Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

Ho la sensazione che a marzo il Milan affronterà la competizione in forma splendente. Secondo i più ottimistici pronostici (i vostri, dei milanisti), a questo punto non dovevate essere agli ottavi in Champions e ad un tiro di schioppo dall'Inter in campionato. Avevate previsto un campionato anonimo, addirittura lontano dalla zona Champions ed invece reggerete botta sui due fronti, insomma, non vi annoierete a prescindere se vincete o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che pena.

Avere il match point con lo Zurigo e dovere invece aspettare la conclusione di Real Madrid-Marsiglia per esultare. Che cazzo.

Per fortuna è andato tutto bene ma insomma l'impressione è sempre quella che sia solo un periodo in cui le cose girano bene ma che non possa durare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo i più ottimistici pronostici (i vostri, dei milanisti)

Se può interessarti per la Lazio prevedevo un tranquillo campionato di metà classifica. :)

Per quel che ci riguarda resto comunque convinto che non vinceremo una beata mazza, quindi affannarsi per capire se arriveremo secondi, terzi o quarti in campionato o se usciremo agli ottavi o ai quarti in C.L. mi sembra esercizio da bar che lascia un po' il tempo che trova...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sai che dopo la partita con il Catania il mio amico con cui l'ho vista mi ha detto la stessa identica cosa? Il che è di una pericolosità immane perchè quel Milan aveva una dose di fondoschiena illimitata, e questo mi sembra migliore nella qualità complessiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Fossi il Leo manderei affanculo quella tdc del nostro presidente.

Ha rotto i coglioni ad Ancelotti e adesso rompe i coglioni a Leo.

Proprio il momento ideale per farlo.

Lo ripeto da tempo, grazie per quanto hai fatto ma adesso vendilo

sto benedetto Milan.

Nella sua megalomania non può permettersi di essere un perdente

nelle cose che fa, quindi è colpa degli allenatori.

I megalomani sono tutti uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo un po' di calcio:

Domenica sera ho visto finalmente un Milan messo in campo in maniera più saggia, certo bisognerebbe capire quali siano stati effetivamente i meriti dei nostri e quanti i demeriti del Bari, però non c'è stata partita.

Credo che l'innesto di Bonera in difesa permetta al Milan di giocare in maniera più equilibrata è un po' come se si giocasse a tre dietro, vi ricordate l'avevo proposto qualche mese fa, e con i tre di centrocampo che danno sostanza c'è più filtro. Ma la cosa più bella è il ritorno di abbiati, spero proprio di non rivedere MAI più Dida.

Davanti con Dinho e Borriello in queste condizioni appena si riprende il papero ne vedremo delle belle.

Sono molto fiducioso, magari anzi quasi sicuramente quest'anno non si vince niente però la base c'è. Thiago Silva è il centrale più forte che ho visto in Italia dai tempi del Piccin.

PS: C'erano in campo 8(otto) italiani e tre brasiliani , non vuol dire niente però mi fa piacere avere una squadra fatta con giocatori provenienti dalle due nazioni più titolate in campo internazionale.

Modificato da Lord Jim
Link al commento
Condividi su altri siti

Credi veramente che il Dinho reggerà?

Me lo auguro, però non vedo perchè non dovrebbe, in fondo non ha ancora 30 anni, non ha avuto grossi infortuni e anche il tipo di gioco che fa non è che sia poi molto dispendioso da un punto di vista fisico. Domenica poi l'ho visto pure tirato, forse nella forma migliore da quando è al Milan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thiago Silva è il centrale più forte che ho visto in Italia dai tempi del Piccin.

Se il Piccin sarebbe il Piscinin, ossia Franco Baresi, andiamoci MOOOOOOLTO ma MOOOOOOOOOOOLTO pianino coi paragoni :bigemo_harabe_net-163:

Thiago Silva è forte, può diventar fortissimo, ma non bruciamolo accostandolo a dei fenomeni

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Marco è proprio lui avevo dimenticato un "in" e pensavo che la "S" si pronunciasse ma non si scrivesse. Ribadisco che finora è quello che più me lo ricorda, ha pure una personalità davvero spiccata, molto più di Nesta alla sua età, fammi precisare che Nesta è immenso e Thiago è ancora lontano dai suoi livelli però potenzialmente puo fare anche meglio specie in fase d'impostazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita, la Fiorentina ha giocato con un'intensità straordinaria ma devo dire che il Milan non mi è dispiaciuto per niente. Leo è un grande, bella la mossa di Huntelaar al posto di Gattuso.

Una domanda ai miei amici viola Dugio, Vanni ed Epi: per quale motivo un pubblico di calcio fischia un giocatore come il Digno di questi tempi?

Se uno va alla partita si presume che gli piaccia il gioco del calcio.

Confermo quanto già detto in precedenti occasioni, gli stadi sono pieni d'imbecilli frustrati, magari in mezzo ci sarà pure qualche brava persona a cui interessa il calcio ma è in un'imbarazzante minoranza.

PS: Mi piace proprio molto questo Milan la squadra sta prendendo piano piano la serenità del proprio allenatore, pari pari ai nostri cuginastri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci voleva l'infortunio a Pato.

Il nostro gioco non può prescindere dalla sua presenza, dalle sue accellerazioni, dai suoi

dribbling e naturalmente dai suoi gol.

Alla faccia di chi diceva che il suo infortunio era stata una fortuna per noi.

E naturalmente capita alla vigilia di due partite fondamentali. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai Berlusconi è solo un peso per il Milan, di cui liberarsi al più presto.

Ha fatto tutto lui, nel bene e nel male. Ormai c'è solo il male. E allora che se ne vada prima di fare danni irreparabili.

Come al solito, il problema sono i soldi! :D

Un solo presidente ha probabilmente abbastanza soldi da buttare : un tale Moratti, più noto recentemente come terrorista ambientalista che come presidente dell'Inter! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...