Vai al contenuto

Partita #9 - Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Esattamente. Il poliziotto è un ruolo delicato, può perfino far comodo ai lupi.

però scusa i lupi di notte uccidono i contadini noi di giorni mandiamo i lupi in galera e se muore il poliziotto questi tornano in libertà vivi e vegeti.... non è un po' squilibrata come cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

però scusa i lupi di notte uccidono i contadini noi di giorni mandiamo i lupi in galera e se muore il poliziotto questi tornano in libertà vivi e vegeti.... non è un po' squilibrata come cosa?

ecco, andando un attimo OT; nella partita di prova vi erano 8 contadini, 2 lupi ed un borderline (la stirpe); nella seconda partita vi erano 11 contadini, 3 lupi e 4 borderline; ora vi sono 8 contadini, 5 prolupi e 3 borderline. O erano squilibrate all'inizio od è squilibrata ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, andando un attimo OT; nella partita di prova vi erano 8 contadini, 2 lupi ed un borderline (la stirpe); nella seconda partita vi erano 11 contadini, 3 lupi e 4 borderline; ora vi sono 8 contadini, 5 prolupi e 3 borderline. O erano squilibrate all'inizio od è squilibrata ora.

No, perché uno dei borderline (la fenice) è contadino a tutti gli effetti fino a prova contraria, il burlone che è pro-lupi vale come contadino e comunque i contadini son pieni di poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo credo che il truccatore niubbo non sia se ha truccato Orfin da medium o comunque sa giocare

Ho riletto la descrizione dell'Angelo e dalla scheda si evince che quando usa il suo potere di lettura il ruolo non gli viene comunicato in segreto ma rivelato pubblicamente, esattamente come è successo per la lettura falsa dell'Angelo Caduto (Master confermi?).

Dunque tu non puoi avere la certezza che Orfin fosse il medium a meno che tu non sia il Lupo Sciamano ma non credo che faresti mai un autogol simile (e poi perchè mai il lupo sciamano dovrebbe sprecare il suo potere la prima notte?).

Dunque, Juris, che cavolo stai dicendo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto la descrizione dell'Angelo e dalla scheda si evince che quando usa il suo potere di lettura il ruolo non gli viene comunicato in segreto ma rivelato pubblicamente, esattamente come è successo per la lettura falsa dell'Angelo Caduto (Master confermi?).

Esatto. Ma se è opera dell'angelo caduto, lui viene informato in segreto del ruolo originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto la descrizione dell'Angelo e dalla scheda si evince che quando usa il suo potere di lettura il ruolo non gli viene comunicato in segreto ma rivelato pubblicamente, esattamente come è successo per la lettura falsa dell'Angelo Caduto (Master confermi?).

Esatto. Ma se è opera dell'angelo caduto, lui viene informato in segreto del ruolo originale.

questa informazione diventa fondamentale!

Link al commento
Condividi su altri siti

The Duke vota Kalema

Iron vota Kalema

Juris vota Ivangt

Helder vota Guru

Kalema vota Guru

Guru vota Helder

Inglo vota Kalema

Tore vota Ivangt

El Pelat vota Ivangt

KillerGirl vota Helder

Anomander Rake vota Ivangt

Midnighter vota Ivangt

Ivan può già mandarmi l'arringa. Al momento è in arringa insieme a Kalema (3), con Guru e Helder a 2. Ultima mezz'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...