Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

La questione però è spinosa... L'ingaggio lo hai ritoccato l'anno scorso, dopo i 22 gol, quest'anno ne hai fatti 16, con prestazioni spesso poco convincenti, non puoi battere cassa ancora un anno dopo... Inoltre tu hai trattato l'ingaggio, se poi la società ti vende a un euro o a un miliardo non dovrebbero essere cavoli tuoi, al limite puoi chiedere una buonuscita, o rifiutare il trasferimento, ma l'ingaggio è un discorso a parte...

 

Eh ma se sai che ci sono squadre che ti offrirebbero 10 milioni all'anno due domande te le fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo ormai al tormentone di Mancini e Icardi.

Ma guarda te se il ns presidente deve stare li a rilasciare comunicati per far finire sti tormentoni.

Ora vedremo quale sarà il prossimo.

 

Il presidente dell'Inter, Erick Thohir, ha voluto mandare un messaggio alla squadra e ai tifosi nerazzurri prima dell'inizio della tournée negli Stati Uniti. Parole importanti, riportate dal sito ufficiale della società di corso Vittorio Emanuele, con cui Thohir è intervenuto su due degli argomenti spinosi di queste prime settimane: Mancini e Icardi: "Ho letto che tante cose sono state scritte in Italia su Roberto Mancini, ci siamo parlati in questi giorni, lo incontrerò negli Stati Uniti, ma tengo a ribadire ciò che ho sempre detto e pensato: lui è il nostro fuoriclasse, grazie alle sue capacità e alla sua grande esperienza vogliamo cercare di migliorare il posizionamento in campionato per arrivare in Champions League e disputare al massimo delle nostre possibilità Europa League e Coppa Italia. Si è parlato molto anche di Mauro Icardi e desidero confermare quanto detto pochi giorni fa dal nostro direttore sportivo Piero Ausilio: Mauro è un patrimonio dell'Inter, è il nostro capitano e per noi è incedibile".

'ROSA ANCORA PIU' COMPETITIVA' - "Non vedo l'ora di incontrare Roberto Mancini e la squadra nel corso della prossima settimana. Ho seguito la prima fase del ritiro di Brunico e ho visto le prime gare amichevoli dei nostri ragazzi. So che stanno lavorando duramente e stanno mettendo benzina nelle gambe per una stagione impegnativa che oltre a campionato e Coppa Italia ci vedrà competere nuovamente in Europa. Nei prossimi giorni torneranno al lavoro i giocatori impegnati in Copa America e nel Campionato Europeo, mentre Roberto Mancini, la proprietà e lo staff dirigenziale continueranno a lavorare per completare la rosa in modo da essere ancora più competitivi". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, allora tutti i dubbi sono sciolti, se ci fossero problemi con Mancini il presidente lo direbbe chiaramente, con la trasparenza che l'ha sempre contraddistinto. Del resto, dalle sue parti quando si dice una cosa quella è. 

 

Conoscerei un altro modo per far finire il malumore di Mancini, comprare giocatori forti e smetterla di offrire la metà di quello che serve per il loro cartellino. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dauntless dice:

Ah, allora tutti i dubbi sono sciolti, se ci fossero problemi con Mancini il presidente lo direbbe chiaramente, con la trasparenza che l'ha sempre contraddistinto. Del resto, dalle sue parti quando si dice una cosa quella è. 

 

Conoscerei un altro modo per far finire il malumore di Mancini, comprare giocatori forti e smetterla di offrire la metà di quello che serve per il loro cartellino. 

 

 

Perdonami Corrado, ma non sono, per il momento, d'accordo con te.

 

Non gli hanno comprato Tourè e basta. Ed io, sinceramente, sbaglierò, ma non sono scontento.

Per Joao Mario abbiamo offerto 35 m. ma hanno detto di no perchè ne chiedevano 40. Qui Mancini ha detto che abbiamo il Brozo che è lo stesso tipo di giocatore.

Gabriel Jesus sembrerebbe ad un passo. Vedremo.

Abbiamo preso Banega che sarà, secondo me, quello che ci farà fare il salto di qualità.

 

Quali altri giocatori vorrebbe Mancini che non gli comprano?

Se Mancini ha il malumore come commenti la seguente notizia di Gregucci?

http://www.calciomercato.com/news/gregucci-raggiunge-mancini-se-non-e-una-prova-e-almeno-un-grande-789742

 

Io sono convinto che tutte queste polemiche sono orchestrate a dovere da una certa stampa. Tu non sei d'accordo ed io lo rispetto. Vedremo dove saranno le verità.

 

Notizia di oggi: G. Jesus al Real, quindi l'Inter vira su Vazquez.

Qualche ora dopo (non giorni eh) Vazquez al Siviglia (ufficiale) Ma dai.... 

 

Dobbiamo, cmq, abituarci ad una proprietà che non sarà presente come faceva Moratti. Ora fra un notizia e la risposta passeranno giorni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale stampa, su. È Mancini stesso che fa capire di essere profondamente insoddisfatto. L'hai vista o no la conferenza stampa? 

Ce la giochiamo con Lazio e Napoli per il titolo di pagliacci dell'estate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Perdonami Corrado, ma non sono, per il momento, d'accordo con te.

 

Non gli hanno comprato Tourè e basta. Ed io, sinceramente, sbaglierò, ma non sono scontento.

Per Joao Mario abbiamo offerto 35 m. ma hanno detto di no perchè ne chiedevano 40. Qui Mancini ha detto che abbiamo il Brozo che è lo stesso tipo di giocatore.

Gabriel Jesus sembrerebbe ad un passo. Vedremo.

Abbiamo preso Banega che sarà, secondo me, quello che ci farà fare il salto di qualità.

 

Quali altri giocatori vorrebbe Mancini che non gli comprano?

Se Mancini ha il malumore come commenti la seguente notizia di Gregucci?

http://www.calciomercato.com/news/gregucci-raggiunge-mancini-se-non-e-una-prova-e-almeno-un-grande-789742

 

Io sono convinto che tutte queste polemiche sono orchestrate a dovere da una certa stampa. Tu non sei d'accordo ed io lo rispetto. Vedremo dove saranno le verità.

 

Notizia di oggi: G. Jesus al Real, quindi l'Inter vira su Vazquez.

Qualche ora dopo (non giorni eh) Vazquez al Siviglia (ufficiale) Ma dai.... 

 

Dobbiamo, cmq, abituarci ad una proprietà che non sarà presente come faceva Moratti. Ora fra un notizia e la risposta passeranno giorni.

 

 

Mi sembra molto più campata per aria la possibilità che l'Inter prenda un giocatore a cui è interessato Real e Barcellona, o che prenda il miglior giocatore della squadra che ha vinto l'Europeo (migliore tra i terrestri) pagandolo meno del suo valore. 

Per ora i colpi sono quelli iniziali, di cui uno buono uno forse e uno discutibile, tutti fatti dalla vecchia dirigenza. la stampa ci tratta anche troppo bene, facendo credere che siano possibili colpi che vanno al di là delle nostre possibilità. Questo perché anche gli interisti comprano i giornali, e lo farebbero meno se non trovassero scritto niente che alimenti le loro speranze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Dauntless dice:

 

Questo perché anche gli interisti comprano i giornali, e lo farebbero meno se non trovassero scritto niente che alimenti le loro speranze. 

 

Quindi la notizia del "drugo" suicida e, sembra, colluso con gruppi mafiosi e nonchè in contatto con la dirigenza juventina non fa notizia, non fa vendere i giornali?

Notizia scomparsa da tutti i giornali; mi viene da pensare che se fosse stato uno dei "boys" sarebbe ancora su tutti i giornali.

Ma forse sono io che esagero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...