Vai al contenuto

Qui tutti i fans del MILAN, forza vecchio cuore rossonero


Marco
 Share

Recommended Posts

MILANO - «Non prenderemo più giocatori sopra i 30 anni, anche perché guadagnano molto. Punteremo su chi ha meno di 23 anni». Chiacchierando alla Camera con Umberto Bossi e il deputato Pd, milanista doc, Daniele Marantelli, Silvio Berlusconi delinea le future strategie di mercato del Milan. Pensando ovviamente ai conti.

GIOVANI - «Va bene i giovani, ma forti, già in grado di reggere il palcoscenico della Champions», è il suggerimento di Marantelli. «Giusto» risponde il premier citando l'acquisto del difensore Thiago Silva e affacciando l'ipotesi di un giovane centrocampista, sempre brasiliano. No comment però da Berlusconi alla domanda del cronista sullo scambio di cui si parla in queste ore tra Andrea Pirlo e il centravanti cileno Claudio Pizarro, già trentunenne, di proprietà del Chelsea.

GALLIANI «RINFORZI? VEDREMO» - Adriano Galliani rimane sul vago sulla richiesta di rinforzi da parte dell'allenatore Leonardo e di Gattuso. «Vedrò Leonardo questa sera a Monaco di Baviera», ha detto l'ad rossonero. «Ne parleremo, ma non c'è veramente nessun problema. C'è tempo fino al 31 agosto e ritornando al derby bisogna considerare che abbiamo giocato quattro partite ed eravamo più affaticati dell'Inter perché loro avevano giocato il martedì e noi il giovedì, perché dovevamo rispettare gli accordi fatti nell'ambito dell'affare-Beckham». E poi su Pirlo: «Nessuno ha mai richiesto il giocatore».

LEONARDO: «NON BASTANO I GIOVANI» - Opinioni diverse da parte di Leonardo: «Puntare sui giovani è un modo per programmare il prossimo futuro, ma è altrettanto chiaro che non bastano solo i giovani. C'è un grande gruppo, una rosa importante che obiettivamente ha qualche problema, ma siamo comunque pronti per ripartire».

dal corriere.it

Link al commento
Condividi su altri siti

22 milioni + abate ed è tuo

Solite schermaglie, a 18 più Oddo o Kaladze (con metà dell'ingaggio di uno di sti due pagato dal Milan) si chiude...

Finiamola in fretta per favore sta pippa del mercato, fra 3 settimane si gioca davvero...; Pirlo bisogna che vada, senza Kakà e le sue accelerazioni, il ritmo bailado di Pirlo è controproducente...; mi vanno bene anche 8 milioni come propone il Chelsea, più Pizarro e questo Mancienne.

8 + altri 10 e un difensore vanno al Napoli e pigliamo Hamsik; che per talento puro mi intrippa più di D'Agostino anche se tatticamente è meno disciplinato..Però ha 22 anni e rientra anche nei limiti di età del Presidente e soprattutto mostra lampi di talento di livello assoluto, che D'Agostino non ha..Se questo talento diventa nel giro di 2-3 anni più continuo e disciplinato, eccone uno che ha quel "passo" che Ancelotti non vedeva in Gourcuff :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a 18 più Oddo o Kaladze (con metà dell'ingaggio di uno di sti due pagato dal Milan) si chiude...

Maggio e Zuniga mi sembrano di gran lunga superiori ad oddo.

Gli unici due della rosa del milan che mi interessano sono Abate e Pato: gli altri sono ampiamente sotto al nostro standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiati-de sanctis x

kalac-iezzo 2

dida-navarro 2

strorari-giannello x

zambrotta-maggio x

oddo-zuniga 2

jankulovsky-vitale 1

favalli-aronica 2

nesta-cannavaro 1

thiago silva-campagnaro 1 (di stima)

kaladze-contini 2

Bonera-Santacroce x

Onyewu-Rinaudo 2

Antonini-Rullo x

Flamini-Blasi 1

Gattuso-Gargano x (e sono stato un signore)

Ambrosini-Pazienza 1 (qui in effetti la lotta è impari)

Seedorf-Bogliacino 1

Pirlo-Cigarini 1 (mamma mia che signore)

Ronaldinho-Hamsik x

Cardacio-Datolo 2

Di Gennaro-amodio x

Abate-Hoffer 1 (boh, di stima)

Pato-Lavezzi 1

Borriello-Quagliarella 2

Inzaghi-Denis 1

Viudez-Piá 2

10-9 (e sono stato un signore, devi ammetterlo)

quindi in effetti s, la rosa del milan è ancora superiore al napoli, ma se mettiamo a segno quei due famosi colpi ce la giochiamo 8)

p.s. fino all'anno scorso questo paragone non l'avrei fatto neppure lontanamente: quanto si è ridotto il gap...

Link al commento
Condividi su altri siti

kalac-iezzo 2

dida-navarro 2

oddo-zuniga 2

favalli-aronica 2

kaladze-contini 2

Onyewu-Rinaudo 2

Cardacio-Datolo 2

Borriello-Quagliarella 2

Viudez-Piá 2

Mi tranquilizzi Tore, perchè a parte Sborry-Quaglia gli altri otto son confronti tra panchinari se non tribunari

P.S. Dida non è peggio di Navarro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tranquilizzi Tore, perchè a parte Sborry-Quaglia gli altri otto son confronti tra panchinari se non tribunari

I tribunari di cui parli, l'anno scorso con il milan in UEFA e non in CL, hanno fatto tante belle partite da titolari.

Quante presenze ti aspetti che faccia Nesta? E gli ultracentenari Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Zambrotta, Oddo, Jankulovsky, Seedorf? E ce lo vedi Ronaldinho che si fa 38 partite di campionato più le coppe?

Se non mettete a segno quel paio di colpi di cui parla Leo, siete un gradino sotto a Napoli e Udinese, e al pari di Samp e Palermo.

P.S. Dida non è peggio di Navarro

Cioè, tu non faresti a cambio? Permettimi di ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

I tribunari di cui parli, l'anno scorso con il milan in UEFA e non in CL, hanno fatto tante belle partite da titolari.

Quante presenze ti aspetti che faccia Nesta? E gli ultracentenari Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Zambrotta, Oddo, Jankulovsky, Seedorf? E ce lo vedi Ronaldinho che si fa 38 partite di campionato più le coppe?

Se non mettete a segno quel paio di colpi di cui parla Leo, siete un gradino sotto a Napoli e Udinese, e al pari di Samp e Palermo.

E' un po' come uno che legge il giornale a rovescio... :)

Pirlo non considerarlo comunque, anche se ha 30 anni, stessa età di Milito...E' già "andato", non ancora ufficialmente ma praticamente si.

E' chi lo sostituirà che ci intriga tutti e oltre al sostituto alla fine qualcosa mi dice che Beck's ce la farà a venir via dalla prigione dorata prima del tempo, anche se il suo sarà un contratto comunque a termine di un anno...

Fra un mese insomma i nuovi potrebbero essere anche 4, quindi intanto gira il giornale, poi direi che manca ancora un po' di tempo alla rosa del Milan definitiva..e forse anche a quella del Napoli, eh eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

I tribunari di cui parli, l'anno scorso con il milan in UEFA e non in CL, hanno fatto tante belle partite da titolari.

kalac = non ha mai giocato

dida = ha giocato in uefa e in campionato da marzo quando si è rotto Abbiati

oddo = era al Bayern

favalli = l'unico dei nove effettivamente impiegato spesso

kaladze = in panchina spesso anche prima di rompersi

Onyewu = era allo Standard Liegi

Cardacio = non ha mai giocato

Borriello = si è rotto presto

Viudez = non ha mai giocato

Cioè Tore, che caspiterella vai raccontando?

Link al commento
Condividi su altri siti

kalac = non ha mai giocato 1 pres.

dida = ha giocato in uefa e in campionato da marzo quando si è rotto Abbiati esatto: 10 pres.

oddo = era al Bayern immagino che venga impiegato in luogo di Antonini: 11 pres.

favalli = l'unico dei nove effettivamente impiegato spesso hai voglia: 23 pres.

kaladze = in panchina spesso anche prima di rompersi ma comunque ha collezionato 11 gettoni

Onyewu = era allo Standard Liegi prende il posto di Senderos: 14 pres.

Cardacio = non ha mai giocato vero: 1 pres.

Borriello = si è rotto presto 7 pres.

Viudez = non ha mai giocato 1 pres.

Per cui in totale (tendendo presente che non sono tutte presenze dal 1° minuto), i panchinari e tribunari del Milan hanno fatto l'hanno scorso la bellezza di 78 presenze in campionato. In pratica 6 partite intere.

Io non li sottovaluterei.

Link al commento
Condividi su altri siti

è già vostro, eh?

come Cissokho, immagino.

Becks prima di gennaio difficilmente si libererà. E poi, per quanto di classe, si tratterebbe dell'ennesimo ultratrentenne.

Ih ih...eccolo! Cissocko adesso è diventato un fenomeno, eh?! Come prima di lui Gourcuff, sul quale infatti il ManU si è buttato immediatamente :)

Siete sempre uno spasso ...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cissokho fenomeno? Io non l'ho mai scritto né pensato.

Semplicemente, era un giocatore dato al 100% in rossonero e finito altrove.

O anche questo non ti risulta?

Mi risultano svariate cose, non tutte riportabili qui per educazione..Di certo non ho ancora il potere divinatorio di anticipare l'esito delle visite mediche, quello no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...