Vai al contenuto

Garrisca al vento il labaro viola!


Episotlaffio?
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

In una stagione da dimenticare, che possiamo solo sperare di portare in fondo salvando la buccia, c'è però una bella notizia: abbiamo potenzialmente una coppia difensiva che potrà lasciare il segno nei prossimi anni. Grandi Camporese e Nastasic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah speriamo che il Monto faccia un po' il Cannavaro di turno

per ora la fase A ("fare lo stronzo nella squadra da cui voglio andare via") e' perfettamente riuscita. Adesso arriva la fase B ("restare uno stronzo ma tirare fuori le palle") ed e' la parte difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il comportamento di Montolivo è stato indecente, dal momento in cui ha deciso di lasciare la Fiorentina.

Spalleggiato adeguatamente dai suoi procuratori, uno dei quali è molto conosciuto a Firenze in quanto si spaccia per grande tifoso viola e va in giro a tutte le radio per diffondere le sue opinioni (ora un pò meno, mi sembra).

Fino a qualche tempo fa potevano esserci dei dubbi sulla questione, potevano esserci delle opinioni diverse e contrastanti, ma adesso dopo questo filotto di 8 punti ottenuto nelle partite più difficili, senza di lui ed aggiungo senza Gamberini e Vargas, tutti i dubbi sono stati fugati. Si è comportato tale e quale a Marco Rossi, Morfeo e tutti quegli infami che non aspettarono mezzo secondo per mettere in mora la Fiorentina nell'anno del fallimento.

Io credo che una delle cose che Diego Della Valle ha detto o fatto capire, quando ha parlato alla squadra prima del Milan (oltre alla decisa minaccia di mettere mano al portafoglio di tutti...), sia stata quella di mettere definitivamente alla porta coloro che hanno tirato indietro la gamba, per far giocare gente magari meno forte ma che ci ha messo l'anima ed il cuore. E guarda caso i risultati sono cambiati in maniera clamorosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque, pur in un'annata veramente nera, con cocenti delusioni e la macchia indelebile di Fiorentina Juventus, queste due vittorie contro Milan e Roma (soprattutto quest'ultima per quanto mi riguarda) ci hanno dato due gioie enormi, effimere come tutte le nostre normali gioie, come dice la nostra storia calcistica, ma grandi davvero. Ieri al gol di Lazzari sono collassato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non dico nulla su Frey e Gilardino, hanno fatto due scelte plausibili ma forse hanno sopravvalutato Preziosi. Di certo se fossero stati ancora ai loro livelli massimi avrebbero trovato qualcosa di meglio di Genova, senza mancare di rispetto ai rossoblu, che ho sempre avuto in simpatia.

Tra l'altro, oggettivamente, il Gilardino attuale è inguardabile e Frey continua un certo declino, anche ieri sul gol di Boateng è uscito "saltando" e facendosi passare il pallone sotto alle gambe da posizione impossibile, è la controfigura del portiere che ci ha fatto guadagnare fior di punti nelle migliori annate prandelliane..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...