Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

sottolineo come nessuno stia infierendo

Essì, le ipotesi son due: o siete dei signori o state aspettando l'esito di Chelsea-Inter per scatenarvi o astenervi :D

Fortunatamente oggi ero a Torino e mi son risparmiato l'infierire dei colleghi interisti (ma tanto domani arriva) che so per certo non far calcoli in vista della vs partita a Londra.

Pagellata veloce:

Abbiati 6

Abate 5

Thiago Silva 5

Bonera 5

Janku 4

Flamini 6

Ambrosini 5,5

Pirlo 5,5

Dinho 4,5

Hunto 3,5

Borriello 3,5

Seedorf 5,5

Beckham 6

Un'unica osservazione per chi ha dipinto Sborry come quello che "fa a sportellate", che "tiene palla e fa salire la squadra", che "ci vuole là davanti uno potente come lui". MA QUANDO CAZZO MAI!

Facile con i difensori delle provinciali italiane. Poi quando trovi Vidic e Rio Ferdinard sei neve che si scioglie al sole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinho 4,5

Hunto 3,5

Borriello 3,5

non ho visto la partita, ma se le tre punte prendono i voti ampiamente più bassi della squadra mi viene da pensare ad una partita equilibrata con tanto gioco fatto dal milan e facili occasioni divorate dalle punte (oppure tante azioni non concretizzatesi in occasioni sempre colpa delle punte).

quindi non mi pare di possa parlare di disfatta come sento in giro. è una partita sfortunata dove con milito e snejder portavi a casa vittoria e qualificazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto la partita, ma se le tre punte prendono i voti ampiamente più bassi della squadra mi viene da pensare ad una partita equilibrata con tanto gioco fatto dal milan e facili occasioni divorate dalle punte (oppure tante azioni non concretizzatesi in occasioni sempre colpa delle punte).

quindi non mi pare di possa parlare di disfatta come sento in giro. è una partita sfortunata dove con milito e snejder portavi a casa vittoria e qualificazione.

cazzo fai, infierisci? :D

Ti dirò, il possesso palla è stato 59%-41% per noi, ma loro son stati tremendamente più concreti, come all'andata.

Ci hanno colpito nei momenti giusti: dopo i primi 5 minuti in cui son partiti forte e hanno avuto un'occasione con Rooney ne abbiamo avute due noi e la partita sembrava prendere una bella piega. E subito ha segnato Rooney. Nell'intervallo abbiamo sperato, non certo nella qualificazione ormai compromessa, ma almeno di pareggiare e subito ha risegnato Rooney.

Lì la partita è finita e hanno poi dilagato.

I tre là davanti hanno preso una gran lezione da Rooney, che è più campione di loro e si sbatte con l'umiltà di un gregario, mentre il nostro ex-campione e i due aspiranti tali stavano là ad aspettarla inutilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

gli interisti come fanno ad infierire? la prossima settimana viene presto

Perchè cosi lontano? Basta una gita a Cibali... :D

Sembra che Mourinho abbia deciso di andare al Real dopottutto. E se Moratti non lo caccia dopo le cazzate di oggi, è proprio il presidente che ci vuole per l'Inter... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto la partita, ma se le tre punte prendono i voti ampiamente più bassi della squadra mi viene da pensare ad una partita equilibrata con tanto gioco fatto dal milan e facili occasioni divorate dalle punte (oppure tante azioni non concretizzatesi in occasioni sempre colpa delle punte).

quindi non mi pare di possa parlare di disfatta come sento in giro. è una partita sfortunata dove con milito e snejder portavi a casa vittoria e qualificazione.

Per la verita' la partita non ha mostrato un abisso di 4 goal fra noi e loro.

Quando 3 anni fa noi gliene ficcammo 3 a Milano questi non sono mai entrati in area.

Li' si poteva parlare di KO tecnico per manifesta inferiorita'.

Qui abbiamo avuto almeno 4 occasioni pulite come le loro per segnare. Chiaro che nel giorno piu' fortunato dell'anno puo' succedere che tu segni le tue 2 e gli altri no, cosi' passi addirittura il turno.

Nella media partite cosi' le perdi 3-2 o le pareggi.

In una serata di merda invece agli altri vanno tutte dentro e a te tutte fuori.

Pace (ci fosse Big vi tirerebbe fuori ancora il 6-1 con Peruzzi migliore in campo!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan 2010-2011

Abbiati

Zuniga Nesta Silva Kolarov

Pirlo Ambrosini

Seedorf

Pato Pazzini Dinho

Storari, Roma

Zambrotta, Bonera, Yepes, Onyevu, Antonini

Gattuso, Flamini, Simplicio

Abate, Borriello, Foggia

Cedi Huntelaar, pensioni Dida, Kaladze, Favalli, Oddo e Inzaghi.

Investi una quarantina di milioni della Champions e hai una squadra che può dare ancora molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Ancelotti

ho letto la sua intervista sul CDS

CDS "Ha sentito la risposta di Berlusconi ad un tifoso dopo la sconfitta col M.U. nella quale diceva

che anche lui piange per il Milan, però ci mette i soldi?"

CA (semiserio) "Si è vero, Berlusconi ha messo tanti soldi, però non so a quale periodo si riferisca."

ah ah ah

un mito

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il MIlan vince questo scudetto è la fine del calcio. Mi farebbe un piacere della madonna, ma con le rose di altre squadre i rossoneri erano distanti anni luce, e non avrei mai immaginato che Leo fosse così forte, però la concorrenza è veramente al di sotto di ogni più rosea previsione. Una volta ci volevano giocatori di qualità per fare squadre e gioco di qualità, oggi pare che si vada a rovescio, e anche se dobbiamo rendere un giocatore che mediamente in campo cammina come Dinho, nel complesso siamo più equlibrati di tante altre squadre. L'interaccia con tutta la rosa galattica che si ritrova gioca un calcio osceno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo Milan è tre uomini su tutti: Ronaldinho, che nonostante sia criticato a oltranza in maniera assurda da vari incompetenti e partitopresisti milanisti ottusi, per qualche pausetta, da solo vale mezzo Milan, e tanto per essere una figurina Panini o un mezzo giocatore è quello che ha avuto meno infortuni di tutti! Tra gol, assist, uomini che si trascina dietro è davvero lui la sola e vera anima del Milan.

Poi ci sono Nesta e Pato. Solo che dobbiamo aggiornare il verbo: c'erano. Nesta praticamente stagione finita, Pato non riesce più a recuperare, dopo gli infortuni che un mese sì e uno no ce lo hanno tolto di mezzo.

Gli altri sono vecchi campioni che vivono a impennate: ora Seedorf, ora Ambrosini, ora Inzaghi, ora Abbiati. Più qualche lampo di Huntelaar, di Borriello, di Pirlo e poco altro, nel senso che gli altri sono giocatori mediocri, di complemento, come tante altre squadre hanno.

Giocare contro l'attuale Milan è secondo me incredibilmente facile, la parola magica è: pressarci. Ormai lo sanno quasi tutti. L'ultima squadra che non lo ha fatto è stata il Bari. Ma per parlare solo delle ultime due parite, Chievo e Napoli, noi appena conquistiamo palla abbiamo addosso due uomini contro uno, e quando non perdiamo palla siamo costretti a passaggi forzati, sbagliati, o in cui altro pressing avversario conquista palla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo Milan è tre uomini su tutti: Ronaldinho, che nonostante sia criticato a oltranza in maniera assurda da vari incompetenti e partitopresisti milanisti ottusi, per qualche pausetta, da solo vale mezzo Milan, e tanto per essere una figurina Panini o un mezzo giocatore è quello che ha avuto meno infortuni di tutti! Tra gol, assist, uomini che si trascina dietro è davvero lui la sola e vera anima del Milan.

Sono assolutamente d'accordo con te. Mi chiedo come possa un tifoso del Milan criticarlo, ogni vostra azione pericolosa passa dai suoi piedi.

Poi oggi ho visto un Inzaghi fuori da ogni logica, dieci anni fa non correva mica così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci salviamo solo grazie a fini palleggiatori come Dinho, quasi sempre, e qualche volta Pirlo (poco) e Seedorf (un po' di più).

Però noi di contro non pressiamo mai. In quanto ora Flamini, ora Ambrosini, ora Gattuso, in impresa solitaria non servono a nulla, o lo si fa compatti, soprattutto a centrocampo, o sono solo corse a vuoto.

E' incredibile la quantità di campo che concediamo a chi si avvicina alla nostra area di rigore, alle volte siamo addirittura 2 contro 5! E fatalmente questo porta gli avversari ad avere una quantità enorme di "situazioni pericolose" nella nostra area o poco distante. Quando trovi un Chievo o un Napoli magari riesci a sfangarla, ma con un Manchester United o un'Inter la paghi sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...