Vai al contenuto

La sapete quella del campo di concentramento?


Episotlaffio?
 Share

Recommended Posts

Il kapò dice: "Per voi ho una buona notizia e una meno buona. Metà di voi saranno trasferiti in un altro campo".

E a questo punto tutti gridano evviva, e chiedono quale sia quella cattiva.

A questo punto il soldato aggiunge: "Quella meno buona è che la parte di voi che sarà trasferita è quella che va da qui in giù» e nel dire questo con la mano indica dalla cintola in giù".

Raccontata da Silvio Berlusconi nel suo recente comizio a Nuoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il kapò dice: "Per voi ho una buona notizia e una meno buona. Metà di voi saranno trasferiti in un altro campo".

E a questo punto tutti gridano evviva, e chiedono quale sia quella cattiva.

A questo punto il soldato aggiunge: "Quella meno buona è che la parte di voi che sarà trasferita è quella che va da qui in giù» e nel dire questo con la mano indica dalla cintola in giù".

Raccontata da Silvio Berlusconi nel suo recente comizio a Nuoro.

Dai su, non ci posso credere. Qui ci vuole una bella smentita ufficiale da parte di Scrigno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su, non ci posso credere. Qui ci vuole una bella smentita ufficiale da parte di Scrigno.

Posso solo dire che la sapevo da una vita, e che se davvero l'ha raccontata non mi è piaciuto, anche se pure io ci ho riso e l'ho raccontata parecchie volte, ma ho sempre detestato le barzellette sul filone ebraico...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

http://tv.repubblica.it/piu-visti/settiman...osi/31147?video

premessa: chi se ne frega.

però se l'avessero fatto dei tifosi allo stadio, sarebbero finiti alla sbarra dei processi di biscardi.

Se l'avesse fatto un calciatore della nazionale, avrebbe probabilmente perso la maglia azzurrda.

Se lo fa il presidnete, è un simpatico scherzo e si dovrebbe parlare di benaltro. (che peraltro è vero, allora diamoci una regolata negli altri ambiti, dove brontoliamo se uno si limita a tenere la bocca chiusa)

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

http://tv.repubblica.it/piu-visti/settiman...osi/31147?video

premessa: chi se ne frega.

però se l'avessero fatto dei tifosi allo stadio, sarebbero finiti alla sbarra dei processi di biscardi.

Se l'avesse fatto un calciatore della nazionale, avrebbe probabilmente perso la maglia azzurrda.

Se lo fa il presidnete, è un simpatico scherzo e si dovrebbe parlare di benaltro. (che peraltro è vero, allora diamoci una regolata negli altri ambiti, dove brontoliamo se uno si limita a tenere la bocca chiusa)

Minchia Terso tu "ci hai" davvero grossa crisi! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta cosa le ossessioni antiberlusconianre...è una simpatica battuta, punto. Totti va criticato quando sfancula gli arbitri o cammina sugli avversari, non quando fa simpatiche battute (cosa che gli capita raramente, cioè quando un pubblicitario Vodafone è distratto gli fa un testo sopportabile...).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che cosa buffa, dell'inno a me non me ne può fregare di meno. Speriamo che sia stata sdoganata questa stupida sacralità e che tutti ora possano scherzarci liberamente mentre la musica suona il pezzo tutt'ora in voga di novaro e mameli.

E soprattutto finiscano le critiche idiote ai calciatori che non lo cantano.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta cosa le ossessioni antiberlusconianre...è una simpatica battuta, punto. Totti va criticato quando sfancula gli arbitri o cammina sugli avversari, non quando fa simpatiche battute (cosa che gli capita raramente, cioè quando un pubblicitario Vodafone è distratto gli fa un testo sopportabile...).

Peccato che tu non sia nè tedesco (2005?) o non abbia avuto familiari/amici "desaparecidos" o ebrei passati per campi di concentramento, forse almeno in quel caso avresti trovato la battuta fuori luogo (per un Presidente del Consiglio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che tu non sia nè tedesco (2005?) o non abbia avuto familiari/amici "desaparecidos" o ebrei passati per campi di concentramento, forse almeno in quel caso avresti trovato la battuta fuori luogo (per un Presidente del Consiglio).

Bimbo, o ti leggi tutti gli interventi di un topic, o se leggi solo il titolo e l'ultimo intervento rischi di fare figure barbine come questa.

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta cosa le ossessioni antiberlusconianre...è una simpatica battuta, punto. Totti va criticato quando sfancula gli arbitri o cammina sugli avversari, non quando fa simpatiche battute (cosa che gli capita raramente, cioè quando un pubblicitario Vodafone è distratto gli fa un testo sopportabile...).

Certo. Sì. Bis.

Che faccia il cazzo che gli pare per me è ok. Che non si facciano notare certe "stranezze" e anzi, che venga sempre tutto ricondotto allo scherzo...mi sa tanto di arrampicarsi sugli specchi. Ma taaanto. Secondo me il tipo sta dimostrando la sua ignoranza, cioè più che ignoranza il suo tatto da elefante, la sua incompatibilità col ruolo che ricopre, la sua pochezza in fatto di educazione. E' un poverino, culturalmente è di un'ignoranza pachidermica secondo me, da quello che vedo in tv. Questo è il mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di nuovo, siete la maggioranza "non ossessionata", :B) naturalmente, SU QUESTI FORUM.

Fottuti però alle urne, ma qui fate pure il bello e il cattivo tempo, per ogni starnuto di Berlusconi vi scomponete tutti come tante verginelle, e andate in processione col solito patetico rituale!

Avanti così, rileggetevi mille volte la mia firma! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...