Vai al contenuto

l'interpretazione dei sogni


Tersite
 Share

Recommended Posts

augurissimi Terso!

comunque lo avevamo capito anche qui, dal 16 novembre :^_^

stanotte ho sognato che una serie di mie vecchie amiche mi rintracciavano dopo tanto tempo sostenendo di avere avuto un figlio da me.

lì per lì ero agitatissimo anche perché non ero in grado di ricordarmi se era possibile o meno.

risvegliandomi, mi sono reso conto che era nella grande maggioranza dei casi impossibile.

questo sogno è simbolico per forza.

tanto che ho interpretato

ipotizzo due interpretazioni:

1- sei incinto e non ti senti pronto a fare il padre, da qui l'agitazione, è possibile o meno...

....

sul fatto che gli amici abbiano sognato una bimba, penso per solidarietà nei confronti di tua moglie :p

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Che sogno divertente.

Mi trovavo dalle parti dell'Expo e mi divertivo a saccheggiarlo con un wrestler (Dean Ambrose). Nel nostro percorso, preoccupati di non essere scoperti, ci accorgevamo di non essere soli. Ad esempio ad un certo punto ho incontrato Cristiano Ronaldo in tuta mimetica che strisciava a terra e mi faceva "ssshhh!" e io gli facevo presente che siamo colleghi calciatori e lui mi riconosceva.

Ci gasavamo tantissimo tutti quanti ogni volta che trovavamo del cibo buono in giro. Anche solo biscotti.

Poi mi preoccupavo molto perché la gente girava guadando il naviglio nonostante la presenza di animali esotici pericolosissimi al suo interno.

E basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici sono emozionato e lieto di annunciare a tutti voi che qui aspettiamo una bambina.

Lo scrivo qui perché negli ultimi mesi due persone, una amica di mia moglie e una amica mia, ancora prima di sapere della gravidanza ci hanno detto di aver sognato che ci nasceva una figlia.

E allora mi domando cosa ne pensate voi pazzi pazzi phorumisti biechi illuministi di queste cose matte matte che sono a volte i sogni.

I love you

Beh, avere una figlia femmina è oggettivamente la cosa migliore che possa capitare nella vita. Almeno, per me finora è stato così. :D

Lieto di poterti avere con noi del club NPC (Non Potete Capire)

Per l'occasione brindo con un Di Caprio nuovo.

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...