Vai al contenuto

Partita 14


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Peccato :D Anche perchè dal fatto che non mi avevi votato, penso che io sarei stato uno dei tre beneficiari del canto :D

Comunque è pazzesco: al primo rogo siamo andati io, Rake e Inglo, rispettivamente detective, poliziotto e giudice, ovvero tre dei super-buoni della partita :D

La quarta sarebbe stata Fenice e vai a vedere che è una lupacchiotta :) Poteva cambiare tutto già dalle prime nomination :)

Comunque, Mist abbiamo capito che è mafioso, sarei curioso di capire un po' come stanno messi :D

Dark, tu eri il medico legale? E Iron?

Yes, ero il medico legale.

Purtroppo nei primi giorni zero indicazioni, e il rogo del primo giorno è un terno al lotto...c'è poco da fare. Quando va male va male :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è da valutare se il colpo del killer sia a segno o meno, eh! :D

Bisogna vedere l'ordine d'azione in notturna :)

Comunque il ruolo di Kalema è evidente, mentre mi pare chiaro che sia Fenice che Juris siano cattivi fino all'osso.

Fenice continua imperterrita a parlare degli altri e non dice nulla di sè, mentre Juris parla di sè in maniera sempre molto velata e può essere tutto o niente. Dipendesse da me, li manderei al pareggio per bruciarli entrambi :D

Ma se proprio dovessi sceglierne uno, friggerei Fenice :)

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi stanno provando a parare il culo al lupo in arringa.

Non sanno che, se muore uno qualisiasi degli altri due, hanno perso (vince la Mafia).

l'unico modo per mandarla avanti è uccidere il lupo.

e mi hanno gia detto che la prossima vittima è il padrino.. quindi tornereste tutti in corsa per la vittoria, nel caso

dipende TUTTO dal voto di Midnighter

vista da fuori è SUSPENCE PURA

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, ma se juris fosse sopravvissuto sarebbe morto lui al posto mio.

Per questo dico che la mia scagnozza kalema è stata sciagurata a votarlo!!

Fosse morta solo fenice saremmo andati avanti, fosse morto solo Juris avremmo vinto.

E avremmo vinto anche se fossero morti tutti e 3!!!

Maledetti mid e scrigno!!

Comunque sì, avrei dovuto uccidere i lupi. Certo, non sapevo chi fossero, solo fenice era evidente.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque Orfin era un lupo e, come avevo ipotizzato, il suo difendere a spada tratta Helder era tutto un bluff. Tanto di cappello.

Comunque era chiaro che uno tra lui e Helder doveva essere cattivo.

Solo adesso sto facendo caso a una cosa: per vincere da morto insieme ai contadini avrei dovuto dare una dose a un lupo e purtroppo non ci sono riuscito. Di conseguenza ho perso :(

Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne capacito: scrigno, non collegandosi, non ha votato per il rogo decisivo in cui avrebbe salvato il lupo dalla morte.

Il peggiore.

Così facendo, in realtà, ha tenuto in gioco la squadra e ha fatto perdere Iron.

Isn't it Ironic, recitava una canzone anni '90.

Io credo che il destino sia beffardo.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...