Vai al contenuto

Partita #9 - Giorno 2


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Speriamo che il truccatore sia un niubbo perchè qua stanno venendo fuori troppi i ruoli.

Il fatto che abbia truccato a caso Orfin (secondo me prendendo una cantonata completa) mi tranquillizza :)

purtroppo credo che il truccatore niubbo non sia se ha truccato Orfin da medium o comunque sa giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dare altri punti al truccatore, ma ti posso assicurare che ivan non è il medium e quindi chi ha parlato è l'angelo caduto... Conosco il vero medium? O so il ruolo di Ivan??

a voi l'ardua sentenza

Ma perché votare Ivan? Non avrebbe colpa di essere indicato come Medium dall'Angelo Caduto.

Comunque facciamo un po' di attenzione, che ci stiamo esponendo un po' troppo e truccatore e lupi ringraziano,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, visto che ieri non mi avete ascoltatato, mi tocca espormi: sappiate che io ho informazioni acquisite di notte, mandiamo in arringa Guru.

Ah! Mi vorresti dire che sei il veggente e mi hai visto lupo? Bada che a fare questi bluff così prematuri si finisce male. Non sono lupo e non vengo visto lupo.

Tra l'altro ad accusarmi sei proprio tu che insieme a Ivan hai salvato Iron dal rogo con due voti in contemporanea a due minuti dalla scadenza. Interessante.

A questo punto voto Helder tutta la vita.

Non è un bluff. E non ho detto di essere veggente. Direi che ho detto fin troppo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh che bella giornatina pimpante. :)

The Duke vota Kalema

Iron vota Kalema

Juris vota IvanGt

Helder vota Guru

Kalema vota Guru

Guru vota Helder

Inglo vota Kalema

Tore vota IvanGt

Otto voti su 14. Al momento in arringa Guru, Kalema e Ivan.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma poi si è ravveduta.... e io avevo scritto anche che ivan è un lupacchiotto :)

Come fai a essere sicuro che Ivan sia lupo e contemporaneamente che Orfin fosse il medium?

Non c'è nessun ruolo che ti può dare entrambe le certezze assieme.

Se sei il veggente e hai sondato Ivan lupo, non puoi contemporaneamente conoscere il ruolo esatto di Orfin.

Se sei l'angelo e hai usato il tuo potere di lettura (che è una tantum) su Orfin vedendola medium, non puoi contemporaneamente sapere cosa sia Ivan (sai solo che non è medium ma potrebbe essere uno qualunque degli altri ruoli).

Delle due l'una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cane mannaro ed il bimbo cominciano ad operare dalla seconda notte. E' scritto nelle schede personali. Quindi Orfin o è stato sbranato dai lupi od era la meretrice.

Helder ed Ivangt hanno salvato in extremis Iron. Lupi che salvano lupo o contadini che salvano contadini?

Kalema ieri ha detto che avrebbe riflettuto e votato stamattina. Si è collegata ma non ha votato. Come mai?

Per ora mi voglio fidare di Juris e voto Ivangt ma non ho capito questo

l'angelo caduto ha parlato.... e il truccatore ha un punto per lui

Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che i lupi uccidano il truccatore prima del quinto giorno......

Master: se il truccatore viene messo in prigione non muore ma non può continuare a truccare, giusto?

la norma dice che dal carcere si possono solo usare i poteri a distanza. Secondo me, per truccare devi stare lì a tenere a bada il truccato "stai fermo, non ti muovere, chiudi l'occhio", da una lettura superficiale direi che il trucco non è un potere a distanza. Solo l'arbitro può risponderci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cane mannaro ed il bimbo cominciano ad operare dalla seconda notte. E' scritto nelle schede personali. Quindi Orfin o è stato sbranato dai lupi od era la meretrice.

Spetta, questa che è passata è la seconda notta. La prima è quella in cui muore il master "d'ufficio", i lupi non sbranano nessun'altro ma gli altri, tipo il veggente, possono già operare.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che i lupi uccidano il truccatore prima del quinto giorno......

Master: se il truccatore viene messo in prigione non muore ma non può continuare a truccare, giusto?

e se poi muore il poliziotto e viene liberato può vincere lo stesso da solo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...