Vai al contenuto

l'interpretazione dei sogni


Tersite
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Masahashi dice:

 

Ecco alcuni titoli che venderebbero tantissimo:

  • Io non avevo fatto il nome di Inglo (Mimì)
  • Minimizzare il rischio: ecco i 10 segreti (Poppolo)
  • Io parlo con i miei organi riproduttori (Pin Up)
  • Oh no John è Tersite? (Silvia_fi)
  • Audio con canzone in sottofondo? Io che faccio tanti auguri? ecc ecc? Come conquistarla per il suo compleanno. (Settebello)
  • Ecco il mio pamphlet! (Toremoon)

 

Ci manca soltanto:

 

Strategie di gioco? Le pagliacciate (Masahashi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte ho sognato che @Il Bissoed io avevamo deciso di andare a Gardaland, era rimasto a casa mia la sera prima per poi partire insieme ma l'indomani casa mia si era trasformata in un albergo, con un sacco di gente che l'aveva colonizzata tipo barbari...

E alla fine Il Bisso mi ha paccato perché è andato a sostenere una visita medica. Pfui.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Crisalide dice:

Vi capita mai di bloccare gli incubi ricorrenti? O magari qualche brutto sogno che non vi capita spesso di fare, ma vi accorgete di sapere esattamente cosa succede se andrete avanti. Ogni tanto ci riesco

 

Di rado.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Crisalide dice:

Vi capita mai di bloccare gli incubi ricorrenti? O magari qualche brutto sogno che non vi capita spesso di fare, ma vi accorgete di sapere esattamente cosa succede se andrete avanti. Ogni tanto ci riesco

 

Questo splendido e saggissimo topic, che i giovani d'oggi hanno mandato a puttane, l'ho aperto proprio per parlare di un mio incubo ricorrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tersite dice:

no mi è successo poche volte, tipo 4, ed erano storie molto diverse con solo alcuni punti chiave in comune (l'aver nascosto un cadavere per responsabilità di un amico e stare malissimo per il timore d'essere scoperto)

 

Anch'io ho nascosto un cadavere, ucciso da noi, con mia sorella. Seppellito da qualche parte ma col terrore che degli scavi lo riportassero alla luce e risalissero a noi. Per anni non lo trovano ma abbiamo sempre la paura che ci scoprano.

 

Per chi stesse già pensando a denunciarmi, specifico che era un vecchio incubo che feci, con alcuni richiami, sempre in quel periodo: anni fa, nel giro di qualche mese.  

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Anch'io ho nascosto un cadavere, ucciso da noi, con mia sorella. Seppellito da qualche parte ma col terrore che degli scavi lo riportassero alla luce e risalissero a noi. Per anni non lo trovano ma abbiamo sempre la paura che ci scoprano.

 

Dimentichi che lo si è saputo: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Crisalide dice:

Vi capita mai di bloccare gli incubi ricorrenti? O magari qualche brutto sogno che non vi capita spesso di fare, ma vi accorgete di sapere esattamente cosa succede se andrete avanti. Ogni tanto ci riesco

 

Io sono in grado di suicidarmi nel sogno.

Se vedo che stanno succedendo cose troppo traumatiche mi butto da una montagna, una finestra, quello che capita.

All'impatto mi sveglio.

 

 

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

lol

 

io una volta mi sono autoguarita: nel sogno avevo una brutta malattia e mi sono ripulita il sangue con la forza della mia mente.

svegliandomi, sono rimasta indecisa se andare in un ospedale e donare un po' di sangue alla scienza in modo che potessero analizzare le mia capacità rigenerative

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, silvia_fi dice:

lol

io una volta mi sono autoguarita: nel sogno avevo una brutta malattia e mi sono ripulita il sangue con la forza della mia mente.

svegliandomi, sono rimasta indecisa se andare in un ospedale e donare un po' di sangue alla scienza in modo che potessero analizzare le mia capacità rigenerative

 

Connors è un ex chirurgo dell'esercito che perde un braccio durante un'esplosione. Una volta tornato a casa si mette al lavoro ossessivamente sul Dna di lucertola per provare a rigenerare il suo braccio, ma quando prova il siero su se stesso, diventa un gigantesco uomo-lucertola: Lizard! :D

 

 000.gif

 

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/2/2017 at 08:26, Moon dice:

Stanotte ho sognato che @Il Bissoed io avevamo deciso di andare a Gardaland, era rimasto a casa mia la sera prima per poi partire insieme ma l'indomani casa mia si era trasformata in un albergo, con un sacco di gente che l'aveva colonizzata tipo barbari...

E alla fine Il Bisso mi ha paccato perché è andato a sostenere una visita medica. Pfui.

 

Leggo solo ora :(

Ma non ti avrei mai paccato :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nel mio sonnellino pomeridiano ero in un bar all'estero (non so forse a Londra). Ordino un caffè e me lo portano.. lo pago al tavolo e mi portano come resto un sacco di banconote da 5 euro piegate in una molla. mentre le prendo noto subito che sullo spigolo di una banconota c'è un # seguito da un numero. Tutta esaltata penso che potrebbe essere una delle nostre banconote.. e non vedo l'ora di vedere di chi.. di scriverlo qui nel forum .. ma mentre levo l'elastico il numero con il cancelletto si dissolve e le 5 euro, in realtà, sono quasi tutte pulite.

Se non fosse che su una.. si leggeva qualcosa in controluce.. ma il sogno termina prima ancora di comprendere di chi fosse la banconota

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/2/2017 at 00:06, Tersite dice:

no mi è successo poche volte, tipo 4, ed erano storie molto diverse con solo alcuni punti chiave in comune (l'aver nascosto un cadavere per responsabilità di un amico e stare malissimo per il timore d'essere scoperto)

Scusa se tiro fuori la psicanalista che è in me, ma forse dovresti capire quale è il "cadavere nascosto" della tua vita, per capire cosa questo sogno voglia dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
4 ore fa, Criceto dice:

Scusa se tiro fuori la psicanalista che è in me, ma forse dovresti capire quale è il "cadavere nascosto" della tua vita, per capire cosa questo sogno voglia dire. 

 

Psicanalisti sempre benvenuti, non faccio questo sogno da 7 anni (era il 2010 quando l'ho rivelato ai phora che erano i miei terapeuti del tempo, e da allora è cambiato un po' tutto) trovi che avrebbe senso indagare lo stesso? 

 

BTW per vocazione professionale dovresti rileggere tutto il topic da capo, per quanto sia meno intrigante del psdm

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...