Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Il 29/6/2019 at 10:16, Ronnie Rava dice:

...e insomma dopo aver preso un giocatore mediocre come sensi ci siamo fatti scappare barella, che dei nostri probabili acquisti era l'unico che mi piaceva veramente.

 

Bene così dai

 

Scaramanzia anche sul mercato ahhahhahah! Non ci si crede, quando ancora Barella non ha affatto concluso con la Roma!  :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, MasterMatrix dice:

ah spiegamelo tu, che lo sai, cosa è successo. Io non zo

 

Per i capricci di due Croati del c... che non si sono mai affezionati all'Inter, chiedendo spesso e volentieri la cessione, e che si sono sciolti come mammolette per due commenti sgraditi della moglie di un compagno, invece di mandarli a c... quando sono andati a piangere da mammina Spalletti, quest'ultimo, e quei ridicoli di Marotta e Ausilio hanno sancito con modi barbari un provvedimento infamante come togliere la fascia di capitano a uno che amava l'Inter più degli Italiani! Delegittimando il pezzo più pregiato della squadra e gettandolo in pasto a tifosi forcaioli! 

 

Assurdo e indegno. 

 

Ora Conte ha la priorità Lukaku, lo prenderete senz'altro, augurati che si inserisca e vi dia i 30 gol all'anno che vi dava Maurito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Assurdo e indegno. 

 

Questo è grossomodo quello che emerge leggendo i giornali. Io non so se è vero visto l'andazzo che hanno certi "giornalai"

 

Quello che mi fa specie è che se io metto una notizia che riguarda la tua squadra, che a te non piace/disturba, te ne esci con un "non bisogna credere a tutto/quel giornalista è una merda/ecc ecc.

Ma, per quanto riguarda icardi sai già tutto, quel tutto che emerge dai "giornalai" di cui sopra. Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, MasterMatrix dice:

Questo è grossomodo quello che emerge leggendo i giornali. Io non so se è vero visto l'andazzo che hanno certi "giornalai"

 

Quello che mi fa specie è che se io metto una notizia che riguarda la tua squadra, che a te non piace/disturba, te ne esci con un "non bisogna credere a tutto/quel giornalista è una merda/ecc ecc.

Ma, per quanto riguarda icardi sai già tutto, quel tutto che emerge dai "giornalai" di cui sopra. Mah...

 

Proprio non ci siamo. Proprio non hai capito.

 

Tu non metti affatto notizie oggettive! Tu citi l'articolo di un pezzo di m... cosmico, un coglione senza pari che si spaccia per tifoso ed è in realtà solo un pozzo di arroganza strumentale e falsità, che gode quando il Milan perde, mente, lecca il c... a Galliani ancora oggi, e tu mi insozzi il topic Milanista con tale schifo, ed è la seconda volta che lo fai, stai veramente scocciando.

 

Cita piuttosto chi ama davvero il Milan, come Serafini, Pellegatti, Colturani e tanti altri,  che sanno scrivere, non quell'infame pagliaccio! 

 

Per quanto riguarda la patetica vicenda Icardi, è stata proprio la tua amata società, ancorché ripetutamente invitata da Maurito, a non voler dichiarare pubblicamente i motivi di quell'immondo provvedimento! E ti credo, si sarebbero dovuti sputtanare a vita, molto meglio tacere, per loro!

 

Quindi ho ascoltato e letto diversi giornalisti vicini all'Inter, come Fabrizio Biasin, Lapo de Carlo e altri, scartando i vaneggiamenti di buffoni tipo ruiu, ma di parte interista, e mi sono fatto l'idea molto precisa che ti ho detto.

 

Tu sei liberissimo di pensare a Icardi cattivone e Spalletti, i Croati e Marotta geni! 

Da Milanista sono solo contento che vi siate fottuti da soli il vostro bomber, altro che stampa cattivona! I danni che sapete farvi da soli non li saprebbe congegnare il vostro peggior nemico!

 

Detto ciò, rilassati pure, con Conte e i vostri Cinesotti che quest'anno spendono, e anche bene, sarete una degna avversaria per la Juve, nonostante le cazzate inammissibili fatte con Icardi. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

tu mi insozzi il topic Milanista

 

Come ti ho già detto, non guardo mai chi scrive un articolo e non conosco i nomi di questa gente che io reputo tutti uguali.

Aggiungo che io mi sento libero di postare quello che voglio, se lo ritengo interessante. Tu ti puoi limitare a criticare il contenuto ma non mi puoi minacciare di non mettere dei post. 

Mi spiace tu ti possa scocciare, ma è un problema tuo.

 

44 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Tu sei liberissimo di pensare a Icardi cattivone e Spalletti, i Croati e Marotta geni! 

 

Io non penso proprio niente, e lo farò fino a quando qualcuno (non un giornalista) mi dirà la verità. 

Ciò non toglie che non mi piace quello che è successo, non mi piacciono ex juventini all'Inter ed ho il timore che la juve stia ulteriormente infangando con le proprie malefatte (sto leggendo che vogliono prendere Donnarumma) uno sport meraviglioso come il calcio.

Detto questo aggiungo un bel zzomene, visto che alla fine è solo uno sport.

 

PS. ho notato che, ultimamente, hai una crisi di astinenza da litigio e stai provando a dx e a manca per trovare la tua "dose"; non ci casco, sono uscito dal tunnel.
Mi piacerebbe, invece, tornare a Viareggio per farci ancora una mangiata in compagnia, ma quest'anno vado in Grecia, sarà per la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MasterMatrix dice:

Come ti ho già detto, non guardo mai chi scrive un articolo e non conosco i nomi di questa gente che io reputo tutti uguali.

Aggiungo che io mi sento libero di postare quello che voglio, se lo ritengo interessante. Tu ti puoi limitare a criticare il contenuto ma non mi puoi minacciare di non mettere dei post. 

Mi spiace tu ti possa scocciare, ma è un problema tuo.

A me non frega un cazzo se tu non conosci i nomi dei giornalisti, e il reputarli tutti uguali non depone a favore della tua capacità di giudizio,  ma guarda caso pubblichi da noi solo commenti odiosi e contro il Milan, ora se il problema è mio, è perché me l'hai causato tu! Quindi quando la smetterai di provocare sarà sempre troppo tardi...

 

2 ore fa, MasterMatrix dice:

PS. ho notato che, ultimamente, hai una crisi di astinenza da litigio e stai provando a dx e a manca per trovare la tua "dose"; non ci casco, sono uscito dal tunnel.

Nessuna crisi da astinenza, ma non è che uno ha sempre voglia di porgere l'altra guancia con uno che continua a pubblicare nefandezze da parte di chi spala m... sul Milan.

Guarda i link che posto io sul vostro topic interista, invece! 

Parlo del vostro record di abbonamenti, del presidente che spende e fa mercato per voi, e ci fosse mai uno di voi che ringrazia o c...a un "mi piace"...

 

2 ore fa, MasterMatrix dice:

Mi piacerebbe, invece, tornare a Viareggio per farci ancora una mangiata in compagnia

Ecco, quella sì che è una cosa sana, non riportare le vaccate e i vaneggiamenti di qualche merdaccia finta Milanista!  ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/7/2019 at 10:55, MasterMatrix dice:

E se lasciamo Dzeko alla Roma e ci teniamo Icardi?

Non sarebbe una buona idea?

 

No. Non lo sarebbe. 

Il motivo per cui si pagano tanto gli allenatori é quello di far loro valutare queste situazioni. Se due allenatori su due, e non gli ultimi arrivati, non considerano icardi abbastanza importante da chiudere un occhio su ciò che si porta dietro, evidentemente un motivo c'è. 

Probabilmente ha a che fare col fatto che senza di lui la squadra gioca sempre meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Inter che si sta delineando non è malaccio

 

-----------------------Handa

----------Skrinjar--Godin--DeVrji

Lazaro--Brozo--Sensi--(Barella)--Perisic

-------------Lautaro--(Lukaku)

 

L'unica cosa che mi fa pensare è che, forse, a centrocampo siamo propositivi si ma un pò  fragilini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore, leva Sensi dalla formazione titolare, fai il favore. Fa parte del terzetto di riserva, Vecino-Sensi-Gagliardini.

Il nostro centrocampo è Nainggolan-Brozovic-X(Barella), voglio sperare che se Nainggolan esce, venga sostituito con un centrocampista di massimo livello come lui.

 

Perisic a tutta fascia poi, è tutto da verificare.

Sicuramente lo può fare con Conte (lo faceva Giaccherini in nazionale...), ma deve avere una applicazione che a 30 anni non è così scontata.

 

Comunque si, è una squadra in grado di puntare al passaggio del turno in Champions (anche se ovviamente dipenderà dal sorteggio) e a un terzo posto tranquillo in campionato.

Per fare di più serve il surplus che tutti chiedono all'allenatore, vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente. intanto faceva troppo strano vedere quei due seduti davanti ai Logo dell‘Inter. Del resto conferenza stampa abbastanza soporifera (anche per „colpa“ di domande alquanto banali da parte dei giornalisti). Conte sobrio, molto piú „aggressivo“ Marotta. Mah. Staremo a vedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...