Vai al contenuto

Partita #9 - Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

Juris per me ha solo confuso un po' i ruoli all'inizio

se dice che non sei medium è perche sa che sei cattivo..

per me

Duca, io di te sento che mi posso fidare (peccato non ci siano i MP, stavo per mandartene 1 quando mi è venuto in mente che non si può), e quindi ti chiedo: non è che Juris ci sta infinocchiando tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

DOMANDA NUMERO 1

eh ma poi si è ravveduta.... e io avevo scritto anche che ivan è un lupacchiotto :)

Come fai a essere sicuro che Ivan sia lupo e contemporaneamente che Orfin fosse il medium?

Non c'è nessun ruolo che ti può dare entrambe le certezze assieme.

Se sei il veggente e hai sondato Ivan lupo, non puoi contemporaneamente conoscere il ruolo esatto di Orfin.

Se sei l'angelo e hai usato il tuo potere di lettura (che è una tantum) su Orfin vedendola medium, non puoi contemporaneamente sapere cosa sia Ivan (sai solo che non è medium ma potrebbe essere uno qualunque degli altri ruoli).

Delle due l'una.

DOMANDA NUMERO 2

Il cane mannaro ed il bimbo cominciano ad operare dalla seconda notte. E' scritto nelle schede personali. Quindi Orfin o è stato sbranato dai lupi od era la meretrice.

Helder ed Ivangt hanno salvato in extremis Iron. Lupi che salvano lupo o contadini che salvano contadini?

Kalema ieri ha detto che avrebbe riflettuto e votato stamattina. Si è collegata ma non ha votato. Come mai?

Per ora mi voglio fidare di Juris e voto Ivangt ma non ho capito questo

l'angelo caduto ha parlato.... e il truccatore ha un punto per lui

Perché?

DOMANDA NUMERO 3

purtroppo credo che il truccatore niubbo non sia se ha truccato Orfin da medium o comunque sa giocare

Ho riletto la descrizione dell'Angelo e dalla scheda si evince che quando usa il suo potere di lettura il ruolo non gli viene comunicato in segreto ma rivelato pubblicamente, esattamente come è successo per la lettura falsa dell'Angelo Caduto (Master confermi?).

Dunque tu non puoi avere la certezza che Orfin fosse il medium a meno che tu non sia il Lupo Sciamano ma non credo che faresti mai un autogol simile (e poi perchè mai il lupo sciamano dovrebbe sprecare il suo potere la prima notte?).

Dunque, Juris, che cavolo stai dicendo? :)

Ecco un piccolo elenco delle domande cui Juris NON ha risposto, continuando però a dire prima che Orfin era molto probabilmente il bambino, poi che se il truccatore ha truccato Orfin da medium è stato bravo (lasciando intendere che ora Orfin da bambino è diventato medium) ed infine additando addirittura un secondo lupo!

Ragazzi, vi farete DAVVERO fregare così? :D

Io seriamente non mi capacito di come non vi poniate delle domande! :D Fossi stato presente l'avrei incalzato a morte! :D Spero almeno che imparerete dai vostri errori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo non ho informazione cerco solo di fare deduzioni e collegare le cose che vengono dette..

per ora il quadro che ho è non contradditorio, ovvio siamo ancora lontani dalla verità..

tra i due voterò ivan cmq..

Ma Juris non è in arringa... ed io sono molto combattuto perchè tutto farebbe pensare ad Ivan lupo.... ma ho un terribile sospetto su Juris.... capisci che se avessi ragione potremmo mandare un contadino al rogo eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...