Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, MasterMatrix dice:

 l'Inter è stata la prima a muoversi per Chiesa (il più grande talento italiano ad oggi)

 

a parte che Chiesa mi sta terribilmente sui coglioni il più grande talento giovane di oggi in Italia è Barella e son d'accordo con Mist che valeva la pena di strapagarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MasterMatrix dice:

Allora sarebbe opportuno rispettare le idee altrui.

Tu le ritieni fantasie, ed io rispetto il tuo pensiero, io le ritengo delle verità.

 

No, io le ritengo verità. Sei tu che cerchi ancora le prove. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Ronnie Rava dice:

Sono d'accordo con tutti però non esagerate dai, improvvisamente sembra diventato un pippone assurdo che sarebbe la rovina di qualsiasi squadra lo prenda.

E' vero che quest'anno (inteso 2019) ha fatto cagare anche quando ha giocato, ma in precedenza ha sempre fatto molto bene, ha timbrato anche in 4 partite su 6 di Champions contro avversarie di tutto rispetto, è un gran bomber che farebbe la fortuna di molte squadre (anche se sulla Juve, come già detto in passato, ho anch'io i miei dubbi).

E' vero che non sono mai arrivate grosse offerte, ma del resto si parla di quello che era il giocatore-faro nonchè capitano di una società, è chiaro che se lo vuoi ti presenti con i 110 milioni della clausola, non è che arrivi con un'offerta da 60 milioni sapendo benissimo che sarebbe rispedita al mittente con una risata (a parte DeLa che invece l'ha fatto, del resto fare ridere è il suo lavoro).

Se andate a rileggere i vostri interventi degli anni scorsi, sono sicuro che eravate preoccupati del fatto che arrivasse qualcuno a pagare la clausola, non è che scrivevate "oh oh oh, speriamo che arrivi qualche pazzo a pagarci la clausola per quel pippone".

 

Considerata l'età e quello che ha fatto vedere negli ultimi anni, è legittima una valutazione sui 60-70 milioni e quello deve essere il prezzo per la Juve al lordo di eventuali contropartite.

 

Non ho capito, dici che i 60 milioni offerti da DeLa fanno ridere e poi concludi che è legittima una valutazione di 60-70 milioni. Cosa mi sfugge?

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, aleman dice:

 

Non ho capito, dici che i 60 milioni offerti da DeLa fanno ridere e poi concludi che è legittima una valutazione di 60-70 milioni. Cosa mi sfugge?

 

Ti sfugge (mi sembrava molto chiaro in base a ciò che ho detto) che 60-70 milioni è la valutazione di un giocatore in vendita.

La valutazione di un giocatore che in quel momento consideravi incedibile, è necessariamente quella della clausola... e considerato che la clausola era 110 milioni (per l'estero), presentarsi con un'offerta di 60 milioni è stata una cosa abbastanza ridicola.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Ronnie Rava dice:

 

Ti sfugge (mi sembrava molto chiaro in base a ciò che ho detto) che 60-70 milioni è la valutazione di un giocatore in vendita.

La valutazione di un giocatore che in quel momento consideravi incedibile, è necessariamente quella della clausola... e considerato che la clausola era 110 milioni (per l'estero), presentarsi con un'offerta di 60 milioni è stata una cosa abbastanza ridicola.

 

 

Ah pensavo che l'offerta di DeLa fosse attuale, avevo letto una cosa del genere di sfuggita, si vede che avrò confuso.

 

L'avevo letto qui.

https://www.fcinter1908.it/copertina/inter-vuole-icardi-al-napoli-gelo-con-la-juve/

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi riferivo a quella di due anni fa.

Tra l'altro giuro che non avevo letto quell'articolo (nè niente altro) prima di formulare la mia valutazione di 60-70 milioni...

 

Se DeLaurentis presenta veramente un'offerta da 60 milioni adesso, l'Inter certamente la accetta.

Bisogna vedere però cosa ne pensano le due merde...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, la sensazione che ricordo di allora, è che se Icardi avesse espresso la volontà di venire a Napoli, un accordo fra i 60 e gli 80 milioni si sarebbe trovato. 

 

E neppure allora qualcuno offriva di più. 

 

Mi sembra chiaro che se Conte non inverte il trend, oramai andare all'Inter, nonostante i risultati di certo non scadenti (se confrontati a quelli del Milan, ad esempio) sia quasi garanzia di deprezzamento. Oramai solo i giovani tengono a galla la baracca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Certo, come per esempio Skriniar e Martinez...

 

Ma anche Brozovic, Kovacic e, se vogliamo, anche lo stesso Icardi. 

 

A fronte di questi pochissimi casi, tutti gli altri - da Gabigol a Perisic - si sono mediamente svalutati, secondo me. 

 

Non sei d'accordo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, penso che tu abbia le idee molto confuse.

 

Per esempio citi Perisic come uno che si sia svalutato, ed è palesemente una follia visto che è stato pagato una ventina di milioni a 26 anni e negli anni scorsi sono state rifiutate offerte da 35-40. Adesso, a 30 anni, è tornato più o meno sul valore di acquisto il che garantirebbe comunque una cospicua plusvalenza. Dove si sarebbe svalutato??

 

Vorrei sapere tutto questo elenco di giocatori svalutati... i casi eclatanti sono solo due: Gabigol e Joao Mario, ma del resto sono stati comprati quando i cinesi erano appena arrivati e avevano voglia di spendere, e sono stati palesemente fregati da qualche procuratore senza scrupoli. Poi è stata fatta una scelta sbagliata anche con Dalbert, che non ha mantenuto le promesse ma vabbè, è un rischio che si corre comprando un giovane che non ha mai giocato in un campionato serio. Per il resto non vedo giocatori svalutati negli ultimi anni, si può dirlo al limite di Gagliardini che è stato pagato troppo, ma vista l'età resto dell'idea che ci sarà utile negli anni avvenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi Gabigol lo vogliono in tanti in Brasile eh

 

Quello che non capisco è questo trend di fare sempre i conti (quelli negativi) in casa Inter quando, guardando altre squadre, si possono vedere gli stessi problemi se non peggiori.

Un trend creato ormai da anni dai media pilotati a dovere che hanno fatto breccia nella testa di tanti.

Sia chiaro che è una discussione da bar anche interessante, ma viene fatta sempre e solo sull'Inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Toremoon dice:

 

Mi sembra chiaro che se Conte non inverte il trend, oramai andare all'Inter, nonostante i risultati di certo non scadenti (se confrontati a quelli del Milan, ad esempio) sia quasi garanzia di deprezzamento. Oramai solo i giovani tengono a galla la baracca. 

 

Ahahahahaha ma cosa cazzo dici Tore :D

 

Basta prendere Transkfermarkt come indicazione

 

Skriniar pagato 20 valore di mercato 60

De Vrij 0 - 50

Brozovic 18 - 50

Perisic 19 - 30

Icardi stesso, 13 - 80

 

Più tutti i giovani.

Certo qualcuno che si deprezza c'è. Ma è così in tutte le squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il vostro discorso, ma non lo condivido molto. Voi mi pare che consideriate due valori: prezzo di acquisto e valore attuale, ma non l'andamento. 

 

Perisic qualche anno fa andava via per non meno di 50 milioni (esattamente un anno fa, tmkt lo valutava 45 milioni, oggi 30). Dal mio punto di vista si è svalutato di (almeno) 15 milioni. 

 

Tutto il mercato sta crescendo, quindi più che considerare il prezzo di acquisto, sarebbe più indicativo osservare il trend. 

 

E, a parte quei pochi casi, la mia percezione personale è che il trend degli interisti sia mediamente in discesa. 

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Toremoon dice:

il trend degli interisti sia mediamente in discesa

 

Non mi trovi d'accordo.

A parte un paio di eccezzioni (quello sfaticato di J.Mario per es) il valore di mercato dei giocatori è quello e non è calato.

I 110 di icardi era solo fumo negli occhi, non è mai stato valutato cosi.

Il valore è cmq alto visto che la juve ha smosso tutta se stessa, con i media annessi, per averlo; ecco qui ci sono mesi di azioni, non da parte non interista, per far svalutare il ragazzo... chissà come mai...

Modificato da MasterMatrix
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Toremoon dice:

Capisco il vostro discorso, ma non lo condivido molto. Voi mi pare che consideriate due valori: prezzo di acquisto e valore attuale, ma non l'andamento. 

 

Perisic qualche anno fa andava via per non meno di 50 milioni (esattamente un anno fa, tmkt lo valutava 45 milioni, oggi 30). Dal mio punto di vista si è svalutato di (almeno) 15 milioni. 

 

Tutto il mercato sta crescendo, quindi più che considerare il prezzo di acquisto, sarebbe più indicativo osservare il trend. 

 

E, a parte quei pochi casi, la mia percezione personale è che il trend degli interisti sia mediamente in discesa. 

 

Tore è semplicemente normale.

Ogni anno, all'avvicinarsi della scadenza, il valore cala.

Per questo motivo state trattando James Rodriguez.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, MasterMatrix dice:

I 110 di icardi era solo fumo negli occhi, non è mai stato valutato cosi.

Il valore è cmq alto visto che la juve ha smosso tutta se stessa, con i media annessi, per averlo; ecco qui ci sono mesi di azioni, non da parte non interista, per far svalutare il ragazzo... chissà come mai...

 

:^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...