Vai al contenuto

Partita 14


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me puzzano TANTISSIMO Scrigno e Tersite, che sul 6-5 tra me e Rake, votano Inglo che è a 2.

E' una cosa senza senso, giusto per dire che hanno votato, quando era evidente ormai che la scelta giusta sarebbe stata forzare il pareggio :)

Infatti, senza senso.

Tra l'altro io non so se tu sei buono o cattivo, ma che senso ha votare in quel modo?

E poi anche Helder che non vota (e così facendo ti fa morire) ma poi a un'ora dalla scadenza entra e dice che ti avrebbe salvato.

Che paraculata.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che mi hanno bruciato perché ho NOMINATO Helder?

Mist nomina Scrigno “perché ancora non è stato visitato dall’affarista”, El Pelat nomina Kalema “perché è da tanto che non gioca”, Tersite nomina Fenice “perché ieri sarebbe dovuta andare in arringa invece poi non c'è andata”. Ci rendiamo conto che al momento non c’è una merda di info in giro e si vota totalmente a caso come il primo giorno? Si prende un pretesto qualsiasi perché non si sa niente. Io ho nominato Helder perché è stato l’unico a non votare il rogo precedente quando il suo voto, sul 6-5, sarebbe stato decisivo. Un pretesto come un altro.

Oh, per quella nomination sono stato addirittura bruciato sulla sedia elettrica! Orfin mi è andato subito addosso difendendo a spada tratta Helder (e perché mai?). Poi al rogo lui, Fenice e Helder mi mandano a morire perché avrei avuto delle contraddizioni, ma contraddizioni di cosa?

O Helder è il padrino o è il Capo lupo oppure Orfin e Fenice sono due fessi assurdi.

Tra l’altro con me e il poliziotto morto i buoni hanno praticamente perso. Che minchioni.

Comunque questa partita era praticamente impossibile da vincere per i buoni, senza veggente, meretrice e medium e con addirittura due squadre di cattivi contro non si può giocare. Non solo di info ce ne sono pochissime ma in più, col fatto non c’è un personaggio che protegge, se qualcuno fiata viene subito ammazzato la notte come è successo a Anomander. Io al rogo potevo dire qualcosa di più per salvarmi ma sarei stato subito fatto fuori la notte, che cosa avrei concluso?

La mia unica speranza era essere progenizzato dai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico motivo per cui il Duca ci da il 30% di possibilità di vittoria è il cigno mannaro. Ma bisogna vedere se rimane in vita e chi andrà a resuscitare.

Tra l'altro il fatto che stanotte sia morta una sola persona può significare che gli hanno già tolto la prima vita (oppure che hanno ucciso entrambi El Pelat, ma mi sembra un po' improbabile come combinazione).

Quantomeno avendo il Master detto che siamo stati sfortunati il cigno capirà che al cimitero ci sono molti dei buoni e si spera muova il culo il prima possibile.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Quantomeno avendo il Master detto che siamo stati sfortunati il cigno capirà che al cimitero ci sono molti dei buoni e si spera muova il culo il prima possibile.

anche perchè più passa il tempo e maggiori sono le possibilità che il cigno venga mandato al rogo, sbranato od il cervello spappolato da un colpo di lupara.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me puzzano TANTISSIMO Scrigno e Tersite, che sul 6-5 tra me e Rake, votano Inglo che è a 2.

E' una cosa senza senso, giusto per dire che hanno votato, quando era evidente ormai che la scelta giusta sarebbe stata forzare il pareggio :)

Infatti, senza senso.

Tra l'altro io non so se tu sei buono o cattivo, ma che senso ha votare in quel modo?

E poi anche Helder che non vota (e così facendo ti fa morire) ma poi a un'ora dalla scadenza entra e dice che ti avrebbe salvato.

Che paraculata.

Guarda, alla fin fine bisognerebbe vedere se Helder s'era collegato prima e non aveva deliberatamente votato :D

Altrimenti, perdonami, ma più che incolpare lui io mi sentirei di incolpare le SEI persone che mi hanno votato :D

Giuro che mi ero avvicinato alla nomination nella maniera più tranquilla del mondo. Ero assolutamente sicuro di non bruciare. Davvero non ho capito da dove sono usciti tutti sti voti per me, anche perchè di indizi ne avevo dati diversi :)

Quindi io non mi fido davvero di nessuno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...