringa solo lui e Virjolly, tra l'altro.

Comunque io nella mia difesa ho scritto che chi ha seguito le ultime due partite (praticamente tutti) potrebbe benissimo aver capito che ruolo io possa avere. O i lupi l'hanno capito e stanno cercando di farmi fuori, oppure non avete colto quello che pensavo fosse abbastanza palese. La prossima volta cercherò di essere più convincente.

Boh, vediamo se in un quarto d'ora arriva qualcun altro che punta sul pareggio. In tal caso consiglio però di dichiarare il voto, per evitare raddoppi indesiderati.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che ho notato Abs è che stavolta sei più attivo, quindi il ruolo seguendo il tuo schema di comportamento delle ultime due partite non dovrebbe essere molto delicato.

Ma questo l'hai detto anche tu, quindi non mi viene nulla di nuovo.

Poi oh, capacissimo di esser io mona che non ci arrivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io esito ancora. Voto raramente prima della fine in qualsiasi partita cosi ho tutte le info a disposizione.

Per questo Toremoon mi ha convinto ancora "meno" ieri quando ha subito votato, mentre prima diceva ad entrambi "avete il tempo per convincerci di essere buoni" (una contraddizione)

Ed era anche il secondo voto per Juris, poi siamo passati a tre e la cosa mi è sembrata molto sospetta.

Inglo dice che voterà per il pareggio.

The Duke era online ma non ha detto nulla.

@ Gatsu: io non vedo Inglo online "qui".

Modificato da Elayne
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che ho notato Abs è che stavolta sei più attivo, quindi il ruolo seguendo il tuo schema di comportamento delle ultime due partite non dovrebbe essere molto delicato.

Ma questo l'hai detto anche tu, quindi non mi viene nulla di nuovo.

Poi oh, capacissimo di esser io mona che non ci arrivo!

No, infatti. Ho chiaramente scritto di non avere un ruolo che implica responsabilità. Dal mio punto di vista rientrano nella categoria, lupi, vampiri, ruoli contadini importanti. Ma, come ho detto, non significa che io sia sacrificabile.

Va beh, nel caso non voti nessun altro, ricordo al guaritore di valutare se resuscitarmi, secondo il ragionamento che ho fatto ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo Toremoon mi ha convinto ancora "meno" ieri quando ha subito votato, mentre prima diceva ad entrambi "avete il tempo per convincerci di essere buoni" (una contraddizione)

Cioè fammi capire, io dico che non mi ha convinto e lo voto subito.

Tu non ti esprimi e di fatto mandi absolute al rogo.

Chi è sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, il tempo sarebbe scaduto. Elayne e Inglo -pur collegati- non hanno voluto votare ed avevano in mano il pallino per l'eventuale pareggio richiesto a gran voce da molti. The Duke non è collegato ma ieri ha detto: "Per questo rogo, preferisco astenermi, almeno per ora".

Con il senno di poi avrei l'impressione che Absolute sia in buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, vedremo il medium la mattina. Fatto sta che ci son stati parecchi comportamenti che non mi hanno convinto per quanto contrastanti tra loro.

Il che tuttavia rispecchia gli 3 schieramenti in gioco.

Ma può essere un caso..mmm vedremo che scriverà il buon panda domattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatsu conta una cosa: in questa partia c'è più gente losca che gente con la coscienza pulita. La maggior parte dei giocatori ha qualcosa da nascondere. In quest'ottica ci sta che Tore, Virjolly o chi per loro possano non essere contadini. Nel dubbio, domani voglio sentirli parlare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...