Vai al contenuto

Serialmente.


Mist
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, Bless dice:

Scusa ma disattiva Timvision che non serve a una cippa e fatti netflix piuttosto. È ancora indietro per i film, ma per le serie è buono. Inoltre te lo vedi anche all'estero

 

2 ore fa, Mist dice:

Cancellale tutte e tre e fatti solo Netflix :D

 

sono GRATIS :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo streaming gratuito è il male. Se proprio ci tieni allo streaming meglio pagare. Lo dico io che ero tentato di usare VVVVID, ma con tutta quella pubblicità è inguardabile. Mentre lo streaming pirata è sempre pessimo, quanto meno alla lunga, come hai detto tu, o richiede maggiori sforzi del download.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, absolute dice:

Lo streaming gratuito è il male. Se proprio ci tieni allo streaming meglio pagare. Lo dico io che ero tentato di usare VVVVID, ma con tutta quella pubblicità è inguardabile. Mentre lo streaming pirata è sempre pessimo, quanto meno alla lunga, come hai detto tu, o richiede maggiori sforzi del download.

 

Però quel sito che ho postato è davvero figo, ordinato e con pubblicità non troppo moleste.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho la smart tv se posso guardo tutto lì, quindi potendo aprire in streaming un telefilm poi non me lo scarico.

Comunque è valido perché puoi sia guardarli in streaming che scaricarli, volendo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vi segnalo questa

 

 

All'inizio ero molto scettico, dato che il team creativo è in gran parte lo stesso di American Horror Story, di cui avevo visto la prima stagione senza troppo entusiasmo. Dopo che ha demolito Fargo agli ultimi Emmy, mi sono incuriosito e le ho dato una possibilità. Posto che la seconda stagione di Fargo mi è piaciuta di più, direi che è nettamente la miglior novità saltata fuori nell'ultimo anno. Un cast formidabile, a parte un John Travolta veramente molto confuso, scrittura stellare e una capacità incredibile di rendere avvincente, profondo e teso il racconto di una storia di cui si conosce già l'esito.

 

Decisamente consigliata.

Modificato da Lockecole
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto la dicitura "serie popcorn", la adotterò subito (anche perché io ne guardo una quantità industriale di quelle). Ho cominciato Timeless che, viste le premesse, lo pensavo più vaccata, invece non mi è dispiaciuto (++++ per Goran Visnjic in canottiera). Vista la tipologia di tf, non mi aspetto una virata verso i massimi sistemi, ma può essere sicuramente uno svago divertente.

Di This is Us ho sentito parlare bene. Io avevo visto il trailer che avevo trovato noioso, quindi avevo immaginato che la serie fosse pure peggio. Più che altro mi dà l'idea di essere una cosa più sul drama, mentre a leggere la premessa la credevo una cosa più sul thriller col misteromisterioso

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bless dice:

Mi piace molto la dicitura "serie popcorn", la adotterò subito (anche perché io ne guardo una quantità industriale di quelle). Ho cominciato Timeless che, viste le premesse, lo pensavo più vaccata, invece non mi è dispiaciuto (++++ per Goran Visnjic in canottiera). Vista la tipologia di tf, non mi aspetto una virata verso i massimi sistemi, ma può essere sicuramente uno svago divertente.

Di This is Us ho sentito parlare bene. Io avevo visto il trailer che avevo trovato noioso, quindi avevo immaginato che la serie fosse pure peggio. Più che altro mi dà l'idea di essere una cosa più sul drama, mentre a leggere la premessa la credevo una cosa più sul thriller col misteromisterioso

 

Anche a me le premesse ispiravano più o meno zero, ma ho letto tanti commenti positivi e ho provato. A fine prima puntata ci è scappata la lacrimuccia.

Poi mi avanzava tempo e ho guardato No Tomorrow, che è la storia di una tizia insopportabile che si innamora di un tizio che è convinto che il mondo finirà in 8 mesi. E' stranamente figo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ogni settembre ci vorrebbe la classifica dei pilot di Mist. Sarebbe una rubrica più seguita dell'oroscopo di Paolo Fox e ci aiuterebbe a distinguere il tuo entusiasmo per le serie che ti hanno effettivamente stregato e  per quelle di cui non arriverai al quarto episodio.

 

"Mist's Pilots Ranking - Da un'idea di Lockecole e Stefano Accorsi"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lockecole dice:

Comunque ogni settembre ci vorrebbe la classifica dei pilot di Mist. Sarebbe una rubrica più seguita dell'oroscopo di Paolo Fox e ci aiuterebbe a distinguere il tuo entusiasmo per le serie che ti hanno effettivamente stregato e  per quelle di cui non arriverai al quarto episodio.

 

"Mist's Pilots Ranking - Da un'idea di Lockecole e Stefano Accorsi"

 

In questo momento

 

1. Westworld

2. This is us

3. Designated Survivor

4. No Tomorrow

 

Ma sono gli unici quattro che ho visto e li ho selezionati accuratamente in genere se non hanno più di 60 su metacritic neanche inizio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...