Vai al contenuto

Il nuovo mostro


Milurdein
 Share

Recommended Posts

ragionare con te è impossibile. quello che si scorda dei fatti sei tu.

mi spiace per te e la tua ostinazione ma pantani vinceva perchè era strafatto.

atteniamoci ai fatti, come dici giustamente tu (che comunque ne porti 0 a sostegno delle tue teorie): ai quei tempi c'erano i controlli incrociati sangue/urine? no, c'era solo il controllo dell'ematocrito (e a quanto era quello di pantani quando fece l'incidente alla milano - torino? quali erano i suoi valori risultanti dalle cartelle sequestrate durante l'inchiesta di del pm Soprani? te lo sei mai chiesto? aveva sbalzi pazzeschi e valori a volte vicino al 60%!). in quel periodo tutti o quasi facevano uso di EPO (che non veniva rilevata) e abbassavano i valori di ematocrito prima dei controlli (appena venivano notificati i controlli) con l'emagel o altre diavolerie. te l'ho già detto, leggitit willy voet, spiega tutto.

quel periodo era come piace a te, praticamente doping libero, bastava restare nel 50% di ematocrito al momento dei controlli, chi si faceva di più andava più forte, vedi riis e festina tanto per fare un paio di esempi.

oggi c'è il passaporto biologico, i controlli incrociati, i controlli a sorpresa, l'epo viene rilevata, i ciclisti pizzicati perdono lo stipendio, ecc... e infatti si va meno forte e i corridori arrivano stremati, cosa che qualche anno fa non si verificava.

quanto ai 4000km, ecc... si vede che tu non hai mai fatto sport di resistenza e non sai di cosa è capace il corpo umano se allenato a dovere.

scusami ma non capisci un cazzo,...inutile profferire altre parole quando riis ha vinto ilo tour nel 96 non c'erano ancora i controlli dell'ematocrito, quando lo hanno introdotto pantani ha cominciato a vincere.

quando poi dici che pantani vinceva perchè strafatto sei da ricoverto immmediato, con la camicia di forza.

oggi c'è il passaporto biologico, i controlli incrociati, i controlli a sorpresa, l'epo viene rilevata, i ciclisti pizzicati perdono lo stipendio, ecc... e infatti si va meno forte e i corridori arrivano stremati, cosa che qualche anno fa non si verificava.

infatti si fanno tutti come prima, e beccano sempre i soliti come prima, non è camniato proprio niente, per chi non le fette di merda sugli occhi. non è cambiato proprio niente. Vanno più piano? di chi? solo perchè è cambiata la moda: oggi bisogna fornire ai babbei come voi che si stia combattendo il doping, infatti con voi ci riescono benissimo.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma infatti! Basterebbe poi tornare agli anni storici del ciclismo, di Coppi e Bartali! Quando avevano biciclette pesanti come carri armati e il doping al massimo era una "bomba" calorica! E facevano anche allora giro e tour!

COPPI ERA FATTO PEGGIO DI OGGI PIRLONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!solo che allora non esisteva l'epo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pantani è un grande campione. I suoi problemi sono che lui ha fattale a se stesso ed è un danno che non parli. Questo è il vero problema del doping: nessuno parla; nessuno ne vuole parlare. Ma lui deve farlo. Tutti i grandi campioni devono farlo. Quelli di ieri e quelli di oggi. Bisogna mettersi attorno ad un tavolo a discutere per trovare una soluzione. Però se tuttin dicono: io non ho mai preso niente e sono sempre gli altri a fare doping non si va avanti. Non è così che si risolveranno le cose".

avrebbe voluto parlare: lo hanno ucciso prima. Perchè parlare significa fare i nomi dellì'UCI del CONI, di Candido Cannavò, NOn aspetto altro, temo però che chiunque tenga alla propria vita e taccia per questa ragione. Ci sono troppi guadagni in ballo, c'è il doping di regime dell'UCI, ci sono le corse organizzate dalla gazzetta dello sport di candido cannavò, ci sono le case farmaceutiche che pagano fior di soldi per diffondere questo DOPING DI REGIME, non certo per guadagnarci con il tour, ma con i dementi che prendono l'epo per fare la gran fondo la domenica. Un mio neo collega, ex dopato culturista, ex personal trainer in una palestra in di milano, mi raccontava quante teste di cazzo per andare al mare in forma si facevano per un paio di mesi, chi per una garetta amatoriale si faceva l'epo.

e come ti viene in mente di prendere l'epo? con il vedo non vedo di oggi, ovvero con la finta lotta al doping chiamato anti doping. In realtà è tutto fatto per diffonderlo al massimo tra i dilettanti. Ma i coglioni credono che si faccia davvero la lotta al doping. Beh come credono che berlusconi governa per l'Italia e non per la sua merda di interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo che coglione che sono, se mi fossi dopato più di tutti anch'io avrei potuto vincere giro e tour.

perchè ho forse detto che per vincere basta farsi?

ribadisco, voi quando vi si tocca pantani non ragionate più.

Milo, ma del compagno di merende (massaggiatore e consigliere) che è lostesso per pantani e riccò non mi dici nulla? tra l'altro negli ultimi anni ne sono cascati un sacco, ma sì prendono sempre gli stessi, come dici tu....

ah, per una volta sono d'accordo con scrigno, forse devono fare l'antidoping pure a me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma non capisci un cazzo,...inutile profferire altre parole quando riis ha vinto ilo tour nel 96 non c'erano ancora i controlli dell'ematocrito, quando lo hanno introdotto pantani ha cominciato a vincere.

finchè hanno beccato pure lui... prima è vero non vinceva niente....

quando poi dici che pantani vinceva perchè strafatto sei da ricoverto immmediato, con la camicia di forza.

chi è che sparava slogan?

infatti si fanno tutti come prima, e beccano sempre i soliti come prima, non è camniato proprio niente, per chi non le fette di merda sugli occhi. non è cambiato proprio niente. Vanno più piano? di chi? solo perchè è cambiata la moda: oggi bisogna fornire ai babbei come voi che si stia combattendo il doping, infatti con voi ci riescono benissimo.

sì si sono messi d'accordo ad andare più piano per farci credere che stanno combattendo il doping. ROFL

visto che tu e ronnie più che fatti portate frasi fatte, posto qui le ascensioni più rapide sull'alpe d'huez (i commenti li lascio a voi :D ):

37'35": 1997, Pantani

38'00": 1994, Pantani

38'01": 2001, Armstrong

38'04": 1995, Pantani

39'06": 2003, Mayo

forse milo ci vuole ricordare quando hanno introdotto i controlli dell'ematocrito e quando ha cominciato a vincere pantani :)

Link al commento
Condividi su altri siti

un ultimo consiglio, tanto so che non l'ascolterete, ma ci provo lostesso. oltre a leggervi il libro di voet (che a differenza di bruyneel spiega come funzionava il doping ai suoi tempi, lui sì che ha parlato, forse solo perchè l'hanno beccato ma almeno ha vuotato il sacco). non dovete avere paura, non parla di pantani :)

vi consiglio anche "mistakes were made, but not by me". purtroppo questo c'è solo in inglese. non c'entra con il doping ma aiuta a capire certi meccanismi della mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

37'35": 1997, Pantani

38'00": 1994, Pantani

38'01": 2001, Armstrong

38'04": 1995, Pantani

39'06": 2003, Mayo

I tempi dell'ascesa dell'alpe D'Hueznon fanno testo, perchè non sempre si arriva ai piedi della stessa con lo stesso numero di Km percorsi e di montagne scalate dalla partenza della tappa e dall'inizio del tour.

Link al commento
Condividi su altri siti

37'35": 1997, Pantani

38'00": 1994, Pantani

38'01": 2001, Armstrong

38'04": 1995, Pantani

39'06": 2003, Mayo

I tempi dell'ascesa dell'alpe D'Hueznon fanno testo, perchè non sempre si arriva ai piedi della stessa con lo stesso numero di Km percorsi e di montagne scalate dalla partenza della tappa e dall'inizio del tour.

chi parla decontestualizzando non capisce un cazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto riccò mi ha deluso: è un vigliacco, vuole farsi perdonare dalle merde: sputa fuori i nomi merda. d'ora innanzi mi fai schifo.

http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/s...co-ammette.html

jean sei un talebano

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTE (Jean Valjean @ Jul 23 2008, 04:37 PM) *

quanto ai 4000km, ecc... si vede che tu non hai mai fatto sport di resistenza e non sai di cosa è capace il corpo umano se allenato a dovere.

Ma infatti! Basterebbe poi tornare agli anni storici del ciclismo, di Coppi e Bartali! Quando avevano biciclette pesanti come carri armati e il doping al massimo era una "bomba" calorica! E facevano anche allora giro e tour!

non vorrei rompere i tuoi sogni candidi ma pare che a quei tempi i ciclisti prendessero le anfetamine.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ho forse detto che per vincere basta farsi?

no, ma hai detto una cosa altrettanto stupida:

certe cose riusciva a farle solo perchè era fatto più di altri.

e chi lo stabilisce che era fatto più di altri, tu? su che basi, visto che Pantani non è mai stato trovato positivo a nessun controllo antidoping? (e, per la precisione, con i valori che aveva a Madonna di Campiglio di ematocrito+emoglobina, oggi non sarebbe nemmeno stato fermato)

quanto ai tempi: evidentemente ricordavo male, comunque anche la tua classifica non è affatto completa... qui c'è quella vera: http://ca.wikipedia.org/wiki/Alpe_d'Huez

e non posso non far notare come nel 1997 l'Ale d'Huez, primo approccio alle alpi, venne affrontata dopo una tappa totalmente pianeggiante.

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi lo stabilisce che era fatto più di altri, tu? su che basi, visto che Pantani non è mai stato trovato positivo a nessun controllo antidoping?

Ma da che pulito. Parla quello che da sempre da del dopato a DelPiero. Sei veramente una persona meschina. Critichi gli altri per le stesse cose che tu fai da sempre :allanoob:

Prova a negarlo adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da che pulito. Parla quello che da sempre da del dopato a DelPiero. Sei veramente una persona meschina. Critichi gli altri per le stesse cose che tu fai da sempre :allanoob:

Prova a negarlo adesso.

Certo che lo nego.

Tu sei veramente una persona meschina, visto che pur di offendermi ti inventi cose di sana pianta.

Io non ho MAI e dico MAI dato del dopato a Del Piero (glie ne ho dette tante ma non questo), non ho MAI e dico MAI detto una sola parola contro la Juve su tutta la storia del processo per doping, anzi ho spesso aspramente criticato Guariniello per quello spreco di tempo a scopi pubblicitari. Chiedi pure al tuo compagno di tifo Dino Lampo, non potrà non darmene atto.

Pretendo delle scuse, altrimenti sei veramente una merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che si dopano tutti è il classimo argomento di chi viene beccato con le mani nel sacco, secondo la classica logica "tutti colpevoli, nessun colpevole". Prima dei controlli sull'EPO era probabilmente vero, adesso non credo, anche se sono sicuramente rimasti in molti: se così tanti continuano ad essere beccati, sicuramente tanti altri la fanno franca, altrimenti smetterebbero. Riccò magari sperava che il suo prodotto non venisse ancora scoperto in quanto nuovo, ma non così gli altri. Negli utlimi anni il ritardo dell'antidoping rispetto al doping sembra essersi ridotto: nel 2003 è stato scoperto subito il THG, oggi la CERA.

Fare 4000 km in 3 settimane senza doping è possibilissimo, basta andare più piano! Negli anni 20 e 30 (quando forse davvero non esisteva il doping, mentre ai tempi di Coppi c'era) ne facevano anche più di 5000, ma a 30 scarsi di media.

Tra tante assurdità, Ricco ha detto una cosa apprezzabile "Io l'ho fatta franca 10 volte su 12, quindi qualcuno potrebbe averla fatta sempre": di solito chi viene beccato segue la logica opposta, usa il fatto di essere risultato negativo altre volte per contestare il test. Basta pensare a Merckx e Pantani, ma come loro tanti altri meno famosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lo nego.

Io non ho MAI e dico MAI dato del dopato a Del Piero (glie ne ho dette tante ma non questo), non ho MAI e dico MAI detto una sola parola contro la Juve su tutta la storia del processo per doping, anzi ho spesso aspramente criticato Guariniello per quello spreco di tempo a scopi pubblicitari. Chiedi pure al tuo compagno di tifo Dino Lampo, non potrà non darmene atto.

Pretendo delle scuse, altrimenti sei veramente una merda.

Io pretenderei da te un minimo di raziocinio, se non fosse fiato sprecato.

Ti ho sempre rinfacciato di avere una memoria selettiva che ti fa ricordare solo cio' che ti fa comodo, ma adesso diventi patetico.

I tuoi commenti sui muscoli di DelPiero all'epoca del processo alla Juve me li ricordo benissimo, come se li ricordano tutti quelli che bazzicano i Fora da allora.

Piuttosto sii coerente per una volta. Ti sei dato dello stupido da solo (affibbiando l'epiteto a Jean per avere dato del dopato a Pantani). Incazzati con te stesso e mandati pure dove vuoi :)

Se avro' qualche minuto da spendere mi mettero a cercare i post dell'epoca, poi vedremo se ti si rinfreschera' la memoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Dire che si dopano tutti è il classimo argomento di chi viene beccato con le mani nel sacco, secondo la classica logica "tutti colpevoli, nessun colpevole". Prima dei controlli sull'EPO era probabilmente vero, adesso non credo, anche se sono sicuramente rimasti in molti: se così tanti continuano ad essere beccati, sicuramente tanti altri la fanno franca, altrimenti smetterebbero. Riccò magari sperava che il suo prodotto non venisse ancora scoperto in quanto nuovo, ma non così gli altri. Negli utlimi anni il ritardo dell'antidoping rispetto al doping sembra essersi ridotto: nel 2003 è stato scoperto subito il THG, oggi la CERA.

Fare 4000 km in 3 settimane senza doping è possibilissimo, basta andare più piano! Negli anni 20 e 30 (quando forse davvero non esisteva il doping, mentre ai tempi di Coppi c'era) ne facevano anche più di 5000, ma a 30 scarsi di media.

Tra tante assurdità, Ricco ha detto una cosa apprezzabile "Io l'ho fatta franca 10 volte su 12, quindi qualcuno potrebbe averla fatta sempre": di solito chi viene beccato segue la logica opposta, usa il fatto di essere risultato negativo altre volte per contestare il test. Basta pensare a Merckx e Pantani, ma come loro tanti altri meno famosi.

/

tutti NO ,tutti quelli che primeggiano SI

NON so che logica stia usando riccò; spero che canti come un fringuello

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

...

OK, sei una merda.

E non inventare scuse tipo "se troverò il tempo". Se hai il coraggio cerca, cerca e cerca ancora. Così vediamo chi è patetico.

L'esplosione muscolare che avvenne a Del Piero 10 anni fa è davanti agli occhi di tutti. E per me l'ha rovinato.

Ma io non l'ho mai accusato di doping, visto che l'abuso di creatina non è considerato come tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
no, ma hai detto una cosa altrettanto stupida:

se lo avessi detto di sella, riis o riccò, tanto per citarne tre a caso, cosa avresti pensato?

e chi lo stabilisce che era fatto più di altri, tu? su che basi, visto che Pantani non è mai stato trovato positivo a nessun controllo antidoping?

neppure zülle, riis, virenque, ecc... sono mai stati trovati positivi.

su pantani non puoi nascondere che gli indizi sono parecchi.

in un mondo di tutti dopati probabilmente vincono ancora i più forti (anche se sella qualche dubbio me lo fa venire, e prima di lui rooks e theunisse, tanto per fare un altro paio di esempi di gente che era più avanti degli altri con il doping).

resta il fatto che tutti quelli che hanno fatto prestazioni fuori dal comune (in uno sport di resistenza) in anni recenti sono stati pizzicati. vincere è un conto, massacrare gli avversari un altro.

(e, per la precisione, con i valori che aveva a Madonna di Campiglio di ematocrito+emoglobina, oggi non sarebbe nemmeno stato fermato)

anche i controlli sono cambiati.

Link al commento
Condividi su altri siti

37'35": 1997, Pantani

38'00": 1994, Pantani

38'01": 2001, Armstrong

38'04": 1995, Pantani

39'06": 2003, Mayo

I tempi dell'ascesa dell'alpe D'Hueznon fanno testo, perchè non sempre si arriva ai piedi della stessa con lo stesso numero di Km percorsi e di montagne scalate dalla partenza della tappa e dall'inizio del tour.

sì e qualche volta ci sono tatticismi e qualche volta c'è il vento, altre volte piove. ma le differenze nei tempi sono tali (e la compagnia ;-) ) che difficilmente non fanno venire qualche dubbio (tranne a chi è prevenuto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...