Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Sto a metà tra: della sua vita privata (???) può fare quel che vuole e ma allora questo è proprio scemo... 

 

È chiaro che in un altro momento storico sarebbe assolutamente la prima che hai detto.

 

Ma sei già sotto i riflettori per le cose che tutti sappiamo, ma perchè vai a gettare benzina sul fuoco?
La risposta è: o sei scemo o c'è qualcos'altro dietro....

 

Ad ogni modo se va alla juve, e cosi diventa tutto più chiaro, m'incazzo di bestia...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ronnie Rava dice:

A me fa un po' pena, sta facendo veramente la figura dello zerbino di sua moglie, l'impressione è che lei se lo sprema come le pare.

 

Poi però se penso a quanto è buona sta spremuta, la pena si trasforma in invidia. :D 

 

Ronnie, ti assicuro che vista dal vivo è meno figa di quanto photoshop riesce a farci credere :)

Non è male eh, per carità, ma ci sono donne di calciatori molto meglio di questa santissima donna che tempo fa mi avete dipinto tutta casa & figli e che invece ogni tanto si concede qualche licenza...

 

D'accordo con voi su Icardi pirla, d'accordissimo con MM ad incazzarsi abbestia se andrà dai gobbi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, MasterMatrix dice:

Ad ogni modo se va alla juve, e cosi diventa tutto più chiaro, m'incazzo di bestia...

 

Quello è il vero problema! Se va alla Juve, e quelli GIUSTAMENTE se ne fottono di cosa fa o dice la moglie, e senza scomporsi tutti per gli starnazzamenti di qualche Croato infastidito, che non vede l'ora andarsene, e lui con una gran sete di rivincita si spreme in campo, come sa fare, avrete "regalato" un fortissimo centravanti da 30 gol all'anno ai gobbi ai quali non parrà vero di approfittare del "suicidio" orchestrato maldestramente dalla premiata ditta Spalletti-Marotta!

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Quello è il vero problema! Se va alla Juve, e quelli GIUSTAMENTE se ne fottono di cosa fa o dice la moglie, e senza scomporsi tutti per gli starnazzamenti di qualche Croato infastidito, che non vede l'ora andarsene, e lui con una gran sete di rivincita si spreme in campo, come sa fare, avrete "regalato" un fortissimo centravanti da 30 gol all'anno ai gobbi ai quali non parrà vero di approfittare del "suicidio" orchestrato maldestramente dalla premiata ditta Spalletti-Marotta!

 

Se va alla juve diventa ovvio che è opera del triangolo "wanda/icardi - juve - cavallo di troia"; juve che, inoltre, sta spingendo come un ossessa la vendita di un pacco/fregatura di nome dybala...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Ronnie Rava dice:

Ma tutto l'umorismo nei miei confronti sul fatto che la qualificazione in champions fosse tutt'altro che scontata? Adesso dobbiamo sperare in un favore da Lazio e Genoa, altrimenti sono veramente volatili per diabetici.

 

Ronnie, mi dici chi può scavalcarvi e come? 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Ronnie Rava dice:

...Adesso dobbiamo sperare in un favore da Lazio...

 

Sperare in un favore dalla Lazio.

Il 5 di Maggio.

?

 

 

Vi va di culo che, al contrario del 2002, oggi la Lazio se la giochi perché diretta interessata ad un posto in Europa e quindi il favore (a distanza di 17 anni) ve lo fara' ?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Mi prendi per il culo? La Roma le vince tutte, se ci battete voi noi siamo fuori, come dico da un mese. In questo momento abbiamo meno del 50% di qualificarci.

 

Scusa Ronnie, correggimi se sbaglio.

Abbiamo 4 punti di vantaggio sulla Roma, ci sono 9 punti a disposizione, 9-4 = 5.

Credo che siamo in vantaggio sulla Roma a pari punti (anche sul milan) o no?

Considerando che la juve con la roma perderà perchè vincendo aiuterebbe noi e non succederà mai... quindi le vincerà tutte come dici.

Vuoi che non facciamo 5 punti nelle prossime 3 gare?

Se non li facciamo ci meritiamo di non andare. 

Modificato da MasterMatrix
Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano quando ho scritto era quasi il 90' e la Roma stava vincendo, e se finiva così era veramente merda perché se non facevi risultato al San Paolo eri fuori, era un dato di fatto. Per fortuna subito dopo è arrivato il favorone dal Genoa e adesso si, si può dire che salvo un nostro suicidio siamo in Champions.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Toremoon dice:

 

Allora chi minaccia la CL dell'Inter? Il Torino? 

 

Nonostante, da un punto di vista strettamente matematico, con l'Atalanta ad un punto e la Roma a due (se avesse vinto ieri) era possibile sulla carta che l'Inter potesse essere scavalcata da entrambe, di fatto io non ci ho mai creduto e infatti l'Inter la escludevo sempre dalle percentuali; ma per non farmi allagare il tavolo dalle lacrime di Ronnie Rava che uscivano dal video alla fine inserivo in nerazzurri.

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...