Vai al contenuto

Partita #9 - Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

La giornata di ieri si è chiusa con un nulla di fatto, quella di oggi si preannuncia parecchio movimentata, in quel di Vo'.

Questa notte ci saluta Orfin, che viene trovato privo di vita, con le budella di fuori e truccato da medium.

Poco più lontano, però, una voce si alza: "Il medium è Ivangt!" e il popolo si interroga se l'angelo che ha parlato fosse in piedi o per terra.

Approfittando della confusione, qualcuno pensa bene di fare uno scherzo proprio al povero Ivangt, ricoprendolo di pece e piume. Passerà la giornata a lavarsi, tentando di togliersele di dosso, e non potrà votare.

Discussione e nomination aperte, si vota fino alle 17 di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Orfin potrebbe essere stato ucciso dai lupi (probabile) o da o' can' mannar' (improbabile, ed inoltre in quel caso i lupi avrebbero scelto il protetto della meretrice)

Veggente, meretrice e bambino hanno delle info (certe, in quanto non ci sono illusioni) e nel caso la difendano.. ma io voto Kalema che è poco attiva, probabilmente lo è in lista lupi :) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'angelo caduto ha parlato.... e il truccatore ha un punto per lui

Il truccatore avrebbe azzeccato il ruolo di Orfin, dici?

non ne ho la certezza, invece so che l'angelo che ha parlato è quello caduto e alla luce di questo voto ivangt

Sarebbe un'informazione importante, convincimi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Non sto ancora lavorando ma ho perso il rogo stamattina.

Sono contenta che non sia andato nessuno in prigione.

Do sostegno alle affermazioni di Juris, confermandovi che Ivangt non è il medium e che l'angelo caduto ha parlato.

A questo punto, Juris, sono quasi certa di chi tu sia e direi che tu puoi evincere lo stesso di me.

Agli altri tocca fidarsi.

Devo capire un attimo chi votare, rileggo con calma e mi esprimo.

NON mi mandate in arringa e non mi costringete a espormi piu di così, non regaliamo la partita al truccatore. Avrò modo mi auguro di convincervi della mia buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflessioni sulla notte appena trascorsa:

E' bizzarro che tutti i movimenti di stanotte si siano concentrati su due soli giocatori: Orfin e Ivangt.

Su Ivangt c'è stata la lettura di un angelo, probabilmente hanno scelto lui perchè insieme a Helder ha salvato Iron dal rogo in extremis. Purtroppo non sappiamo di che tipologia sia l'Angelo e quindi se Ivan sia davvero un medium o no.

Non capisco come mai il truccatore, invece di truccare i due che si sono praticamente svelati, abbia deciso di giocare d'azzardo piazzando un trucco da medium a Orfin senza molti indizi. Magari è Iron :D

Sulla morte di Orfin mi pare che non ci siano molte possibilità:

- ucciso dai lupi (probabile)

- meretrice che ha protetto un lupo mentre i lupi hanno attaccato lui o la loro vittima è stata benedetta dagli angeli (troppo improbabile)

- attaccato dal cane mannaro e la vittima dei lupi o era protetta dalla meretrice o dalla benedizione degli angeli (come sopra).

Visto che le ultime due prevedono combinazioni abbastanza difficili propendo per quella più semplice, ossia ucciso dai lupi. E mi sorprende un po' perchè Orfin per le sue dichiarazioni sembrava molto sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, visto che ieri non mi avete ascoltatato, mi tocca espormi: sappiate che io ho informazioni acquisite di notte, mandiamo in arringa Guru.

Ah! Mi vorresti dire che sei il veggente e mi hai visto lupo? Bada che a fare questi bluff così prematuri si finisce male. Non sono lupo e non vengo visto lupo.

Tra l'altro ad accusarmi sei proprio tu che insieme a Ivan hai salvato Iron dal rogo con due voti in contemporanea a due minuti dalla scadenza. Interessante.

A questo punto voto Helder tutta la vita.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...