Vai al contenuto

Serialmente.


Mist
 Share

Recommended Posts

Io sono del partito "alla lunga è sempre quella": l'ho mollato un anno fa quando continuavano a ripetersi le stesse cose da stagioni e stagioni, per poi fare come se niente fosse all'inizio della stagione successiva, e ricominciare da capo (inoltre non reggevo più Mike e consorte..oddio, lei mai sopportata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/9/2016 at 15:42, Inglo dice:

Chiama subito la Fastweb o chi di dovere e afferma deciso "El plomo o la rete"

 

Sarà che la telefonata al call center l'ho messa giù molto drammatica ma la rete è già tornata.

Ho visto il primo episodio e mi sono reinnamorato. Ma quant'è bella questa serie?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Bless dice:

Io sono del partito "alla lunga è sempre quella": l'ho mollato un anno fa quando continuavano a ripetersi le stesse cose da stagioni e stagioni, per poi fare come se niente fosse all'inizio della stagione successiva, e ricominciare da capo (inoltre non reggevo più Mike e consorte..oddio, lei mai sopportata)

 

Peccato perché finalmente è successa quella cosa :D

21 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Sarà che la telefonata al call center l'ho messa giù molto drammatica ma la rete è già tornata.

Ho visto il primo episodio e mi sono reinnamorato. Ma quant'è bella questa serie?

 

Ripreso anche io ieri, è l'unica serie che devo seguire attentamente al 100% perché non capendo lo spagnolo devo sempre leggere i sottotitoli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Toremoon dice:

 

Me ne parli?

Meraviglioso sceneggiato spagnolo in costume che ha catturato, negli anni, il cuore del pubblico di Studio Aperto, de La Vita in Diretta, di Pomeriggio Cinque e di tutti i programmi di Gerry Scotti, nonchè delle nonne di tutta Italia, andando a colmare il vuoto lasciato dall'indimenticabile Topazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, turrigni dice:

ma qualcuno ha proseguito gotham?
io l'ho mollata senza aver finito la prima stagione

 

qualcuno è andato avanti?

ciao turrigni! io la sto seguendo con la trasmissione americana, devo dirti che all'inizio era un po' così...poi è migliorata molto..magari prova a fare un altro tentativo ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Bless dice:

Meraviglioso sceneggiato spagnolo in costume che ha catturato, negli anni, il cuore del pubblico di Studio Aperto, de La Vita in Diretta, di Pomeriggio Cinque e di tutti i programmi di Gerry Scotti, nonchè delle nonne di tutta Italia, andando a colmare il vuoto lasciato dall'indimenticabile Topazio.

 

fino al grassetto tutto corretto, ma poi mi cadi su Topazio una telenovela degli anni 80... Troppi ce ne sono stati di vuoti colmati negli ultimi 30 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/9/2016 at 14:49, Mist dice:

Tra l'altro Narcos dovrebbe essere in colombiano, per ovvie ragioni, ma i colombiani dicono che l'accento è totalmente diverso.

 

Tore, a te piacerebbe molto psicanalizzare la figura di Pablo, ne sono certo.

Beh Escobar è un attore brasiliano 

Quello di tropa de élite. 

 

Tore narcos è in spagnolo ed è utile soprattutto se ti serve imparare parolacce insulti e minacce

 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/9/2016 at 15:59, Bless dice:

Da quando esiste il Segreto, mi è precluso far visita a mia nonna in determinati orari

 

Odio quella roba, ma come si fa a guardarla? :( Odio colori, interpreti, trama, ambientazione, tutto! Quando ci passo facendo zapping ci credi che accelero? :o Eppure ha un seguito che non mi spiego... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/9/2016 at 02:23, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Odio quella roba, ma come si fa a guardarla? :( Odio colori, interpreti, trama, ambientazione, tutto! Quando ci passo facendo zapping ci credi che accelero? :o Eppure ha un seguito che non mi spiego... :unknw:

 

tranquillo ti stai avvicinando all'età giusta per apprezzarlo e capirlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho finito di vedere la prima stagione di The Killing. Sto notando che ultimamente le serie thriller poliziesche sono tutte deprimenti. Di recente ho visto True Detective (due stagioni). The Fall. Broadchurch, The Killing (e tecnicamente anche The Expanse, considerando solo la parte investigativa) e se vogliamo vale anche per Homeland e Hannibal e ce ne saranno altre che non ho visto (sto tralasciando Better Call Saul tra l'altro, ma è un genere diverso e lì ci può stare). In pratica tutti i protagonisti o comunque investigatori/poliziotti in queste serie sono dei relitti umani. Poliziotti più o meno onesti ma che ovviamente sacrificano (e hanno sacrificato) la propria vita per la loro carriera da poliziotto o comunque che sono pronti a fare "la cosa giusta" anche rimettendoci personalmente. Oppure gente con profondi problemi psicologici o comunque con famiglia e amici alla deriva. 

Capisco che la figura dell'antieroe, vulnerabile e travagliato, vada di moda, ma mi sembra che si stia esagerando. Anche perché vale lo stesso discorso per i film e dopo un po' stufa. 

Alla fine The Killing sembra anche fatta bene, sto vedendo la versione statunitense, ma essendo l'ennesimo caso in cui i poliziotti sembrano dei senzatetto mi è risultata troppo pesante... 

 

Insomma sono un po' perplesso. Vorrei capire se è effettivamente un fenomeno che sta prendendo piede o se la mia è solo stata un'infelice scelta di titoli.

 

 

---------------------------------

Questa risposta con un link mi era rimasta salvata, mi ha fatto ridere quindi la lascio:

 

Il 2/9/2016 at 15:29, GURU baba rey dice:

Giusto oggi che è uscita tutta la seconda stagione di Narcos mi è caduta la linea internet. La scorsa volta che è successo sono rimasto senza linea per 10 giorni.

Mo mi scatta l'ultraviolenza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...