Vai al contenuto

Serialmente.


Mist
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
Il 28/9/2016 at 13:49, Lockecole dice:

Ah, parlando di Jeffrey Tambor, tra le serie da tenere in considerazione quando avete un momento libero consiglio vivamente Transparent.

 

in questo periodo sto guardando anche io Transparent e nonostante sia considerata una comedy (ha vinto anche un golden globe come miglior serie lo scorso anno) la trovo di una drammaticità unica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la seconda stagione aggiunge elementi che la allontanano ancora più dalla commedia. Che è un po' l'informazione che uso sempre per convincere gli scettici a darle una possibilità quando non sono convinti dallo spunto iniziale.

 

Però tu sei già partito e non voglio rovinarti niente :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ripeto, per me non ha niente della commedia e se le puntate durassero 10 minuti in più sarebbe una serie drammatica di tutto rispetto! Il fatto poi di fare solo dieci puntate a stagione la valorizza ancora di più! Io cmq ero partito aspettandomi situazioni comiche alla "vizietto"! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/10/2016 at 09:27, Masahashi dice:

Avevo visto solo qualche spezzone senza entusiasmo di BoJack Horseman, ieri invece mi ci sono messo seriamente e si capisce che ha del potenziale enorme.

 

Le prime due puntate  non mi son piaciute granché, sembrava troppo impostato su una scopiazzature stile Family Guy, poi parte e prende una sua decisa identità e diventa favoloso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di The Young Pope ne state parlando da qualche parte?
Le prime due puntate sono state una bomba. 
Per me se pure non succede nulla di nulla per il resto delle 8 puntate, se non che i protagonisti dicono frasi a effetto incorniciati dalla regia di Sorrentino, sarà comunque uno spettacolo.

 

Che poi sono contento abbia portato avanti il discorso sul tema religioso che ne "La grande bellezza" a me era sembrata la parte più fiacca e meno riuscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, JackShepard dice:

Ma di The Young Pope ne state parlando da qualche parte?
Le prime due puntate sono state una bomba. 
Per me se pure non succede nulla di nulla per il resto delle 8 puntate, se non che i protagonisti dicono frasi a effetto incorniciati dalla regia di Sorrentino, sarà comunque uno spettacolo.

 

Che poi sono contento abbia portato avanti il discorso sul tema religioso che ne "La grande bellezza" a me era sembrata la parte più fiacca e meno riuscita.

 

Molto figo. Silvio Orlando che surclassa i pur bravissimi Jud Law e Diane Keaton è stata una piacevole sorpresa. 

 

Tra l'altro non capisco come sia stato possibile definirlo "l'House of Cards del Vaticano" visto che a me più che del potere sembra occuparsi delle ambiguità dell'animo umano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/11/2016 at 17:18, The Duke dice:

Suits

 

SPOILER

 

 

 

 

 

 

Finita la seconda.. Hanno fatto la fusione ,  lui si è trombato Rachel 

Vado avanti o mi fermo? 

Perché c'è roba piu interessante in giro mi pare

 

 

 

Vista fino all'ultima stagione...ma la tirano lunga sempre intorno alla stessa trama e le puntate sono diventate ripetitive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...