Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

Comunque Candreva è un giocatore che ti fa fare il salto di qualità, nella lotta al piazzamento Champions.

Esperto ma non vecchio, concreto, già pronto, gran voglia di sfruttare l'ultima grande occasione della carriera, esattamente nell'unico ruolo (esterno destro) in cui ancora eravamo scoperti e non avevamo giocatori di ruolo.

E italiano, che da quest'anno è importante.

Banega a innescare lui e Perisic larghi, con Icardi in mezzo e due centrocampisti rocciosi alle spalle... non saremo la Juve ma potremmo perfino divertirci, se allenatore e capitano la smettessero di fare le bizze.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Marco dice:

Sbircio ora il sito gazza e trovo:

1) L'inter ha Gabigol in pugno

2) Candreva dichiara "Ho sempre voluto l'Inter"

3) Icardi-Inter: parole d'amore

 

Dai e dai, i lamenti del piangina MM hanno funzionato :bigemo_harabe_net-163:

 

 

Mi sa che il mal di pancia verrà ai giornalisti ora... ma no, aspetta, tra poco ricominceranno con un altro bersaglio.

 

Apriamo il sondaggio:

 

Visto che i mal di pancia di Icardi/Mancini sono come d'incanto rientrati o stanno rientrando, quale sarà il prox bersaglio della stampa filo juventina?

 

Io la butto li: Miranda o Perisic

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Comunque Candreva è un giocatore che ti fa fare il salto di qualità, nella lotta al piazzamento Champions.

Esperto ma non vecchio, concreto, già pronto, gran voglia di sfruttare l'ultima grande occasione della carriera, esattamente nell'unico ruolo (esterno destro) in cui ancora eravamo scoperti e non avevamo giocatori di ruolo.

E italiano, che da quest'anno è importante.

Banega a innescare lui e Perisic larghi, con Icardi in mezzo e due centrocampisti rocciosi alle spalle... non saremo la Juve ma potremmo perfino divertirci, se allenatore e capitano la smettessero di fare le bizze.

 

Banega e Candreva sono due acquistoni, sia in assoluto, che, soprattutto, perché funzionali al progetto Manciniano! 

 

Inotre Roma e Napoli si sono indebolite! Per cui per il secondo posto ci siete sicuramente anche voi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mist dice:

Cioè Higuain era un peso e finalmente se ne sono liberati? :D

 

Beh a parte che in Italia non si riesce a riconfermarsi, è dura, ti studiano e trovano le misure.

Higuain non avrebbe fatto un altra stagione cosi. Vedremo nella juve.

Ma con i giocatori che ha preso e che sta prendendo, credo, si stia rinforzando. 

Ovvio che spero abbia ragione scrigno eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Ma in effetti, ogni anno c'è una punta che al Napoli segna 36 gol in campionato... Se non sarà Gonzalo li farà un altro... ;):D 

 

haha

 

Fortunatamente per te, io non sono come Ronnie che si ricorda tutto anche a distanza di anni.

Io, fra una settimana, mi sarò dimenticato di questo tuo post e non mi ricorderò di riprenderlo quando il Napoli farà bene in questo campionato. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adriano, gioia, ma tu vermante credi che la Juve abbia bisogno della stampa per destabilizzare le concorrenti?

 

sai come si destablizzano le conccorenti? Te lo spiego io:

a) si prende il giocatore più forte della squadra arrivata seconda in campionato

b) si prende un dei 2 giocatori più forti della squadra arrivata terza

c) per efeftto del punto a la seconda cerca di prendere il più forte della quarta.

 

Dire che Higuain non farà più 36 goal è scoprire l'acqua calda, io ne avrei a sufficienza di 25. Che il Napoli possa diventare più forte con la cessione di Higuain ci può stare, dipende da come spendono i soldi e soprattutto da che giocatori accettano l'idea di andare a giocare all'ombra del Vesuvio

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sveva dice:

Adriano, gioia, ma tu vermante credi che la Juve abbia bisogno della stampa per destabilizzare le concorrenti?

 

sai come si destablizzano le conccorenti? Te lo spiego io:

a) si prende il giocatore più forte della squadra arrivata seconda in campionato

b) si prende un dei 2 giocatori più forti della squadra arrivata terza

c) per efeftto del punto a la seconda cerca di prendere il più forte della quarta.

 

Dire che Higuain non farà più 36 goal è scoprire l'acqua calda, io ne avrei a sufficienza di 25. Che il Napoli possa diventare più forte con la cessione di Higuain ci può stare, dipende da come spendono i soldi e soprattutto da che giocatori accettano l'idea di andare a giocare all'ombra del Vesuvio

 

d) si sponsorizza (Fiat) l'associazione arbitri italiani

e) si fa diventare i media sportivi (vedi Sky sport) una sorta di juventus channel

 

Ferruccio ti voglio bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma francamente, non è semplicemente il caso di lasciar perdere la mania di persecuzione juventina?

Non c'è *una* posizione su 11 in campo in cui siano inferiori ad un'altra squadra di serie A. Significa che anche facendo una squadra all star di tutte le altre ottieni comunque una formazione peggiore di quella che schiera la juventus. E ancora con 'sti arbitri? E cosa dovrebbero titolare i giornali per andare contro la juventus? E' una squadra che al momento non ha problemi! E a differenza di Napoli e Inter, non hanno fenomeni da baraccone che riempiono le pagine non sportive dei giornali. 

 

Si può anche discutere della facilità delle concessioni per lo stadio agli Agnelli contrapposta agli ostacoli posti alle altre squadre, che è alla base della disparità di fatturato che il FPF traduce in gap sportivo, ma non è che un giornale sportivo possa imbarcarsi in una crociata del genere così, senza alcun appiglio. Per ora i giornali possono solo constatare una superiorità totale in ogni parte del campo, e ci vorrebbe ben più di un arbitro contro per compensarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MasterMatrix dice:

 

hahaha siete spassosi. :D

 

Pensa che se hai l'abbonamento a sky calcio, ti danno juventus channel gratis

 Ti danno anche Roma Channel gratis, quindi sono pure filoromanisti?

 

Ingenuo io che ho pensato che mi avessero dato Juve channel gratis dall'anno scorso per compensare, in parte, il fatto che non mi fanno più vedere la CL e quindi c'era  il rischio che portassi i soldi al Berlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...