Vai al contenuto

Topic del poker


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

La password: goodluck

 

Stasera dalle 21 sono in quel torneo e contemporaneamente in quello delle eurocoppe: 1.200 e 1.600 avversari!) Uno turbo e uno no. 

 

E gioca anche il Milan! :D 

Non so, tu prova, manca poco! 

registrata.. ma ci si può registrare tutti con la stessa PW? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Cioé?



era vecchio il post . Era riferito al torneo che stavamo facendo.
 

comunque sono out.. io QQ avevo un 3k . Non stavo seguendo molto perchè stavo facendo altro.  la struttura comunque era molto alta. molti call con un piccolo raise mi sembra. vasco. mi colla uno dopo di me con 77. che dire setta subito e ciao ciao bambina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vabè ti ho battuto di 18 posizioni Annalì ahahah! :p Cmq ce ne siamo messi dietro più di 1.500! :D 

 

Io sgamo un donkone che tilta e si gioca tutto subito dopo, lo callo con K8 lui ha solo J3 e col 3 pesca la scala runner runner sto cornuto! :D 

Qui la mano: http://www.boomplayer.com/it/poker-hands/Boom/20707164_01DC2AB9DB

 

L'altro da € 5.000 io AK il pollo calla con AJ e pesca il J... Viva i donkoni! ;):D  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Vabè ti ho battuto di 18 posizioni Annalì ahahah! :p Cmq ce ne siamo messi dietro più di 1.500! :D 

 

Io sgamo un donkone che tilta e si gioca tutto subito dopo, lo callo con K8 lui ha solo J3 e col 3 pesca la scala runner runner sto cornuto! :D 

Qui la mano: http://www.boomplayer.com/it/poker-hands/Boom/20707164_01DC2AB9DB

 

L'altro da € 5.000 io AK il pollo calla con AJ e pesca il J... Viva i donkoni! ;):D  

beh sei andato meglio .. almeno a te non ti hanno scoppiato con carte decisamente sotto con 77. Aj e Ak in genere c'è una buona probabilità di split.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Altra giocatina vincente, giusto per avere il ticket gratuito per il torneo di stasera... ;) 

 

000poker2.png

 

000poker.png

 

Si è in tanti, circa 1.300, ma è gratis in fondo, e anzi con scommesse facili ci guadagni pure qualcosina, @Zero e ci sono tanti premi, si vince a partire dal 270°, per il FT le cifre sono anche parecchio interessanti! ;) 

 

Questa promozione vale per tutti i turni di coppe europee di calcio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è buy-in, devi fare una scommessa al dì per tre gg. (2+2+2=6€) te ne avevo parlato anche due settimane fa se leggi indietro. 

Se le fai sei iscritta GRATIS. Se poi vinci anche le scommesse tanto meglio! ;) 

 

Io stasera sono uscito dopo 10 minuti, con la mano che non vorresti mai avere contro quell'altra... :D Scommetto che indovini cosa avevamo... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa bella dell'aver vinto questo torneo è che nell'heads up finale ho battuto un tizio che ha passato tutto il torneo a insultare pesantemente, e senza motivo, gli altri giocatori. Tra l'altro bullando e bluffando a tutto spiano. E oltre a vincere mi sono preso anche la soddisfazione di segnalarlo all'assistenza. :p 

 

V € 7,20 su 60 (€ 0,50) 071016 .png

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Dammi un range orario il più possibile vasto così mi regolo e vedo se riesco a esserci...

pure tra 20 minuti.. non ti posso dire fino a quando perchè se non piove vado ad allenarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Zero 

Non perdere l’occasione di partecipare agli esclusivi Euro Football Freeroll: in occasione di ognuna delle sei settimane in cui si gioca la fase a gruppi di Champions e di Europa Leagueti offriamo infatti l’opportunità di partecipare gratuitamente ad altrettanti tornei, ognuno dei quali con un montepremi di ben €5.000!

Il terzo turno di partite è in programma dal 18 al 20 ottobre e per partecipare è sufficiente piazzare almeno una scommessa su partite di calcio in ognuno dei tre giorni in cui si giocano le coppe. 

Termini e condizioni della promozione:

  • Il periodo promozionale relativo al primo turno della fase a gruppi delle due competizioni inizia alle 6.00 del 18/10 e termina alle 5.59 del 21 ottobre.
  • Per partecipare al “Euro Football Freeroll” il giocatore deve piazzare almeno una scommessa sul calcio in ognuno dei 3 giorni consecutivi della promozione.
  • Per partecipare al torneo dedicato al primo turno ad esempio, il giocatore deve piazzare almeno tre scommesse nei seguenti orari: una tra le 6.00 del 18/10 alle 5.59 del 19/10, una tra le 6.00 del 19/10 alle 5.59 del 20/10 e una tra le 6.00 del 20/10 alle 5.59 del 21/10.
  • Il torneo Euro Football Freeroll è in programma il venerdì successivo alle ore 21.00. Il torneo dedicato al primo turno è in programma venerdì 21 ottobre.
  • Sono considerate valide ai fini della promozione esclusivamente le scommesse in singola e le multiple contenenti solo pronostici relativi a partite di calcio. I sistemi non sono validi.
  • La mancata partecipazione a un o più freeroll non esclude il diritto a partecipare ai tornei pianificati nei periodi successivi.
  • Qualora siano stati rispetti i termini e condizioni della promozione, il giocatore sarà direttamente registrato al torneo il giorno stesso in cui è programmato, in tempo utile per partecipare.
  • In caso di problemi tecnici, ci riserviamo il diritto di riprogrammare il torneo in un giorno successivo, dandone tempestiva comunicazione ai partecipanti.
  • Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore,  BetStars si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
  • Per scommettere su BetStars è necessario utilizzare la stessa Username (Stars ID) e password utilizzata per giocare su PokerStars.it.
  • Termini e condizioni generali si applicano alla promozione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...