Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Spalletti studia gli avversari anche prima delle amichevoli. Il Betis parte molto basso e dal pressing su quel tipo di situazione è nato il gol. 

Per il resto la squadra mi è sembrata messa bene in campo ma pesante fisicamente. Il campo non ha aiutato. 

 

Quello che però vorrei sottolineare è che siamo al 13 agosto e mancano 

 

2 difensori centrali 

1 terzino destro 

1 centrocampista fisico se esce Kondogbia

1 centrocampista di personalità (che però a questo punto non arriverà) 

1 o 2 esterni d'attacco

 

Inizieremo il campionato senza mezza squadra. Società vergognosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Mist dice:

Spalletti studia gli avversari anche prima delle amichevoli. Il Betis parte molto basso e dal pressing su quel tipo di situazione è nato il gol. 

Per il resto la squadra mi è sembrata messa bene in campo ma pesante fisicamente. Il campo non ha aiutato. 

 

Quello che però vorrei sottolineare è che siamo al 13 agosto e mancano 

 

2 difensori centrali 

1 terzino destro 

1 centrocampista fisico se esce Kondogbia

1 centrocampista di personalità (che però a questo punto non arriverà) 

1 o 2 esterni d'attacco

 

Inizieremo il campionato senza mezza squadra. Società vergognosa. 

 

2 difensori centrali (l'ha detto anche Spalletti)

1 terzino destro  (ma non stiamo su Aurier?)

1 centrocampista fisico se esce Kondogbia (l'ha detto anche Spalletti)

1 centrocampista di personalità (che però a questo punto non arriverà) (è sempre "vivo" il sogno Vidal)

1 o 2 esterni d'attacco (mi sembra che ci stiano provando con Emre e Karamouh)

 

Vediamo come va a finire e poi tireremo le somme.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Ma cosa cazzo vuol dire "siamo su"? 

Inizia il campionato sabato, hai presente? 

Ma ti pagano per difenderli e giustificarli sempre? 

Bah. 

 

Scusa, ma tu ce l'hai con me? Forse perchè ho messo troppi dislike a scrigno? :D

Non li sto difendendo, è vero che il campionato comincia sabato, ma...

1 stiamo facendo un buon precampionato che lascia ottime speranze.

2 a parte l'altra sq di Milano che ha annebbiato la vista a tutti con quel mercato, le altre sq sono anche loro in cerca di acquisti.

L'acquisto di Neymar ha complicato un pò tutto il mercato. Mou si lamenta, Conte si lamenta, la juve non riesce a trovare quello che vuole, la Roma non riesce a rimpiazzare Salah ecc ecc...

Insomma non siamo i primi ma neanche gli ultimi eh

 

Secondo me le cagate le abbiamo fatte l'anno scorso con quel pirla di Tohoir che spero si levi dai coglioni il prima possibile.

Se il cretino malato di potere, avesse dato retta a Mancini e gli avesse preso quello che lui voleva, ora saremmo senza il Kondo, senza Barbosa ma con qualcuno che ci avrebbe portato in Champions ( Jaja Toure per esempio). Saremmo arrivati tra le prime 3. IMHO

 

Ad ogni modo io ho visto la sq in questo precampionato ed il lavoro di Spalletti e sono fiducioso.

Tu sei in disaccordo con me e va bene, lo/ti rispetto.

Per questo ti dico vediamo e tiriamo le somme all'ultimo.

Modificato da MasterMatrix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se Kondogbia fu una precisa richiesta di Mancini, che addirittura minacciò dimissioni se non fosse arrivato, due anni fa? 

Dai valà, ci va benissimo perché abbiamo un illuminato in panchina, ma la gestione del mercato, tra proclami iniziali e risultato finale, è imbarazzante. A sei giorni dal campionato abbiamo solo due difensori centrali su cui fare affidamento. Se si rompe uno chi gioca? 

Non ce l'ho con te, ce l'ho con l'aziendalismo cieco. Dici tanto di Scrigno ma ne avete di cose in comune :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che abbiamo solo il campionato per me di difensore centrale ne può bastare uno solo ma deve essere di sicuro affidamento (perché abbiamo lasciato andare garay in russia?); se spalletti non considera la possibilità di giocare a 3 infatti, come quarto centrale darei fiducia a venheusden e poi c'è D'Ambrosio che all'occorrenza può fare il centrale.

 

Il terzino destro penso proprio che purtroppo non arriverà: in questo momento ne abbiamo 5 di terzini in rosa, per prenderne un altro bisogna prima vendere sia ansaldi che santon.

 

La figura del centrocampista di personalità a questo punto si fonderà con quello forte fisicamente, anche se continuo a pensare che non venderemo kondogbia perché suning ha da subito dimostrato di non fare sconti sulle cessioni.

 

Anche per gli esterni d'attacco, se non parte candreva ne arriverà solo uno di secondo piano (visto che ci sono ancora anche jovetic e eder).

 

Insomma penso che faremo ben poco da qui alla fine.

 

Il mio giudizio sull'operato della società l'ho già detto tante volte. Paghiamo il dilettantesco immobilismo e indecisione che abbiamo avuto. Sono stati due mesi a farsi le seghe in ufficio invece di affondare i colpi. Lo so @MasterMatrix che ADESSO è difficile per tutti fare mercato, ma non eri tu che a luglio inoltrato dicevi "per adesso bene così". Allora per come la vedi tu non puoi adesso tirare fuori queste scusanti.

Normale che non ci sia la fila per venire da noi quest'anno, ma proprio per questo bisognava svegliarsi subito e andare a prendere ciò che di meglio presentava il mercato italiano.

Cosa ci serve adesso?

Un difensore centrale? C'erano disponibili Bonucci o Rudiger.

Un terzino destro? C'era Conti, ma ci siamo mossi in ritardo.

Un centrocampista forte fisicamente? Kessie era da prendere a ottobre di anno scorso, per qualsiasi cifra.

Invece no, hai dormito, hai continuato a fare promesse, hai preso per il culo i tifosi con sogni impossibili...

 

Insomma la squadra ha qualità e speriamo che l'allenatore dia quel carattere che ci farebbe lottare per il quarto posto, ma a prescindere da questo dirigenza e proprietà sono stati DISASTROSI e la vedo dura che si possa cambiare il giudizio da qui alla fine del mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12 agosto 2017 at 23:13, MasterMatrix dice:

1 o 2 esterni d'attacco (mi sembra che ci stiano provando con Emre e Karamouh

 

Trattative a quanto sembra naufragate. E si fosse parlato di chissà quali fenomeni, poi. 

In caso di infortunio di uno dei motivatissimi esterni titolari, insomma, scenderà in campo un primavera da mettere in luce per il consueto prestito in serie B. 

Se si fa male un difensore, poi, giocherà direttamente una statua di Samuel, che almeno tiene bene la posizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scambio cancelo-kondo mi piaceva, ma poi:

- ho scoperto che cancelo al valencia è la riserva di montoya!!!

- ausilio ha detto che non verrà preso un centrocampista al posto di kondogbia. mi sembra una follia, spero sia solo una "mossa" di mercato perché in mezzo al campo l'unico con un po' di fisicità che abbiamo è gagliardini. Un po' pochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...