Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

mi sembra che all' "impresa" ci creda solo la gazzetta, col solo scopo di vendere qualche copia in più

voi non ne parlate neanche

Tra l'altro ci manca Pato e forse pure Nesta. Obiettivamente per vincere con due gol di scarto all'Old Trafford ci vorrebbe un miracolo.

Stasera mi basta vedere una squadra che combatte e ce la mette tutta, ma la qualificazione ce la siamo già giocata all'andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un buon inizio ma sprechiamo due buone occasioni, poi ci facciamo uccellare di nuovo di testa da Rooney. Dopo di che il nulla. Che pena.

Non riesco neanche a prendermela con Leonardo, anche se non capisco che senso abbia tenere due punte centrali senza nessuno che sappia andare sul fondo e fare un cross decente. Cazzo, metti Beckham: non cambierà la partita ma quantomeno sarebbe una formazione più sensata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guru, ieri hai scritto durante l'intervallo della gara della Fiorentina, mò su questo. Non è che in occasione di Chelsea-Inter ti impegni a scrivere solo a fine gara?

Mica perchè porti sfiga te, porta sfiga commentare durante le gare. :(

Mi vedo il finale del Madrid che sta con un piede fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guru, ieri hai scritto durante l'intervallo della gara della Fiorentina, mò su questo. Non è che in occasione di Chelsea-Inter ti impegni a scrivere solo a fine gara?

Mica perchè porti sfiga te, porta sfiga commentare durante le gare. :bigemo_harabe_net-163:

Mi vedo il finale del Madrid che sta con un piede fuori.

Allora commento, visto che chiaramente tiferò contro :(

Link al commento
Condividi su altri siti

....

4 puntini come i gol presi

4 puntini come i punti che ci separano dall'Inter

4 puntini come le balle raccontate dal Berluska ieri in conferenza stampa (liste Lazio)

4 puntini come le volte che ieri ho pensato di far del male al Berluska

4 puntini come 1° volta durante il tg delle 13 - 2° tg delle 20 - 3° prima della partita 4° dopo

4 puntini come i 4 gol preso dall'Inter

4 puntini come le Repubbliche Marinare

4 puntini come i Fantastici 4

4 puntini come i miei maroni che girando vorticosamente si sono raddoppiati

....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come interista e antimilanista sarei ipocrita nel dire che ieri sera non abbia goduto ma il mio pensiero è che il nano ed il suo compare, che ieri sera dava la rsponsabilità della disfatta alla mancanza di nesta ed all'infortunio di bonera, dovrebbero smetterla di prendere per il culo i propri tifosi cosi come il nano ed i suoi compari dovrebbero smetterla di prendere per il culo gli italiani.... attacchiamolo su a P.le Loreto o mandiamolo in esilio insieme al principe che ha cantato a S.Remo...

Sorrisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...