Vai al contenuto

Garrisca al vento il labaro viola!


Episotlaffio?
 Share

Recommended Posts

Se c'è una cosa più odiosa della Fiorentina di questo momento, più odiosa di Corvino, più odiosa dell'inedia dei Della Valle, è leggere i commenti di quelli che rimpiangono quel demente di Cecchi Gori. Con il quale in B ci siamo già andato 2 VOLTE sino alla fine (LA FINE) della Fiorentina che conoscevamo. E lo sai Vanni che ti rispetto e che ti considero una persona in gamba, parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanni, io non voglio stare a fare le pulci al rendimento della Fiorentina tra il periodo VCG ed il periodo attuale.

Non sono uno statistico e non amo la matematica, ti ricordo solo che oltre alla retrocessione in B ci sarebbe anche una scomparsa dal mondo del calcio che sanguina ancora.... scusa se è poco.

Poi sugli errori degli ultimi due anni (sui precedenti penso che si sia poco da dire e pretendere) siamo tutti d'accordo ed anch'io l'ho scritto.

Non dimentichiamoci però che alla fine chi va in campo a cercare di onorare la maglia sono i giocatori e non i Della Valle o Corvino, io ce l'ho parecchio parecchio anche con questi signori, alcuni dei quali indegni (e non importa fare nomi e cognomi...).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vi offendete se vi dico che siete delle merde? ;)

Che avete dei difensori belle statuine del cazzo?

Che Cerci è un coglione?

Se poi penso che ci avete rubato un punto in una partita che dovevate perdere 3-0, con Boruc che con noi ha fatto i miracoli e contro la Juve sembrava un babbeo...

E poi imparate dall'AZ Alkmaar come si gioca in 10 contro 11, chiedere agli amici Friulani...

Da domani tifo Lecce e vi voglio in B! :p

Scherzo! ;)

Dai, vi compriamo Jovetic per aiutarvi nella rifondazione! :D Tanto siamo abituati ad avere i giocatori in infermeria! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si fa dura eh, lo sapete? E siccome sono onesto e per niente ipocrita mi spiace molto per voi forumisti, ma per tutti gli altri godo.

La Fiorentina è stata senza dubbio la squadra che mi ha fatto la peggiore impressione tra quelle che hanno battuto il disastrato Cesena negli ultimi tempi (ha vinto esclusivamente per un colpo di fortuna, senza mai tirare in porta contro una squadra che in pratica era in campo solo per onor di firma) e dopo quella partita, anche in considerazione dell'infortunio di Jovetic, ho detto "per me non ne vincono nessun'altra fino alla fine".

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo messi male ma Il Genoa peggio di noi, a parte l'umiliazione incancellabile di sabato scorso.

Restano 7 o 8 punti da fare per salvarsi, con Chievo, Palermo, Inter, Novara e Cagliari in casa forse ce la facciamo....

Poi piazza pulita di tante belle facce, già iniziata con l'artefice principe di questa oscenità, ed il bello è che ora qualcuno va in giro a dire che la società non si è comportata bene..... noi fiorentini siamo incorreggibili per certe cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritiro immediatamente e senza condizioni il contenuto del mio ultimo messaggio.

Non è assolutamente detto che si riescano a fare quei punti, anzi dirò di più, nemmeno ce lo meritiamo. Una squadra così indegna, così morta, così vergognosa io non me la ricordo, da quando seguo la Fiorentina.

Nemmeno la Fiorentina dell'esonero di Radice, nemmeno la Fiorentina della messa in mora del 2002, nemmeno gente come Morfeo o Marco Rossi che a Firenze sono visti come infami e traditori. Lì almeno c'erano delle motivazioni al di fuori dal campo che oggi non possono esserci. Le peggiori Fiorentine che ho visto, tecnicamente parlando, e ne ho viste purtroppo diverse, quelle dei Tendi, Amenta, Bruzzone, Fiondella (R.I.P.) tanto per citare qualche nome e senza offesa, sono gigantesche come cuore, rispetto per la maglia e dignità rispetto a questa. E non salvo nessuno, ma proprio nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

con le 20 squadre e le 3 retrocessioni non basta toccare il fondo per retrocedere, occorre proprio scavare. E lo dico con cognizione di causa perche' ho visto un paio di Udinesi nell'era delle 20 squadre salvarsi senza patemi finali dopo aver toccato il fondo e aver dato anche una raschiatina (2005-06 ma anche 2009-10).

P.S.: ho cominciato a sospettare che l'Udinese avesse finito la benzina dopo che abbiamo apparentemente rilanciato Genoa e Fiorentina che invece hanno continuato a giocare (male) come prima. Per fortuna i punti li abbiamo gia' fatti, quindi possiamo concorrere solo per il peggiore girone di ritorno: http://udineseclub.net/index.php?option=com_joomleague&func=showRanking&p=4&part=2&Itemid=35

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè io già mi vedo i fantasmi di un tremendo Roma-Lecce 2-3 o Roma-Sampdoria 1-2 che tolsero lo scudetto ai giallorossi che erano in testa... Madò come mi inc...se dopo i due punti fottuti all'andata ci fate un altro scherzaccio sabato...con la Pasqua di mezzo, dopo la disfatta di Barcellona...come la vedo maleeeeee aiutoooooooooooooooo!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrigno hai vinto il campionato della scaramanzia con 8 giornate di anticipo. E sei ancora in corsa per la champions.

C'è poco da scaramanziare, erano già retrocesse Lecce e Samp! Quindi la Viola ha molte più motivazioni, e il Milan arriverà logoro sia psichicamente che fisicamente dopo la battaglia in Spagna! Altro che palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da scaramanziare, erano già retrocesse Lecce e Samp! Quindi la Viola ha molte più motivazioni, e il Milan arriverà logoro sia psichicamente che fisicamente dopo la battaglia in Spagna! Altro che palle!

adesso non esagerare: posso anche capire la scaramanzia, ma non il tentativo di sostenerla con la logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...