Vai al contenuto

Il nuovo mostro


Milurdein
 Share

Recommended Posts

quanto ai tempi: evidentemente ricordavo male, comunque anche la tua classifica non è affatto completa... qui c'è quella vera: http://ca.wikipedia.org/wiki/Alpe_d'Huez

e non posso non far notare come nel 1997 l'Ale d'Huez, primo approccio alle alpi, venne affrontata dopo una tappa totalmente pianeggiante.

comunque dopo una tappa di 200km e dopo aver già attraversato i pirenei.

e gli altri anni? :D

Modificato da Jean Valjean
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ai tempi dell' esclusione di Pantani dal Giro '99, ero in contatto con un medico sportivo : lui mi disse che un atleta NON DOPATO, dopo tappe come quelle che avevano fatto, se FOSSE STATO UN "MOSTRO", un fisico fuori dalla norma, poteva avere 40 di ematocrito!!! Non di più!

Mi ricordo perfettamente che i primi 10 della classifica avevano tutti intorno al 49 (tranne Ivan Gotti, che aveva un "quasi normale" 43).

Quindi che si bombassero era fuori di dubbio ... Pantani è stato fesso, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

I ciclisti di lascerei liberi di fare quello che vogliono.

Sono d' accordo.

A me basta che poi non mi rimpano i coglioni con i pianti tipo quello che hanno fatto per Signorini : pulite il sangue dal pavimento in silenzio e senza sfrangermi il sacco scrotale, please.

The show must go on.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...