Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Non c'è bisogno delle immagini, dato che la partita l'abbiamo vista tutti.

 

Mi pare che tu abbia citato il tiro di Politano appena fuori dall'area e il colpo di testa di Perisic respinto da Donnarumma.

Io ho citato:

- il gol annullato per una deviazione millimetrica

- l'occasione di Vecino che su un cross rasoterra proveniente da sinistra colpisce la palla completamente solo in area, esattamente all'altezza del dischetto del rigore, e la spara alta (questa è l'unica occasione che forse non ricordate, ma a mio parere è la più clamorosa in assoluto)

- l'azione insistita di Politano sulla destra dell'area di rigore conclusa con un cross teso deviato da Romagnoli con palla che sfiora il primo palo

- il tirocross di Vrsaljko dalla destra con tentativo di intervento aereo di Icardi a botta sicura che arriva al massimo a 10 cm dal pallone

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ronnie Rava dice:

Non c'è bisogno delle immagini, dato che la partita l'abbiamo vista tutti.

 

Mi pare che tu abbia citato il tiro di Politano appena fuori dall'area e il colpo di testa di Perisic respinto da Donnarumma.

Io ho citato:

- il gol annullato per una deviazione millimetrica

- l'occasione di Vecino che su un cross rasoterra proveniente da sinistra colpisce la palla completamente solo in area, esattamente all'altezza del dischetto del rigore, e la spara alta (questa è l'unica occasione che forse non ricordate, ma a mio parere è la più clamorosa in assoluto)

- l'azione insistita di Politano sulla destra dell'area di rigore conclusa con un cross teso deviato da Romagnoli con palla che sfiora il primo palo

- il tirocross di Vrsaljko dalla destra con tentativo di intervento aereo di Icardi a botta sicura che arriva al massimo a 10 cm dal pallone

 

 

 

io avevo citato il palo, una di Politano mentre la parata di Donnarumma era teatro, non un'occasione

sul gol annullato appena Icardi tocca il pallone il gioco è fermo (e dire che hai fatto l'arbitro :D)

 

ma sul saggio invito di Tony chiudo la polemica sterile con un'ultima postilla (dato che nel frattempo un video me lo sono riguardato): con il tuo metro di giudizio anche il Milan nel primo tempo avrebbe avuto occasioni che, invece, nel mio conto personale stanno a zero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Ronnie Rava dice:

Sono sempre in attesa che tu mi dica quali di quelle 7 che ho elencato, secondo te non sono occasioni da gol.

Se poi volete continuate a negare la realtà e pensare che non meritavate una sconfitta ben più netta, amen: godetevi la vostra squadra fortissima ma sfortunata.

 

Ascolta, tutti noi milanisti vi abbiamo riconosciuto il merito della vittoria, ma se tu poi vuoi fare lo sborone e stravincere per un successo acciuffato al 93° per papera sesquipedale di un giovane idiota, fino ad allora impegnato non certo in modo da dover fare miracoli, allora ti rendi ridicolo, enfatizzando azioni che hanno sì determinato un certo pericolo, ma tu vuoi addirittura trasfigurarle fino a farle diventare palle-gol, allora a questo punto o ti si ride in faccia, o ti si insulta e si litiga (e non mi pare dignitoso né utile), o ti si lascia perdere, che in fondo è la cosa migliore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ascolta, tutti noi milanisti vi abbiamo riconosciuto il merito della vittoria, ma se tu poi vuoi fare lo sborone e stravincere per un successo acciuffato al 93° per papera sesquipedale di un giovane idiota, fino ad allora impegnato non certo in modo da dover fare miracoli, allora ti rendi ridicolo, enfatizzando azioni che hanno sì determinato un certo pericolo, ma tu vuoi addirittura trasfigurarle fino a farle diventare palle-gol, allora a questo punto o ti si ride in faccia, o ti si insulta e si litiga (e non mi pare dignitoso né utile), o ti si lascia perdere, che in fondo è la cosa migliore. 

 

Devo darti, in parte, ragione perchè è vero che non abbiamo avuto incredibili palle gol ma solo occasioni dove si poteva segnare.

Credo però che l'affermazione "se fosse finita 3-0 non ci sarebbe stato niente da dire" sia dovuta più al fatto che l'Inter ha dominato in lungo e in largo che alle palle gol.

Diciamo che era un modo di dire che ci stava, tutto qui. 

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Vecino sta facendo un salto di qualità pazzesco rispetto ad anno scorso: era sempre un po' timido, stava lì a fare il lavoretto e nulla di più. Quest'anno ha molto più coraggio, sfrutta la sua falcata per farsi trovare pronto in tutte le zone del campo, soprattutto in area offensiva quando c'è bisogno: l'anno scorso negli innumerevoli cross di Candreva c'era un paio di volte a partita, quest'anno quando c'è una palla vagante in area lui c'è sempre. Probabilmente il gol con la Lazio ha fatto scattare qualcosa nella sua testa.

 

16 ore fa, MasterMatrix dice:

Io spero solo che il ns nuovo presidente sia uno di quelli che dice "l'Inter non vende, l'Inter compra"  :D 

 

Per il momento è certamente così, ma secondo me non sono neanche arrivate offerte veramente indecenti.

Vedremo adesso che, con i risultati in miglioramento e la vetrina europea, probabilmente le offerte indecenti arriveranno veramente.

In quest'ottica non capisco il motivo della clausola di Brozovic, del quale non scambierei neanche l'unghia di un piede con Jorginho, per dire.

La clausola di Icardi invece può anche rimanere tanto con l'andare dell'età la somma di 110 milioni è sempre più difficile da raggiungere per una squadra.

Il vero banco di prova sarà Skriniar: se hai voglia di fischiare non lo vendi neanche per 100 milioni, tanto visto il ruolo e la giovane età non avrebbe senso in ogni caso voler monetizzare così presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha

 

DIRIGENZA TOP — Chiusura sulle voci del possibile arrivo di Marotta: “Lo conosco ed è un ottimo professionista, potrebbe dare il suo contributo. Ma qui posso dire che ci sono molti professionisti importanti all’Inter che potrebbero dare il loro contributo alla Juventus - evidenzia Spalletti -. Mi stupisce e mi fa riflettere il fatto che solo alla Juve sapevano che andava via, mentre il fatto che potrebbe venire all’Inter lo sanno tutti quanti, meno che l’Inter”. Un altro modo per fare squadra, non solo in campo. Giocatori e società, tutti insieme concentrati verso l’obiettivo comune: portare in alto l’Inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso Marotta  o non Marotta, ma il fatto che sia l’allenatore a commentare determinate cose proprio non la capisco. Successe anche l‘anno scorso un paio di volte. Cioè possibile che non ci sia un dirigente ad occuparsi di queste mansioni?

Cioé é mica compito dell‘allenatore metterci la faccia e spiegare queste dinamiche societarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, tony dice:

Adesso Marotta  o non Marotta, ma il fatto che sia l’allenatore a commentare determinate cose proprio non la capisco. Successe anche l‘anno scorso un paio di volte. Cioè possibile che non ci sia un dirigente ad occuparsi di queste mansioni?

Cioé é mica compito dell‘allenatore metterci la faccia e spiegare queste dinamiche societarie.

 

Una volta  i giornalisti sportivi avevano molto più margine operativo con giocatori e dirigenti, adesso è tutto prestabilito, conferenze stampa, allenatore, capitano, un giocatore a turno...e chi c'è c'è, la domanda finisce a lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zhang non separarli, mai.

 

+9 sulla Roma, speriamo che una tra Lazio e Milan stecchi oggi in modo da andare a +6,5 sul quinto posto... Tutto fieno in cascina in attesa di vacche magre che speriamo non arrivino ma non si sa mai.

 

Ieri partita poco giudicabile per via di un avversario piuttosto arrendevole, ma oltre al redivivo Joao Mario (sul quale resto scettico, giocatore senza palle e senza cuore, ma non è certo una merda quindi in una squadra che gira al meglio si inserisce bene), citiamo anche un Dalbert che da bidone totale poco alla volta sta facendo intravedere quelle qualità per cui era stato preso. Poi vabbè anche gagliardini conferma che nella rosa di una grande squadra ci può stare eccome, nonostante è normale che giochi meno visti i miglioramenti di vecino.

 

Peccato solo per l'intristito Lautaro che ieri ha pagato un po' troppa fretta e nervosismo. Chi gli sta vicino deve riuscire a farlo stare tranquillo nonostante lo scarso utilizzo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che a gennaio rientra Barbosa e Spalletti è capace di farlo diventare Salah :D

 

Joao Mario sarà senza palle e senza cuore ma ieri ha giocato a tutto campo, recuperando ovunque, con una qualità straordinaria 

Link al commento
Condividi su altri siti

E dire che gli schemi ed i moduli contano. J.Mario é agevolatissimo da questa variante dove puo giocare da mezz‘ala, svariando, trovandosi gli spazi, invece che giocare da trequartista (idem Gagliardini. Meglio nel centrocampo a tre, che come secondo in un 4231)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Niente dai, questi sono ancora di un altro livello rispetto a noi. Poi dopo stasera temo sarà dura trattenere skriniar.

 

Ma se non vendi non vendi. Comunque per 100 milioni parte dai. 

 

Detto questo, loro forti ma ce la stiamo giocando male. Tanti passaggi facili sbagliati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

(e senza messi)

 

Per qualificarci serve sempre un pareggio a londra (con cui l'ultima non conterebbe nulla), se perdiamo non siamo padroni del nostro destino ma oltre a vincere col psv (di sicuro non una passeggiata a quanto si è visto) dovremo appellarci alla sportività del Barcellona nell'ultima partita inutile per loro (ma su questo mi sento abbastanza tranquillo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...