Vai al contenuto

Qui c'è solo l'Inter e Antonio Conte grazie per il lavoro che hai fatto... Spiaze


Ronnie Rava
 Share

Recommended Posts

L’Inter fa sul serio e i bookmaker confermano. Per Axel Witsel, lo scatto dei nerazzurri sulle lavagne internazionali è netto: l’accordo di massima trovato con il giocatore è decisivo secondo i quotisti d’oltremanica, e in attesa di quello con lo Zenit l’Inter è in pole position per il centrocampista belga. Dal 2,90 di due giorni fa, la squadra di Mancini si gioca ora a 1,83 nelle scommesse sulla prossima squadra del giocatore; sorpassato l’Everton, finora favorito e adesso secondo a 2,25.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, mi sembrano tutte voci prive di sostanza. Finché non parli con la società puoi puntare anche Messi, la sostanza non cambia. Credo che Icardi non parta per meno di 70 milioni, l'affare Pogba ha messo in moto un effetto domino che gonfia tutti i prezzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sveva dice:

 

Sai chi scriveva cose simili qualche anno fa?

 

Scrigno

 

Anche a scrigno capita di dire cose giuste, a volte :D

 

Rimane il fatto che una sq come l'Inter non può farsi portar via i migliori giocatori da altre sq, specie se italiane.

6 anni fa abbiamo battuto tutte le più forte al mondo ed ora ci comportiamo da sq da seconda fascia?

Ma dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna non ho visto.

Ma come? Il nostro Batman? Uno dei migliori portieri del mondo?

Dai su, è il nostro punto di forza. :(

 

L'offerta del Napoli di 40+2 milioni per Icardi è semplicemente ridicola. Una presa in giro.

Se lo vendiamo, a una diretta concorrente che sai che ha 95 milioni cash da spendere, per meno di 70 allora vuol dire che sei una società totalmente allo sbando senza uno straccio di futuro.

(per 70 lo venderi eh... ma non 1 euro di meno, e senza bonus del cazzo... il giocatore è mio e il prezzo lo faccio io)

 

Come già detto per me la rosa è ottima (con un laterale offensivo destro), ma pesa l'incertezza nel manico, con quella frigna di Mancini che continua a piangere perchè ha un solo anno di contratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Mist dice:

Un altro anno di Handanovic. Io non ce la posso fare. 

Stesso mio pensiero, quando ho visto le immagini. Rimarrà da noi, perché - in fin dei conti - lui di mercato non ne ha! Certo non viene considerato da squadre di Cempions...

1 ora fa, Ronnie Rava dice:

(...) già detto per me la rosa è ottima (con un laterale offensivo destro), ma pesa l'incertezza nel manico, con quella frigna di Mancini che continua a piangere perchè ha un solo anno di contratto.

 

...speriamo, che nonostante avendo un allenatore così irrequieto e frignoso, non si paga lo scotto sul campo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...