Vai al contenuto

Come la Juve...voi siete come la Juve...


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 407
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco bravo, fai dello spirito... anche perchè evidentemente ti sei reso conto della castroneria che hai scritto.

Le castronate le scrivi tu, come "HO SEMPRE RAGIONE". Io mi limito ad annotare che l'anno scorso avete rubato da far paura, e quest'anno pure, anche se un po' meno. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora spiega a tutti noi poveri mortali come si può rubare in entrambi i casi, se un episodio identico viene giudicato una volta in un modo e l'altra volta in modo diametralmente opposto.

Sei un fenomeno.

Ti basterebbe leggere cosa abbiamo scritto in questi giorni, e non solo i titoli o gli ultimi due messaggi. Comunque in quel caso la lamentela è per la disparità di trattamento! Alla fine sempre pro Inter e contro Milan!

E questi sono fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, vabbè, buonanotte... il tuo messaggio che ho quotato non ha bisogno di interpretazioni.

Venderesti tua mamma, o chi hai di più caro, pur di ammettere che sei in errore.

Dì quello che pensi e amen. Anche se pare un po' ridicolo parlare con uno che dice che ha sempre ragione e gli altri sono sempre in errore...

Mia madre non c'è più e ti pregherei di evitare frasi infelici a oltranza, oltre che sbagliate nella costruzione.

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

fallo...

non ho rivisto le, immagino, migliaia di riproposizioni, ma mi sembra proprio che quagliarella si trascini prima ancora che julio cesar lo tocchi con il ginocchio da dietro. visto che la palla se l'era allungata verso l'esterno, posso capire perchè non è rimasto in piedi. poi boh, io l'avrò visto un paio di volte al massimo quindi potrei anche non aver notato le fasi più da microscopio. farebbe il paio con quello di vieira, non fosse che poi nella stessa azione c'è stato l'autogol per fortuna.

Modificato da Dauntless
Link al commento
Condividi su altri siti

E' la mia opinione.

Se ne hai un'altra esprimila, come sta facendo Marco, babbeo.

Ottimo insulto gratuito! :B)

Il fatto è che avete una benevolenza e una sfacciataggine di interpretazione verso i vostri beniamini, mai vista neio confronti delle altre squadre in episodi simili!

Nemmeno vi rendete conto che le decisioni arbitrali sono al 90% in dubio pro reo se il reo è l'Inter! Rigore dubbio per l'Inter? Fischiamolo. Rigore dubbio pro avversaria Inter? Non fischiamolo!

Gol dubbio da convalidare pro Inter? Convalidiamolo! Avversaria Inter? Non convalidiamolo!

In più, i lamenti di Mourinho che preannuncia il grande scandalo, e condiziona gli arbitri, come fosse stato l'ultimo dei vessati... Ecco come si diventa squadra più antipatica, non con le vittorie, ma con gli atteggiamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo insulto gratuito! :B)

Oppovero, era gratuito. Occhio che qualcuno col tuo nick è venuto qui a fare il superiore, poco fa.

Sulla partita di ieri: c'è stato solo un episodio dubbio, ovvero il rigore. Ma ribadisco, l'arbitro era a 50 metri, e non c'entra proprio l'Inter (non ha fischiato un fallo clamoroso su Ibra per lo stesso motivo, anche se solo a metà campo), quanto il fatto che fosse sempre a seimila metri dall'azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

e "cercare il contatto" è = a "non è rigore"?

Se lo trovi, si..ma nella fattispecie per me l'arbitro ha fatto bene a non dare rigore: io vedo un contatto, non un fallo e non riesco a capire chi è che causa il contatto stesso.

Come al solito prescindo comunque dagli episodi per dire che anche stavolta l'Inter ha fatto due punti più di quelli che meritava, era una partita da pareggio e come già altre volte alla fine l'Inter ha vinto con un episodio fortunoso..Per carità gli scudetti si vincono anche così, ma siamo ormai ad almeno 8 punti conquistati in questa maniera e che stanno facendo appena appena un po' di differenza, ben al di la di quanto la squadra ha fatto sul campo per meritarseli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Su, su. Tu sai bene che gli scudetti si vincono anche con la fortuna. Ti ricorda niente un "gol" di Ganz con la Sampdoria? :D

Certo e infatti l'ho sempre ammesso che quello scudetto Zaccheroniano fu una busonata mica da ridere e mica solo per quell'episodio là, il gol di N' Gotty al minuto 92 a Bologna, il miracolo di Abbiati all'ultima su Bucchi...

la differenza è che se aspetto il giorno che leggerò un interista ammettere che ha avuto soprattutto del culo in questo scudetto che sta vincendo senza aver fatto vedere un calcio migliore di Juve e Milan, campa cavallo...

Se poi dovessimo discutere obiettivamente con degli interisti anche del "merito" nell'aver vinto lo scudetto 2005-06 e della bravura sul mercato per "scoprire" Ibrahimovic e poi addirittura soffiarlo ai cugini, di cavalli ne campa una scuderia intera... :p

Modificato da biggeorge
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...