Vai al contenuto

Partita 14


The Duke
 Share

Recommended Posts

Tore è morto.

Ed era ovviamente il cigno.

NON VI LAMENTATE CHE VOI BUONI ERAVATE SVANTAGGIATI, PERCHE NON E' VERO, AVETE SEMPLICEMENTE GIOCATO DI MERDA!

Ora se la giocano mafiosi e lupi.. con un 1% di possibilità per voi.

Se magari Mist si sveglia un attimo dal torpore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me spiace sopratutto per voi, che avete giocato poco, e per me, che mi sarei divertito a vedervi in vita.

Ho anche provato a dare dei "consigli non-troppo-velati" a Kalema, di non far morire Tore.. ma lei votando Juris lo ha condannato!

Master garante della bellezza della partita OK, ma non posso mica votare io per voi!!!

Comunque.. vediamo che succede adesso!

Peccato però

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma non è finita con la morte di Tore! Appunto dicevo del progenitore, perchè partendo in 9 contro 3, per finire dovevano morire 6 contadini, ma finora eravamo morti in 5 e io non conto perchè sono neutro.

Comunque Tore, ma che ragionamenti a minchia fai?!? Io pensavo che fossi un cattivo che cercava di confondere le idee al cigno e invece le idee te le sei confuse da solo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo te come mai non siamo mai riusciti a beccare i lupi? Come mai alla quarta giornata ancora si brancolava nel buio, non circolava una informazione utile che fosse una e i voti si davano a casaccio come fossimo al primo giorno?

Sicuramente abbiamo sbagliato qualcosa, per carità, avremmo potuto utilizzare meglio i nostri poteri, ma è indubbio che avevamo pochissime armi per scovare i cattivi e nessuna per difenderci la notte. E davanti non avevamo solo i lupi ma anche i mafiosi che tra l'altro erano praticamente insgamabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo giorno ho offerto a Ivan il ruolo di esperto di esplosivi ed ha rifiutato. Il secondo avevo già deciso e scritto al duca di darlo a Mist. Dopo quell'arringa di merda :D di Anomander mi è toccato per forza cambiare ed offrirlo a lui, il terzo giorno ho offerto il ruolo di capo della polizia a Mist ma evidentemente non agivo per primo e non è mai arrivato a destinazione. :D

Ah Ivan, a proposito, avevo deciso che tutti quelli che mi rifiutavano l'offerta erano cattivi, per questo ti ho votato per il rogo convinto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaaaaaaaaaaaaaah ecco perchè quel "senza se e senza ma"

Minchia, abbiamo davvero fatto TUTTO IL POSSIBILE per autodistruggerci, cazzo XD

Ma capisci, come potevo sacrificare il fondamentale ruolo del detective per quello di esperto di esplosivi? :D

Vabbè, visto che tanto non si risorge, Inglo cos'è? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo giocato un po' tutti di merda, su questo non ci piove ma è anche vero che gli unici che avevano interesse a far circolare le notizie eravamo noi e quindi il primo che dava o abbozzava una notizia si trovava tra due fuochi la notte.

Comunque mi è piaciuta molto l'idea dei mafiosi, dei lupi e dei cittadini. Da ripetere. La prima gara può servire per effettuare dei piccoli correttivi ma ritengo positiva la prova. D'altronde mica è tutto bello quando si vince e fa tutto schifo quando si perde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io apprezzo il tentativo di fare una partita a tema e mi rendo conto che con tre squadre in campo non sia semplice per il Master bilanciare bene i ruoli, certe cose si capiscono giocandoci. Per cui non me la prendo con Duke, anzi. È evidente però, e me ne sono reso conto dalla seconda giornata, che i cittadini in partite del genere hanno bisogno di molte più armi per acquisire info e di un personaggio per difendersi la notte.

Non si può fare a meno di veggente e meretrice, sono personaggi assolutamente fondamentali e se non è mai circolata nessuna informazione, come giustamente lamenta Tore, non è solo perchè abbiamo giocato male (che è vero) ma anche perchè queste informazioni non le aveva nessuno e se anche ci fossero state chi le avesse tirate fuori sarebbe stato immediatamente trucidato come è successo a Anomander. Secondo me sarebbe bastato avere veggente, meretrice e medium al posto di pusher, indovino e medico legale e sarebbe stata tutt'altra partita.

Che poi può sempre succedere che i cattivi abbiano culo e uccidano la prima notte veggente e meretrice, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho usato prima il mio potere perchè non avevo capito un cazzo :D

Ero veramente convinto che tu, Guru, eri un cattivo (non so di quale fazione) e dai tuoi messaggi pro-Rake avevo creduto che lo fosse anche lui. Di conseguenza avevo paura di usare il mio potere perchè voleva dire morire (se becco un lupo muoio) o aiutare una delle fazioni avversarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero veramente convinto che tu, Guru, eri un cattivo (non so di quale fazione) e dai tuoi messaggi pro-Rake avevo creduto che lo fosse anche lui. Di conseguenza avevo paura di usare il mio potere perchè voleva dire morire (se becco un lupo muoio) o aiutare una delle fazioni avversarie.

Visto che il Master aveva detto chiaramente che i buoni erano stati finora molto sfortunati e avevano meno possibilità di vittoria pensavo fosse chiaro che finora erano stati uccisi quasi solo buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero veramente convinto che tu, Guru, eri un cattivo (non so di quale fazione) e dai tuoi messaggi pro-Rake avevo creduto che lo fosse anche lui. Di conseguenza avevo paura di usare il mio potere perchè voleva dire morire (se becco un lupo muoio) o aiutare una delle fazioni avversarie.

Visto che il Master aveva detto chiaramente che i buoni erano stati finora molto sfortunati e avevano meno possibilità di vittoria pensavo fosse chiaro che finora erano stati uccisi quasi solo buoni.

Ma infatti stanotte avrei cantato, se passavo indenne il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato :D Anche perchè dal fatto che non mi avevi votato, penso che io sarei stato uno dei tre beneficiari del canto :D

Comunque è pazzesco: al primo rogo siamo andati io, Rake e Inglo, rispettivamente detective, poliziotto e giudice, ovvero tre dei super-buoni della partita :D

La quarta sarebbe stata Fenice e vai a vedere che è una lupacchiotta :) Poteva cambiare tutto già dalle prime nomination :)

Comunque, Mist abbiamo capito che è mafioso, sarei curioso di capire un po' come stanno messi :D

Dark, tu eri il medico legale? E Iron?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...