Vai al contenuto

Serialmente.


Mist
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, Helder dice:

Friends? Arrested Development? Community? Boris? 

 

Community non mi ha fatto ridere subito. La prima stagione di Friends non è il massimo (la scimmia, dai). 

Boris e AD invece fanno ridere subito, ma sono appunto eccezioni 

3 minuti fa, Masahashi dice:

 

Questa non mi piace?

 

 

Senti, Masa, è la mia serie preferita. In assoluto. Che domande sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Helder dice:

Friends? Arrested Development? Community? Boris? 

 

Friends e Community no, dai. Ci han messo un po' di tempo per raggiungere buoni livelli.

Boris non riesco a giudicarlo in maniera oggettiva. Ero così stupito che una comedy italiana non facesse cagare, che non saprei dire quanto fosse effettivamente buono già dal pilota :D

 

D'accordo su Arrested Development invece. Perfetto da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lockecole dice:

 

Friends e Community no, dai. Ci han messo un po' di tempo per raggiungere buoni livelli.

Boris non riesco a giudicarlo in maniera oggettiva. Ero così stupito che una comedy italiana non facesse cagare, che non saprei dire quanto fosse effettivamente buono già dal pilota :D

 

D'accordo su Arrested Development invece. Perfetto da subito.

 

E la quarta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho vista alla fine, eh.

 

Carina, ma non al livello delle prime tre. La scrittura ha momenti geniali, ma uno dei punti di forza di AD (come di ogni grande comedy) era la perfetta alchimia del cast e, se lo tieni separato, inevitabilmente il risultato non è lo stesso. Inoltre mi ha particolarmente deluso tutto il filone legato a George Sr., da sempre uno dei miei preferiti.

 

Ah, parlando di Jeffrey Tambor, tra le serie da tenere in considerazione quando avete un momento libero consiglio vivamente Transparent.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Lockecole dice:

 

Friends e Community no, dai. Ci han messo un po' di tempo per raggiungere buoni livelli.

Secondo me raggiungevano buoni livelli già nella prima serie (the one where underdog gets away? Modern warfare?), poi miglioravano (o nel caso di Community, miglioravano per poi peggiorare tantissimo).

Parks & Rec invece era proprio bruttina.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Helder dice:

Secondo me raggiungevano buoni livelli già nella prima serie (the one where underdog gets away? Modern warfare?), poi miglioravano (o nel caso di Community, miglioravano per poi peggiorare tantissimo).

Parks & Rec invece era proprio bruttina.

 

Beh, ma un conto è avere una stagione da 6 episodi come The Office e Parks & Rec e una da 20.

Modern Warfare è uno dei migliori episodi di Community, ma ci han messo una ventina di episodi per arrivarci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, io ricordo che Community l'avevo mollato verso la sesta puntata per poi riprenderlo quando avevo sentito che c'era una puntata con Owen Wilson e Jack Black.

Friends è diventato veramente figo da quando se n'è andata la scimmia. A me la storia Ross-Rachel non ha mai entusiasmato.

Per rimanere in zona, anche How I met your mother ci mette un bel po' a passare da "carina" a "serie memorabile da 15 episodi al giorno". 

La prima stagione di The Office era guardabile ma non entusiasmante. Diventa una bomba dall'inizio della seconda stagione, precisamente la puntata coi premi aziendali.

Parks & Rec sembrava che ci provasse molto, a far ridere cavalcando l'onda di The Office, e infatti era insopportabile. Alcuni personaggi erano davvero odiosi. Poi Ron se l'è caricata sulle spalle ed è diventata spettacolare, raggiungendo l'apice con l'ingresso di Adam Scott e Rob Lowe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropongo Braindead, a cui val la pena di dare un occhio. Ancora non riesco a classificarlo: tra il geniale e il demenziale.

Inoltre segnalo che la settimana prossima inizieranno 2 serie che si candidano prepotentemente ad essere il nuovo Flashforward: 

-Timeless (che tra le due mi sembra quella col maggior potenziale trash) e 

- Falling Water

Can't wait!

Modificato da Bless
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...