Vai al contenuto

La sapete quella del campo di concentramento?


Episotlaffio?
 Share

Recommended Posts

probabilmente il primo del gruppone è stato un impiegato della reuters o della CNN. Noi resto del mondo ce la cantiamo e suoniamo da soli.

Il dettaglio è che alle urne ci va anche la gente tipo cleonne. Lui lo vota uguale, però non è che nega quello scritto qua:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=25623

Terso lo so che tu vorresti solo o gente di sinistra, o gente di destra che critica la destra, ma non sempre puoi essere accontentato.

(Anche perché le rare volte che lo faccio io fai finta di niente, ma in fondo chissenefrega...). :ooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dici? Io mi sarei più ritenuto offeso leggendo di te che piagniculavi e insultavi gli altri perché non davamo il giusto peso al GF, e il tutto nello stesso topic in cui si parlava di almeno (in quel momento) 150 persone morte in Abruzzo. Per tua fortuna Marco ha avuto la decenza verso di te (e la delicatezza verso la tragedia) di cancellare i tuoi post-capolavoro.

PS: evitati commenti riguardanti me e Sil Sil, ce la sbrighiamo da soli, non abbiamo bisogno di una portinaia frustrata.

Non mi stupisce che tu non abbia capito una mazza, asserendo cazzate non vere come "io che piagnucolavo perché non davate giusto peso al GF", idiozia presente solo nella tua testa. Quanto ai post tolti Marco ha fatto benissimo, visto che ha iniziato a togliere quello di colui che ha dato la stura alla cosa.

Il tuo intervento, anche qui, dimostra la superficialità e poca intelligenza che accompagnano statisticamente di frequente i tuoi post.

P.S. Che tu te la cavi benissimo a insultare il povero Sil Sil, che non ti aveva affatto insultato per primo, lo so benissimo, ti conosciamo ormai, su... :B)

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, è che ti identifichi con quello che sostieni, per cui una critica verso la tua parte la vedi come una concessione nei confronti degli altri.

berlusconi ha fatto una figura di merda e si è giustificato con una stronzata. E' quello che nel mondo dicono tutti, tranne le tv e i giornali di berlusconi. Bada, lo dice anche gente che poi lo vota.

Per dire, se si osserva che il suo controllo dell'informazione è illegale o che mentre era processato ha corrotto un tizio per testimoniare il falso in suo favore, ti darà noia riconoscere la realtà dei fatti, e dirai che non commenti queste considerazioni pretestuose fatte per attaccare blablalba. Ma come mai? Non lo vedi che sono semplici fatti? Non ti paga mica, puoi prendere atto di quel che fa, e poi peraltro votarlo lo stesso.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rendi conto che sai (sapete) solo dire che ogni critica mossa al nano è una cospirazione comunista?
Io non ho mai detto una cosa come questa. Dico solo che qui siete un gruppone compatto e che uno ad uno si sono defilati, stufi di essere insultati, i più attivi di quelli che non la pensano come voi. Probabile che in tempi ragionevoli riuscirete a liberarvi anche di me.
Che sei riuscito ad appioppare l'etichetta di compagno a Dauntless?
Daunt è una copia di Milordino: gente che non vota, ma che per certi versi è "peggio di un compagno", che almeno ha qualcosa in cui crede. Loro credono solo nell'antiberlusconismo.
Ben strano il mondo dove vivi tu. Un mondo in cui la sinistra italiana controlla i massmedia non solo italiani, nemmeno europei ma addirittura mondiali. Dove la sinistra monopolizza i forum salvo poi essere trombata alle elezioni.
Fai un po' di confusione. Io parlo di dominio della sinistra a livello di stampa italiana. Europei e mondiali è un'altra delle frottole che vi inventate per ridicolizzare la mia posizione: stessa tattica vista in ambito politico contro Berlusconi. Evidentemente ceppo e radice non possono rinnegarsi... :B)

Riguardo ai forum non dirmi che sostieni che qui non ci sia una stragrande maggioranza di sinistra! :huh: :ooo

Scrigno: votare per il cdx non significa necessariamente approvarne il progetto politico (a volte succede che si voti semplicemente per chi si ritiene più affidabile o meno peggio dell'altro). Tantomeno non implica riconosceri e/o approvare Berlusconi.
Non so perché l'hai detto, ma concordo.
Che poi Belusconi sia un politico di dx te lo lascio dire a quelle persone, qui dentro, che di destra sono davvero
E io quando avrei mai detto che il Berlusca è di destra? Sempre detto che è di centrodestra, più centro che destra. (Per quanto possano poi valere queste definizioni).
Link al commento
Condividi su altri siti

Europei e mondiali è un'altra delle frottole che vi inventate per ridicolizzare la mia posizione.

no scrigno: i giornali europei e mondiali (come da articoli postati in precendeza) sostengono le stesse posizioni che tu definisci ossessioni antiberlusconiane.

Una volta spiegasti ciò dicendo che parafrasano quel che dice la stampa di sinistra italiana, amplificandola.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, è che ti identifichi con quello che sostieni, per cui una critica verso la tua parte la vedi come una concessione nei confronti degli altri.

berlusconi ha fatto una figura di merda e si è giustificato con una stronzata. E' quello che nel mondo dicono tutti, tranne le tv e i giornali di berlusconi. Bada, lo dice anche gente che poi lo vota.

Per dire, se si osserva che il suo controllo dell'informazione è illegale o che mentre era processato ha corrotto un tizio per testimoniare il falso in suo favore, ti darà noia riconoscere la realtà dei fatti, e dirai che non commenti queste considerazioni pretestuose fatte per attaccare blablalba. Ma come mai? Non lo vedi che sono semplici fatti? Non ti paga mica, puoi prendere atto di quel che fa, e poi peraltro votarlo lo stesso.

Il fatto è che voi date per scontate molte cose. Se ci sono cose che non mi vanno non penso di unirmi sempre al codazzo di chi non aspetta altro per criticarlo. sinceramente non penso che molti di voi meritino tanta onestà intellettuale da parte mia, visto che non la dimostrano mai a parti invertite. In altri ambiti, non certo qui e non certo con voi sono molto più critico, quando il caso.

Che Berlusconi non abbia fatto una bella figura l'ho già detto e ribadito, ma cvd fate tutti finta di niente... Ecco perché non meritate che uno sia onestissimo con voi. Riguardo alla giustificazione che tu chiami stronzata, liberissimo di definire tale un importante gestione diplomatica. Evidentemente Prodi non sarebbe stato al telefono con nessuno, lo riconosco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi stupisce che tu non abbia capito una mazza, asserendo cazzate non vere come "io che piagnucolavo perché non davate giusto peso al GF", idiozia presente solo nella tua testa. Quanto ai post tolti Marco ha fatto benissimo, visto che ha iniziato a togliere quello di colui che ha dato la stura alla cosa.

Il tuo intervento, anche qui, dimostra la superficialità e poca intelligenza che accompagnano statisticamente di frequente i tuoi post.

Rispondendo al tuo intervento non ho capito una mazza io, non ha capito una mazza Tersite, non ha capito una mazza Sonia.

Tra l'altro in quel post io ti ho solo detto di non fare polemica e tu mi hai dato del testa di cazzo perché impedivamo la tua libertà di espressione.

In altri casi la definirei "mancanza di lealtà intellettuale", ma nel tuo caso manca proprio la materia prima.

Il tuo intervento, anche qui, dimostra la superficialità e poca intelligenza che accompagnano statisticamente di frequente i tuoi post.

Ma con tutti i problemi che hai, ancora parli?

P.S. Che tu te la cavi benissimo a insultare il povero Sil Sil, che non ti aveva affatto insultato per primo, lo so benissimo, ti conosciamo ormai, su... :B)

A Scrì.. ma vaffanculo!

Link al commento
Condividi su altri siti

no scrigno: i giornali europei e mondiali (come da articoli postati in precendeza) sostengono le stesse posizioni che tu definisci ossessioni antiberlusconiane.

Una volta spiegasti ciò dicendo che parafrasano quel che dice la stampa di sinistra italiana, amplificandola.

Questo lo confermo, ma mi riferivo ai fatti italiani. Quando i fatti sono internazionali è ovvio che il giudizio sia più indipendente. In casi eclatanti come questo poi non è che ci voglia molta fantasia, ma ho già detto fino alla noia che chi odia Berlusconi ama considerare solo la negatività della cosa, ignorando totalmente i risvolti che l'hanno determinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo al tuo intervento non ho capito una mazza io, non ha capito una mazza Tersite, non ha capito una mazza Sonia.

Hai dimenticato Mist. Vi è bastato leggere GF per dare sfogo alla vostra avversità per un programma che, nel merito, non c'entrava niente, attaccando in maniera fuori luogo, e nel topic sbagliato, e facendo una crociata contro un OT che non era OT, e ho dovuto spiegarlo per difendermi da un attacco indegno, in quel topic!

Poi ci sta che un limitato come te non capisca. Confido che gli altri abbiano capito.

A Scrì.. ma vaffanculo!
Qui finalmente ti riconosco per quel che sei. :ooo
Ma con tutti i problemi che hai, ancora parli?

Ecco, spiegami bene questo passaggio, anzi, spiegalo pure a tutti noi, ti ascolto attentamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo confermo, ma mi riferivo ai fatti italiani. Quando i fatti sono internazionali è ovvio che il giudizio sia più indipendente. In casi eclatanti come questo poi non è che ci voglia molta fantasia, ma ho già detto fino alla noia che chi odia Berlusconi ama considerare solo la negatività della cosa, ignorando totalmente i risvolti che l'hanno determinata.

non si spiega come mai tali risvolti siano sottovalutati anche da chi dovrebbe avere un giudizio più indipendente.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno: votare per il cdx non significa necessariamente approvarne il progetto politico (a volte succede che si voti semplicemente per chi si ritiene più affidabile o meno peggio dell'altro). Tantomeno non implica riconosceri e/o approvare Berlusconi.

Lascia perdere, lui è esperto di Milan..

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ci sta che un limitato come te non capisca. Confido che gli altri abbiano capito.

Chiamami limitato, ma ti ricordo che hai dato del "pazzo" a Tersite solo per averti detto di essere OT sul topic dove si parlava della morte di centiana di persone. Nel mio post ti ho solo detto di moderarti e che non era il post giusto, tu mi hai dato del "testa di cazzo" e io, che ho la metà dei tuoi anni, ho già il buon gusto lasciare perdere parentesi indecorose quando si è davanti ad una tragedia.

Tra l'altro, per una persona come te che termine vogliamo usare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamami limitato, ma ti ricordo che hai dato del "pazzo" a Tersite solo per averti detto di essere OT sul topic dove si parlava della morte di centiana di persone. Nel mio post ti ho solo detto di moderarti e che non era il post giusto, tu mi hai dato del "testa di cazzo" e io, che ho la metà dei tuoi anni, ho già il buon gusto lasciare perdere parentesi indecorose quando si è davanti ad una tragedia.

Tra l'altro, per una persona come te che termine vogliamo usare?

Non scappare dopo aver lanciato il sasso. Rispondi a ciò che ti ho messo in grassetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scappare dopo aver lanciato il sasso. Rispondi a ciò che ti ho messo in grassetto.

Visto che insisti, porto alla tua attenzione il fatto che faccia sorridere veder te che discuti con altri membri del forum mettendo in mezzo paroloni quali "intelligenza".

PS: il passaggio era solo per te, il "spiegalo a tutti noi" non serve, sei l'unico a non essersi ancora reso conto dell'evidenza.

PPS: il tuo mettere in mezzo altri utenti del forum (Sil Sil nel mio caso) per trovare appoggi è patetico, è sufficiente aprire un paio di post a casaccio (anche solo quelli di oggi) per vedere quanto tranquillo e pacato sia il tuo modo di fare. Non fare la femminuccia e combatti le tue battaglie da solo piccolo uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che insisti, porto alla tua attenzione il fatto che faccia sorridere veder te che discuti con altri membri del forum mettendo in mezzo paroloni quali "intelligenza".

Vedo che scappi ancora, che cerchi di tirare in mezzo altri membri del forum, tipico dei vigliacchi, ma qui stiamo parlando io e te.

Invece non ti mollo, ti metto davanti a te stesso: quali sarebbero "tutti i problemi che ho"?

Link al commento
Condividi su altri siti

PPS: il tuo mettere in mezzo altri utenti del forum (Sil Sil nel mio caso) per trovare appoggi è patetico, è sufficiente aprire un paio di post a casaccio (anche solo quelli di oggi) per vedere quanto tranquillo e pacato sia il tuo modo di fare. Non fare la femminuccia e combatti le tue battaglie da solo piccolo uomo.

Appoggi?? :huh: Ma tu hai proprio le traveggole! :ooo

E' che se vuoi dare lezioni agli altri, devi potertelo permettere... Sei stato tu a dire a Sil Sil, e non certo io, frasi come:

1)Concordo. Era un tipo con del talento, questo però solo nei primi GP dove ha messo in riga tutti. Poi ha cominciato a vincere ed è emerso quello che è: un negro viziato capace solo di fare scorrettezze.

2)Spero che Vettel non finisca in Ferrari, voglio che tutto il mondo veda (dopo il primo titolo mondiale vinto in McLaren/BMW) in che modo questo antisemita sappia solo montarsi la testa.

3)La tua risposta è implicitamente razzista, non far commenti di un certo livello se ne ignori il significato, non vorrai mica fare la figura dello stupido?

4)Se dopo anni di forum non sei nemmeno capace di saper leggere un post non meriti nemmeno una risposta.

5)Nuovamente presuntuoso e arrogante, mai sostenuto che LH mi piaccia (infatti non è vero), ho preso le sue parti quando ho ritenuto che fosse stato attaccato ingiustamente o quando ho pensato che fosse stato considerato in una maniera troppo di parte.

6)No, non riesco a capirlo, ma vedo solo che nuovamente presenti la presunzione della quale mi accusi. Spero che tu non debba fare asulio ad un po' di carta straccia appesa alle pareti per trovare la forza interiore per farti sotto..

7)Due cose e poi basta (la gente incapace di argomentare mi stanca):

---1) come mai il profilo che mi hai stilato trovo che ti si addica parecchio?

---2) promettimi di imparare almeno a fare i quote.

8)Problemi ad accettare pensieri diversi dai tuoi, mancanza di apertura mentale, ottuso.

Jean e io ti stiamo parlando di qualcosa in particolare, ti stiamo chiedendo di ritare fuori un qualcosa di concreto facendo riferimento al tuo primo post sulla slealtà di LH, qual'è la parte del tuo cervello che non è in grado di elaborare questa cosa?

Queste sono alcune delle tue..."perle"...cerca di capire che tu lezioni non ne puoi dare proprio a nessuno, capito?

P.S. Era una domanda retorica... :ooo

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non penso che molti di voi meritino tanta onestà intellettuale da parte mia

Ti spiego una cosa Scrigno.

Io posso venire qui e scrivere che sono:

- bello

- simpatico

- intelligente

- arguto

- spiritoso

e chi più ne ha più ne metta.

Ma finchè me lo dico da solo non vale nulla.

Lo stesso dicasi per "l'onestà intellettuale" che è un cavallo di battaglia tuo e di Dino.

Non è una patente che uno può darsi da se, perchè abbia qualche valore gli deve essere riconosciuta da altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego una cosa Scrigno.

Io posso venire qui e scrivere che sono:

- bello

- simpatico

- intelligente

- arguto

- spiritoso

e chi più ne ha più ne metta.

Ma finchè me lo dico da solo non vale nulla.

Lo stesso dicasi per "l'onestà intellettuale" che è un cavallo di battaglia tuo e di Dino.

Non è una patente che uno può darsi da se, perchè abbia qualche valore gli deve essere riconosciuta da altri.

Il mio discorso era diverso, ma non mi interessa, davvero non me ne frega una mazza di chiarirti cosa non hai capito. Tu poi fai parte del gruppone per cui mi frega ancora meno. :ooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...